1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BioShock

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Justme, 24 Agosto 2007.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io penso che durerebbe poco tempo l'online...
  2. Sapphire86BgI

    Sapphire86BgI Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2009
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    NewMombasa
    Una domanda... C'è la possibilità di comprare sui 30 € sia Bioshock che Oblivion in un "double pack" o qualcosa del genere... esteticaemente brutto lo so xD

    Voi che mi dite, me lo consigliate? Bioshock so che è lo stato dell'arte... Ma Oblivion? A me sul pc piaceva tantissimo solo che scattava e mi dava sui nervi... Sulla Xbox come gira?

    E Bioshock?

    Grazie :)
  3. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ti consiglio vivamente di procurarti bioshock....è spettacolare......cmq prova entrambi i giochi in demo così ti fai un'idea !
  4. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Se non hai nè Oblivion nè Bioshock quel pacchetto è da prendere al volo! ;)
  5. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Due giochi profondamente diversi uniti dalla grandissima qualità.Anche io ti consiglio di non fartelo scappare!:)
  6. djmarco94

    djmarco94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    abruzzo
    guarda oblivion non lo ho provato ma da come se ne parla deve essere veramente bello...bioshok lo ho finito 2 volte e ti assivuro che ne vale la pena prenderlo specialmente in questo periodo che si trova a poco....bellissimo da non pertere;)
  7. TheDrift

    TheDrift Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quoto, gioco fantastico. Finito per 3 volte al 100% e penso che ci sarà anche una quarta prima dell'uscita del 2° capitolo :)
  8. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Mi son fatto prestare Bioshock da un'amico, finalmente metto le mani su sto gioco "must have" di questa generazione!!!

    Mi son letto credo 18 pagine di post (spoiler ovviamente esclusi), ma avrei un problema specifico nel Medical Pavillion a cui non ho trovato risposta.
    Quindi provo a chiedere sperando che qualcuno ricordi ancora qualcosina del gioco.

    Ho preso tutti i diari dei primi 2 livelli, ho fatto tutto il fattibile del Padiglione Medico...
    Compresa l'uccisione di 5 Big Daddy, il salvataggio delle due sorelline e lo sbloccaggio della battisfera per andare al livello dopo.

    Una volta che si prendeva il potenziamento incendiario, c'era da "sgelare" un ingresso bloccato nel padiglione medico (per andare nella parte dentistica, era suggerito anche da Atlas);
    Il problema è che c'è un'altro ingresso congelato, e io ho già sostituito Incendiario con Telecinesi (perchè per ora ho solo 2 slot di plasmidi)...quindi non posso più entrare in quella zona.
    L'ingresso è nella zona principale, appena di fronte alla Fiamma Eterna.

    Tra l'altro in quella sala mi compaiono Big Daddy ad oltranza, ne ho fatti fuori 4 lì...appena ne uccido uno ne spunta un'altro da sotto le scale.
    Ho provato di tutto per aprire l'ingresso gelato, compresi un paio di combattimenti coi BD nei pressi del ghiaccio sperando l'aprissero loro...ma niente da fare.

    In soldoni le domande sono 2:
    1 - Qualcuno ricorda metodi alternativi o strani per aprire quell'ingresso?!?
    2 - L'altra alternativa è andare avanti con la battisfera al prossimo livello e tornare lì una volta che ho più slot per i plasmidi. Ma una volta lasciato il Padiglione Medico si può tornare in quello stage?!?
    Perchè ho letto qualcuno che supponeva di no, ma non era sicuro...

    Help me!!!:p
  9. -MatteoHeat_

    -MatteoHeat_ Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Allora, innanzitutto, certo che puoi tornare indietro al padiglione medico una volta andato avanti, il problema forse e che andare avanti devi necessariamente finire il livello (ma nn sn sicuro al 100%). Ovviamente anche se per adesso hai un solo slot plasmide io mi ricordo che li puoi sostituire di nuovo, ovvero scambiare la telecinesi con il plasmide incendiario, anche perchè solo con quel plasmide puoi sciogliere il ghiaccio, oppure puoi prendere con la telecinesi i barili rossi di carburante e lanciarli nel ghiaccio, se non mi sbaglio dovrebbe funzionare :cool:
    Scusa se non mi ricordo tutto perfettamente ma ci ho giocato parecchio tempo fa..;)
  10. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Innanzitutto grazie per la risposta.

    Il livello l'ho finito, potrei andare al successivo però mi son fermato perchè mi rodeva quel padiglione inesplorato.

    Ricordi come si fa a sostituire un plasmide con un altro?
    Dal menù non ci son riuscito.

    Nel frattanto proverò ad utilizzare un barile con la telecinesi e vedere se funziona.
  11. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    Forse oggi lo prendo speriamo che non deluda
  12. -MatteoHeat_

    -MatteoHeat_ Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Figurati. Per cambiare i plasmidi devi trovare dei specifici macchinari nei muri (tipo i Circus of Valium x intenderci), non si possono cambiare dal menù. Controlla se si squaglia con le bombole rosse, penso proprio che funzioni.:D
  13. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Ottimo, grazie ancora...
    Provo coi barili perchè di quei marchingegni ancora non ce ne sono in quello stage.
    Sarà divertente fare questa delicata operazione telecinetica con i paparini che spuntano a ripetizione nella sala!!!:rotfl:
  14. -MatteoHeat_

    -MatteoHeat_ Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania
    Porva e fammi sapere se funziona, ormai sono diventato curioso..:D
  15. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Mi sa che dovrò andare nel livello dopo, cambiare il plasmide (ho visto che c'è una macchinetta appena entri nel livello, ci è arrivato mio fratello), tornare indietro e sbloccare quel pezzo gelato.

    Perchè ho provato il metodo bombola, il problema è che mi si è bloccato l'accesso al tunnel che collega quella sala con la zona chirurgica dove ho visto i barili.

    Provo a veder se ci sono altri passaggi (o altri barili) usabili, mal che vada vado avanti e torno.

    Però ormai la cosa del barile la voglio provare, m'ingrifa troppo come idea!!!:asd:
  16. BioMan

    BioMan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    USG Ishimura
    Il mio consiglio è di precipitarti subito a comprare Bioshock perchè è spettacolare,e ora lo trovi anche a pochissimo. Ciao
  17. TheRealCajun

    TheRealCajun Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2007
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Località:
    NOwhere
    Alla fine non ho provato, avrei perso un macello di tempo a trovare un passaggio per andare al padiglione chirurgico.
    Sono andato a Neptune's Salcavolo, ho sostituito il plasmide e son tornato a prendere il tonico rimasto nell'area bloccata.

    Grazie comunque per i suggerimenti!!!;)
  18. -MatteoHeat_

    -MatteoHeat_ Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Catania

    Figurati, cmq ne sono sicuro, avrebbe funzionato ;)
  19. BioMan

    BioMan Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    363
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    USG Ishimura
    Raga lo so che ve l'hanno chiesto un milione di volte ma il 2 qnd esce?
  20. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    9 febbraio 2010