1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Batman: Arkham Asylum

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Jan 8, 2009.

1. Mi è arrivato il gioco e, facendo solo la parte iniziale, ho già avuto un'ottima impressione.

Domande:

Quali sono le cose da cercare:

Trofei dell'enigmista, spirito di arkham, registrazioni, e poi?!

I trofei si devono solo prendere o si deve fare qualcosa in particolare (tipo usare l'analisi, come per lo spirito di arkham)?
    Last edited by a moderator: Sep 14, 2009
  2. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

scusate il piccolo ot ma non mi vanno gli mp(non capisco il perchè)
    non dimenticarti il feed, firefox :)
  3. Come si fa?!;D...già che ci sei, puoi rispondere anche alla mia domandina sopra?!:D
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a parte i trofei dell'enigmista ci sono gli enigmi veri e propri, quando entri in una zona ti apparirá l'indovinello e in base agli indizi che ti dá devi cercare dei punti di domanda dipinti in giro, analizzi e risolvi, molti sono scomposti il punto da una parte mentre l'interrogativo dall'altra.
  5. Ok, grazie...però questi partono in automatico appena entri in una zona specifica, nn si devono cercare,vero?
  6. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    le tavole dello spirito di arkham vanno scansionate con l'analisi ambientale
    i trofei dell'enigmista si trovano per terra e si raccolgono
    i nastri con le registrazioni si trovano pure in giro
    i denti del joker vanno distrutti col batarang
    gli indovinelli dell'enigmista sono di due tipi:

• c'è quello che indica un elemento dello scenario (ad esempio un poster, un cadavere, una fotografia). una volta trovato, analisi ambientale per registrare la soluzione dell'enigma
    • e c'è quello che consiste nel trovare il marchio "?" dell'enigmista. esso è visibile solo in modalità detective, è dipinto su muri o pareti ma è invisibile in modalità normale. una volta individuato bisogna regolare la posizione di batman e l'inquadratura in modo che in prospettiva il puntino e la serpentina siano ben allineati a formare il ?. una volta trovati e allineati i due pezzi, analisi ambientale per registrare la soluzione dell'enigma.
    trovando le mappe dell'enigmista relative alle varie aree, un punto interrogativo indicherà l'area in cui occorre cercare uno qualsiasi dei segreti di cui sopra, il loro totale complessivo è di 240. trovarli tutti e completare il gioco significa sbloccare tutte le biografie dei personaggi, tutte le statuette e tutte le sfide, completare le sfide è necessario per arrivare al 100% del gioco
  7. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come si fanno le combo?????????volevo dire la seguenza giusta per fare la 40x:D:D:D:Dquanti punti riuscite a fare alla prima sfida?io 6000,come si fa a farne 10000 o 20000,addirittura in classifiche ci sono 75000,ma come fanno?
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    La combo lunga riesce bene nel secondo livello nella sfida nelle fogne, perchè gli avversari hanno poche armi!

Un consiglio che può essere solo una cosa mia personale, ma se al primo tipo ti liniti a due colpi, poi uno a testa agli altri , con qualche colpo finale ogni tanto (triangolo e cerchio) e a 40 ci arrivi abbastanza in fretta. occhio ai colpi a vuoto che azzerano il conteggio!

comunque qualcun altro riesce a darti dei consigli sicuramente più "professionali".
  9. max72

max72 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    oggi provero ,grazie:):):)
  10. ok Grazie!
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ecco lui è stato piu chiaro di me :) buona ricerca ;)
  12. Ma le dentiere del joker, vengono contate nei 240 oggetti da trovare?!
  13. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    si perchè se guardi nella scheda dove ci sono le sfide dell'enigmista in ogni area una delle missioni è ad esempio "distruggi 10 denti del joker". distrutte quelle dentiere in quell'area, il punteggio sale di 1/240
  14. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Adesso ti riporto quello che ho scritto 2 pagine fa che ti spiega come aumentare i punti che fai e lemosse per il trofeo Perfezione Fluidità.

15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il 19 settembre ci saranno 2 sfide in più.
    "Totally Insane" (combattimento) e "Nocturnal Predator" (stealth).
    Dettagli...altrove :) (SZ...).
  16. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao avrei bisogni di un aiutino please:

mi trovo al 61% devo recarmi alla festa e mi trovo ad affrontare 20 scagnozzi..... non ce la faccio mi ammazzano sempre come devo fare a superarli...????
  17. Bahamut Zero

Trophy Points:
    627
    se non li attacchi puoi anche evitare di combattere e andare direttamente dal joker. forse ti attacca solo il primo gruppetto, ma quelli dentro il corridoio puoi evitarli
  18. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non penso ci sia un tecnica particolare, o almeno, io sono andato avanti come al solito...giù di mazzate, schivate (soprattutto) e combo. Certo dopo diversi tentativi (a 'normale').
    Ah...ovviamente per prendere il relativo trofeo, altrimenti come dice Bahamut Zero forse non ti attaccano nemmeno.
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    confermo, se non li attacchi tu non ti toccano.

Io li ho superati alla prima senza problemi, ma non ho ancora battuto joker :(
  20. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

Trophy Points:
    292
    Invece io ho fatto un'unica combo, sono stato fortunato...però è divertente ed è un buon allenamento per le sfide!!