1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: LightMP3 v1.5.0

Discussione in 'PSP News' iniziata da Tendold, 3 Settembre 2007.

  1. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sakya, ha rilasciato una nuova versione del suo LightMP3 che giunge così alla revisione 1.5.0.
    Ricordo per i pochi che ancora non lo conoscessero, che grazie a questo homebrew sarà possibile riprodurre file audio, ottenendo un ottimo risparmio energetico della carica della batteria.
    Di seguito il file per il download, mentre di seguito troverete il changelog.

    Enjoy...


    Download: LightMP3 v1.5.0
  2. Baglioooo

    Baglioooo Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ormai con la possibilità di impostare il clock nella dash a 75 nell'm33 questo prog è inutile o sbaglio?
  3. pdor_x

    pdor_x Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2005
    Messaggi:
    353
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dentro una Ps3, accanto ad una Psp, abbracciato al
    ti sbagli assolutamente! non è l'unica funzione di questo homebrew.
    a parte il fatto che io riesco benissimo a sentire gli mp3 anche a 50mhz, i menu senza animazioni e altro, riescono a farmi durare la batteria quasi 15 ore, e non scherzo.

    inoltre offre la possibilità di creare playlist personalizzate come in mediaplayer sul pc. è presente anche un bust per il volume, utile quando gli mp3 non si sentono neppure al massimo del volume.

    è un ottimo HB, molto utile, almeno per me...