1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ti ho giá detto che ho un clan, oltretutto a me sembrava di aver capito che saresti entrato tu da noi.

Pazienza.
  2. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ho detto che voi giocate tanto alla sera intendo ornei, non partitelle scazzate
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao Karasin, di quanti membri e' composto il vostro clan? Noi siamo operativi circa 4, forse 5, si potrebbe sfidarsi una volta o l'altra, che ne dici?
  4. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusate ragazzi :p io questo gioco ero intenzionato a comprarlo.... diciamo più per l'online che assomiglia a counter strike. Che mi dite ?
  5. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in tutto siamo 28 ma non tutti sempre attivi ... come si chiama il tuo clan ? cosi ci mettiamo d'accordo .. se vuoi vederci il clan si chiama lethal_gun
  6. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    raga da quando sono diventato un 3% nonriesco più a aentrare in una partta con gente supermerdosa, prima si, come mai?? è erchè sono 3%?? devo fare l'unpercento prox settimana ma questa cosa mi preoccupa perchè trovo sempre partite con generali supremi
  7. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    traduci supermerdosa ... io sono tre stelle e entro in qualsiasi partita
  8. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma una volta raggionto il livello con le tre stelle ci sta una modalità prestigio stile cod o i gradi finiscono là??
  9. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le classi finiscono alle 3 stelle ma i gradi alle tre stelle con le barre a canto ... che le prendi ha 100 mila punti
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    parla con selene è la capa clan, cmq non credo ci siano problemi :)

Ps: scusa se l'altro giorno ti ho ucciso non mi ero accorto che c'era il fuoco amico :)

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

io gioco tutti i giorni e sono ancora 2 stelle (35 mila punti), ovviamente se fai solo massacri (deatmatch) sali piu in fretta ma io li odio, amo giocare in partite con tutte le missioni e i punti sinceramente li guardo una volta a settimana, ma piu che altro per il ratio che finalmente è vicino all'1 (0.92) :)

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

mi spiace non conosco counter strike non saprei dirti :(

Karasin83 ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

credo sia perchè ora cerchi partite di "solo il mio grado" prova cercando partite con tutti i tipi di gradi e becchi piu noob, anche se boh io non guardo chi c'è quardo di solito il numero di giocatori e il tempo delle missioni.
  11. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io sono 3 giorni che ci gioco e sono già diventato capitano:???: i gradi sono due strisce d'orate orizzontali....quindi ho pensato che di questo passo avrei raggiunto ralativamente presto le tre stelle....poi boh forse ho pronosticato male
  12. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be un po se hai le linee a canto credo che tu abbia massimo 10 mila punti e ne devi fare altri 90 mila per prendere le tre stelle e non ci arrivi presto .. io in 800 ore online ha fatto 200 mila punti
  13. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma che diecimila!!! ce n'ho tipo mille!

ASR-1927 ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

e poi tra un grado e l'altro mi chiede tipo 300 punti esperienza....
  14. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora ti mancano 99 mila punti per le tre stelle che se giochi per tre giorni e fai mille punti tra 8 mesi e mezzo avrai le tre stelle ;) calcolo aprossimativo
  15. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono studiato un pò i gradi online....non avevo visto l'opzione tra le statistiche... in effetti ci sono scritti tutti i punti che servono x ogni grado :) . Approfitto x chiederti una cosa: quando scegli una partita nell'elenco vicino ad ognuna appare la voce impostazioni...fuoco amico vabbè è chiara...bilanciamento fazioni cosa fa, distribuisce la gente nelle due squadre in modo bilanciato in base al grado dei partecipanti? e x quanto riguarda armi personalizzate e qualifiche personalizzate...sbaglio o si possono scegliere solo quelle che sblocchi quando sali di grado come fucili in piu o qualifica di medico geniere....intendono quelle per personalizzate?? Un ultima cosa...se quando fai il medico rianimi un compagno a terra gli eviti solo di doversi rigenerare o rianimandolo non lo conta come uccisione alla squadra avversaria?? Scusate le mille domande ma sto gioco ha molte sfaccettature...il comparto online è molto piu complesso di quello di cod a cui ero abituato dove selezionavi la tipologia di partita e via!
  16. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora il bilanciamento fazioni fa in modo che le 2 abbiamo pati giocatori cioè se c'è quello non potra succedere che ti trovi 4 vs8
    per le armi personalizzate e le classi ...in molte partite viene tolto l'assaltatore e le armi di questo nel soldato semplice o a volte a piacimento vengono tolte tutte le armi lasciando quelle del soldato .. quando rianimi non succede niente ti prendi un punto e gli risparmi la scocciatura di ricominciare da capo .. credo sia tutto
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    No problem, figurati!! Li per li non avevo mica capito chi mi avesse randellato sulla nuca...:p

Cavolo siete in tantissimi!

Il mio umilissimo clan si chiama TT C, ora guardo il vostro ma mi sa che ci darete legnate sulle gengive...:p
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Arrivare a generale è una cosa molto veloce, poi hanno aggiunto altri 3 gradi che in pratica non ti danno niente ma sono solo per "vanto":D.
    Il difficile non è arrivare a generale(e sbloccare tutte le classi quindi) ma riuscire ad avere tutte le mostrine. Sbloccando le mostrine guadagni altre abilità e molte sono fondamentali(per esempio con il cecchino la modalità rilevamento). Ogni classe ha 2 abilità, una primaria ed una secondaria. Le primarie sono fisse ma le secondarie le puoi intercambiare con le altre classi quando hai sbloccato tutto(puoi fare ad esempio un tattico che usa i kit di energia del medico).
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho guardato il vostro clan... io contro di voi non gioco.. ho paura.. :D
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio: