1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36

xkè? gli metti le nanomacchine, poi attivo il GOP e lo lasci a soffrire mentre ti gratti :asd:
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no io non mi ritengo bravo.
    E che so stupidi loro
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quello è ovvio, per me uno va espulso solo se cheater o lagger estremo.

Quelli che ammazzi tante volte e poi ti vogliono espellere sono i peggiori in tutto MGO
  4. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ritieniti fortunato, io l'altro giorno ho dovuto affrontare uno che diceva di avere LE PROVE che io scaricavo da internet per rallentare gli altri, e nonostante tutto mi uscivano le barre verdi sulla connessione!

ma guarda la gente che si inventa :D
  5. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusate ragazzi se vi interrompo, ma l'altra volta avevo visto un tizio che correva con lo scatolone come bip bip ! e faceva volare tutti in un modo impressionante :asd: sapete dirmi che abilità ha equipaggiato questo tizio ?
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    è l'abilità scatolone :asd: esiste ma si deve prima sbloccare se non mi sbaglio.. è una che all'inizio ha i ??? credo che si sblocca usando lo scatolone e poi aumentando i livelli ti fa aumentare la velocità dentro lo scatolone!
  7. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si esattamente prima la sblocchi stando un'ora dentro a uno scatolone e poi è un po come movimento rapido che a ogni livello ti aumenta la velocita quando ci sei dentro.
    poi appunto c'è l'attacco speciale in cui parti caricando con lo scatolone :rotfl:
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma dove arriva la fantasia dell'uomo ;D

ragazzi devo dire che voi siete un bel gruppo e soprattutto leale e disponibile. Grazie per le partite che mi regalate.
    W il NONNO e non vi dimenticate di lui lol anzi andate a trovarlo sempre

ciao
    Ultima modifica: 14 Settembre 2009
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    serio ! grazie a tutti per l'aiuto :D
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    basta avere abilita scatolone a 3 e premere x e ti butta giu tutti.:lalala:
  11. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il giorno in cui toglieranno la possibilità di muoversi dentro una scatola in MGO sarò il giocatore più felice del mondo :D
  12. Akazzimm

Akazzimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sera a Tutti,
    in riferimento allo scatolone......è accessorio utile se usato bene!!!
    Ti dico qualke potenzialità che per me sono utili.....
    1. mentre ti stanno sparando puoi abbassarti velocemente e quindi evitare che ti sparino alla testa (anke se devi essere veloce)
    2. mentre stai caricando (non a caricatore finito) e ti spunta l'avversario....mettendolo e togliendolo velocemnte puoi usare gli ultimi colpi ke ti rimangono per provare ad ammazzarlo senza che aspetti ke carichi
    3. a distanza ravvicinata e hai l'abilità cqc puoi abbassarti velocemente e afferrarlo
    4. con l'abilità scatolone 1 2 3 .....corri veloce come mov rap 1 2 3
    Almeno per me queste sono le cose che fanno dello scatolone un accessorio importante xD
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io lo odio, è come avere una specie di protezione in più alla testa, e poi mi fa venire il nervoso lo scatolone
  14. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io lo odio più che altro perchè rende irreali molte situazioni, infatti quando creo una partita cerco sempre di toglierlo, insieme all'envg che invece dà un vantaggio a chi lo possiede rispetto agli altri.

Se avessero messo lo scatolone soltanto per nascondersi dentro , ok ,mi sarebbe andato bene, ma questo fatto di poter passeggiare per la mappa in una scatola e magari evitare i colpi nemici, o addirittura buttarli per aria, non mi è mai piaciuto :p
  15. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sera ragààààààààà.

ao ma non vi becco più cos'è successo? l'unico che becco è akazzimm(oggi) il nonno 2 giorni fa (che mi appostavo :D) . io non sono amante dell'essere camper , però se la squadra avversaria attende e io devo essere killato ...a sto punto attendo pure io :p. A me piace andare nela base avversaria ,ovviamente se la mia squadra mi appoggia altrimenti mi ammazzano ovvio. Secondo me tra un po arriva il lvl 13 , manca poco:rotfl: spero che il culo mi assista:asd: . Un po bravo ovviamente devi essere però devi avere anche un bel po di culo nella battaglia ..tipo i raggiri.:lalala: . Cmq, io stanotte CREDO di esserci x una partitina tipo all' 1. se qualcuno crede di esserci mettiamoci nella squadra insieme e scassamm tutt!:cool:

Un abbraccio a tutti!!!
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io forse ci sono ma non so fino a quanto. Ma ci sono stato pure questi giorni con GIO
  17. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

io ho provato ad aggiungerti come amico ,così quando giochi so dove sei però non me lo fa fare:cry:. Se puoi aggiungimi tu , ovviamente lionscass:D e psn lion82 :cool:
  18. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    negli ultimi tempi ci sono raramente perchè nel (poco) tempo libero mi sto dilettando con la neo-acquistata PSP , e naturalmente Metal Gear Portable Ops. Tra l'altro ho scoperto che alcune mappe di MGO non sono inventate di sana pianta come io credevo, perchè nel mgs su PSP c'è un livello in cui si gioca la mappa Silo Sunset e inoltre viene citata Grozny Grad.
  19. Siegfried

Siegfried Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, sono tutte mappe già esistenti di altri MG (Grozny è di MGS3).

HO UNA DOMANDA DA FARE:
    Come si fa a creare una partita in mgo??? Ho provato ma mi dice ambiente di rete non adatto.. o qualcosa del genere, insomma mi da errore. Perchè?
  20. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai fastweb???? xke a chi ha fastweb nn fa creare