1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alla fine ho visto che quando acquistavi potevi vedere le frasi che ti aggiungeva e quelle che piacevano a me stavano nel primo pack.
    Ultima modifica: 12 Settembre 2009
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quindi prendi il primo?
    alla fine nel secondo ci sono più frasi stupide che utili veramente
  3. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ho preso il primo ieri sera e in piu anche un nuovo slot personaggio.
    ho gia fatto la richiesta per entrare anche con quello nuovo ;)
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    oggi disfatta del NONNO.
    Sarà che è arrivata l'ora della pensione lol
    oggi bruttissime partite le ho prese da tutti :D:D

alla prima in casa mia (MM) :D sono arrivato 9 :-o

in basi in due round sempre ultimo con 2 -- ad ogni round :D:D

disfatta totale. Alla fine pensavo di poter salire di un altro livellino ma invece sono retrocesso al 12 lol

che giornataccia . Sarà la sciatica :D:D
    alla prossima ragazzi.
    io stasera ci sarò per chi vuole giocare
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    caro nonno mi sa che e la cataratta...sai con la vecchiaia.....:asd:cmq da lunedi tornera anche prepotenza (finalmene a lavoro esco alla 17)saro fuori allenamento quindi se mi incontrate abbiate pieta
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho appena scoperto che la prima settimana di scuola uscirò alle 12 e 30 quindi da quell'ora alle 16 sarò connesso probabilmente su mgo
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi sa che non ci vediamo allora. Sia per l'orario che per la cataratta :D:D
    ciao
  8. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragàààààààààààààààààààà. io a mezzanotte ci sono, chi gioca?
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    se riesco io mi trovi sicuramente in un DM in MM.....
  10. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :rotfl: anche io lo preferisco:rotfl: secondo me è la mappa migliore:asd:
  11. LebronJames91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in un match con il nonno ho appena assistito a una delle partite piu brutte che abbia mai giocato a MGO

round a U.U. noi 6 loro 8
    non facciamo neanche tempo a iniziare che per tutto il round loro vengono tutti e 8 dentro la base e da li in poi per tutto il round uno spawn killing continuo con noi che non avevamo tempo neanche per muoverci.

il bello poi erano le loro reazioni alle nostre lamentele in chat con domande come ma cosa stiamo facendo?:rotfl: oppure uno del nostro team che probabilmente rivolgendosi a nonno che era l'host chiede posso incominciare a spawn killare anche io e loro dopo neanche mezzo secondo rispondono no.

bah mi hanno fatto perdere proprio la voglia di giocare per stasera :(
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    purtroppo hai la mia piena solidarietà

e se ci fai caso quando metti la scelta delle squadre è più probabile che si verifichi una cosa come stanotte.
    Si , perchè tutti quelli di livello alto andavano nell'altra quando entravano e quindi attaccavano a più non posso perchè tutti ci tengono ad arrivare primo.
    Ed in queste occasioni per farlo devi essere sempre nella zona base avversaria.

Perdere non mi interessa ma io vorrei solo lealtà nel gioco. Avrei gradito che qualcuno di loro cambiasse squadra o almeno ci provava.
    Alla fine del round dopo che si sono sbizarriti hanno iniziato a dire che volevano cambiare squadra , grazie al ciufolo ero rimasto io ed un altro contro 6 lol.

Vabbè capita anche questo purtroppo e so che rovinano la giornata. Ma l'importante è che mi fa passare comunque il tempo. Tanto sono occasioni .

Lionscass ti sei messo ad appostarti e mi aspettavi sempre :D:D
  13. bochi88

bochi88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso che la selezione manuale delle squadre sia solo per persone intelligenti ed oneste quindi in mgo non andrebbe mai usata!!! tutte le volte che c'è mi trovo o in superiorità numerica o in inferiorità e il gioco non sa di nulla così...
  14. Akazzimm

Akazzimm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti,
    Come ben sapete in questo gioko non ci sono regole ben precise lo scopo principale NEL DMS DM INFS INF GARA ETC ETC è KILLARE. Non prendiamoci in giro.
    Voglio solo farvi capire che se entrate in un match e vi ammazzano continuamente SICURAMENTE NN SIETE COSì POLEMICI.
    Io mi son trovato in situazioni peggiori e NON HO MAI CAMPERATO....come fà certa gente.....
    La superiorità o inferiorità numerica nel gioko è un fattore VARIABILE, ma non è detto ke chi sia in superiorità VINCA SEMPRE!!!
    CMQ PER FARVI UN'IDEA DI COSA SIA DAVVERO METAL GEAR ONLINE DOVETE GIOKARE TANTO MA TANTO IN SOPRAVVIVENZA.........Lì SPAWN , CAMP ECT ETC....SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO E QUINDI DOPO NON STAI Lì A POLEMIZZARE......QUELLI MANKO TI ASCOLTANO......PUOI SOLO RIFLETTERE E AGIRE DI CONSEGUENZA.....IMPARANDO UN CAMPERONE COME FA E PREVENIRLO......
    IERI HO CAMBIATO SQUADRA PER VENIRE DA VOI.....MA VOI SIETE SCAPPATI............
    BELLA FIGURA DA LEAVER.........AL PRIMO OSTACOLO SCAPPARE......MI COMPLIMENTO
    IO KILLO O VENGO KILLATO........L'UNICA COSA CHE MI INTERESSA E' DIVERTIRMI
    BUON DIVERTIMENTO A TUTTI SEMPRE MGO
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36

parole sagge. Ma non sono daccordo molto. E tu hai ragione che il gioco consiste in quello. Però ieri non si camperava perchè non ci davate nemmeno il modo di uscire dalla base. E quando si gioca come ho detto mettendo la selezione delle squadre capita sempre e spesso quello. Che non ci stanno a perdere e chi entra va nella squadra che ha i livelli più alti o che magari già ha delle kill in più e di conseguenza si verifica quello che si è verificato.
    qui non si sta per fare polemica , ma come ti dicevo era solo una costatazione. Sarebbe stato leale che quacuno di voi anzichè alla fine del round si fosse proposto prima per la nostra squadra in inferiorità numerica.

Comunque per me va bene lo stesso. E' come dici tu l'importante è divertitirsi e MGO a me piace perchè mi diverte anche se capita lag e altre cose.

Solo che essendo frequentato da molti bimbi giustamente quel concetto che ho esposto non è applicabile e quindi va bene, giochiamo.

L'importante è partecipare, ma non tutti la pensano così
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche per me l'imporante è divertirmi, del livello, dei +, dei - non me ne frega niente, peccato che in quella partita non mi stavo divertendo affatto visto che appena nascevo ce nerano 2 sulle scale 2 nell'uscita posteriore e 2 nella parte con l'erba di fronte al puto di respawn, manoco il tempo di fare mezzo metro e ti ritrovavi in mezzo al fuoco incorciato.

Se perdevamo 100 a 0 in campo apero restavo molto volentieri, sfidando gente piu forte si impara(infatti cerco di giocare spesso con lebron alias fredo alias mj23:D e con il nonno, ma perdere senza potersi muovere mi ha fatto girare le palle
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    resoconto della giornata di ieri.

inizio a giocare. Un round tutto ok, secondo tutto ok, poi iniziano espelli il nonno;espelli il nonno. Quando inizi a ucciderli troppo!

ok l'host salta e dice che mi blocca lol

altra partita entriamo primo round iniziamo, e kill 2 3 volte di seguito un certo denny morrison +o-, e lui : espelli il nonno. Mi sembra giusto! :D
    livello 14 lui lo riuccido altre 2 3 volte e lui: espelli il nonno lol
    Lui incomincia a dire le solite cose perchè io lo killavo e lui no. vabbè io gli dico per scherzare: ma che mgo è tuo? lol :D:D

vabbè fatto sta che l'host tanto per cambiare chiude. riniziamo e lui di nuovo contro di me. Inizia la partita e lo uccido altre 2 3 volte e lui niente (italiano lui! tra le altre cose, perchè noi ci distinguiamo a volte). Quindi che fa vi chiederete. Ovvio : espelli il NONNO :D

e fortunatamente nessuno accetta. Per tutta la partita fa questo con chiunque lo uccideva un po di più. Sta gente è stupida proprio.

Continuiamo e dopo un po l'host richiude la partita. E vabbè . Ora divento io Host e lui espelli il nonno, ma si inizia a giocare e stavolta capita nella mia squadra.
    Io gli dico: ed ora qualle pollo killo :D:D e lui espelli il nonno :D:D

ma ditemi se è normale :D. Prima che inizia la partita con me host mando un messaggio a antomessi (un amico sul psn) dove gli dico che li faccio penare e poi chiudo la partita alla faccia di sti bastardi che non mi hanno fatto finire una. E lui esce prima che iniziamo giustamente. Iniziamo la partia ed arriviamo alla fine del round. Io terzo e sto tipo 5 (pollo) prendo e chiudo tutto e buonanotte.

Ma come ca... si fa a giocare con sta gente. Ma siamo sempre ale solite invece di pensare a giocare perdono il tempo ad offendere e ad espellere.
    Poveri stupidi.
    Inoltre all'inizio di quella partita che vi ho raccontato. c'era un tipo , host che mentre si è in gioco è uscito e c ha fatto riavviare. Dopo che uno si dedica a giocare arrivano questi che non c'hanno un cavolo da fare e chiudono all'improvviso. Vabbè fatto sta , che rientra di nuovo nella nostra partita. Ma allora sei un coglione . Se potevi giocare che chiudi. E non perchè era caduto ma perchè lo ha fatto apposta. Come rientra io dico : espelli .... e tutti ovviamente accettano, riconoscendolo.

Concludendo nei messaggi mi scrivi: suk my ball ecc banned ecc . Tre messaggi per dirmelo lol bastava uno :D:D

E' dura la vita in mgo.

conclusione ieri nemmeno una partita abbiamo concluso lol pe sta gente
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    questa gente dovrebbe essere torturata da ocelot e sodomizzata da volgin :asd:
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ed infilzata da vamp :D
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nonno è colpa tua che sei troppo forte:Dse eri uno scarsone non ti epelleva nessuno:rotfl: