1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    in effetti il gioco sarebbe abbastanza impegnativo anche in italiano figuriamoci in inglese!!

fortunatamente sono in arrivo giochi che allentano l' attesa speranzosa di demon' s soul
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo la data di uscita si avvicina(il 6 ottobre,esattamente un mese prima di Dragon Age...)e per quanto riguarda una versione pal non si sa assolutamente nulla...e video sempre più intriganti vengono rilasciati sul web(vedere la pagina delle news del tribe)...voglio una conversione,e la voglio il prima possibile...;)
  3. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena ordinata la collector edition USA... Già sto sbavando e non vedo l'ora che arrivi il 6 ottobre per poterci giocare.... Mamma mia non sto più nella pelle.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora il 6 ottobre non è l'uscita PAL ;(;(;(;(
  5. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    uffa! ma pal lo faranno?
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io di fronte ai video sto sbavando sempre più...certo per la coversione non ci sono notizie,neanche rumors e questo non mi fa proprio ben sperare...cmq non ci resta che attendere,e appena ci sarà la ben che minima notizia mi raccomando di postarla...;)
  7. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si la relase del 6 ottobre è la versione USA.

Non per scoraggiarvi ma per la versione PAL nessuna notizia ne rumor.
    La atlus è famosa per non importare i propri giochi in europa e comunque se lo fa rimango sempre in lingua inglese (vedi la serie di Shin megami e Persona). Io spero tantissimo nella versione europea, con almeno i sottotitoli in italiano, ma non ci spero molto... Incrocio le dita insieme a voi.
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    la versione usa avrá lo spagnolo?
  9. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Lo spero tantissimo per te!!!!:lalala:
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd: giá lo sai, ormai è una domanda ricorrente su questo titolo.

Ma se non mettono lo spagnolo nella versione USA (ricordiamo che il 25% degli americani parla spagnolo come prima lingua, pìu tutta america latina) sono dei razzisti ;(;( ecco l'ho detto :asd:
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non avrei mai pensato tu potessi fare questa richiesta...:roll::lalala:
    Cmq secondo me se non ti mettono lo spagnolo tra le lingue della versione usa è il momento giusto di fare una spedizione...;)
    P.S ovviamente se lo facessero sarei allo stesso tempo felice per te,ma rosicherei un pochino...:(
  12. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ma sto gioco è uscito o no in Italia?
    E se no.. perche ce la recensione..
    Io non vedo l'ora di prenderlo sto gioco...
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo amico mio niente Demon's soul versione pal per noi,quindi niente lingua ita,se lo vuoi lo devi giocare in inglese e ordinare import dagli usa...questo almeno fino a buone "improbabili" nuove...:(
  14. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mannaggia!
    e come fanno a non mandarlo qui in Europa, dove ce il mercato maggiore.
    uff
    :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evidentemente non ci considerano il loro mercato maggiore,anzi io credo ci considerino il terzo mondo dei videogames...:cry:
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per me alla fine arriverà in europa,ma non in italiano e non prima di fine 2010

Se non arriva comunque lo prendero dagli states perchè un gioco del genere non può essere non giocato
  17. Ascan

Ascan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esce, non esce... esce.. insomma ho ceduto.:)

Tutto nasce dalla recensione su console tribe... grazie, grazie per avermi fatto scoprire questa piccola perla.

Sintesi : Moglie e filgli fuori, Demon's Soul versione Cinese.

Il manuale di istruzioni in ideogrammi mi ricorda i vecchi tempi passati su Guardian Heroes & il mitico saturn, dalla recensione mi attendo un gioco old stile ostico e basato su un concetto oggi assente nei "filmgiochi" odierni: l'abilità.

Non sarò deluso.

Per fortuna come già ribadito da molti il gioco è completamente ( menù interni compresi, ma non i trofei ) in inglese, guardo la presentazione iniziale, la lascio scorrere e una sola parola mi sovviene dallo stile grafico: Oblivion.

Se cercate qualcosa in stile God of War rimarrete un po' delusi, in questo gioco la soglia iniziale è vermante, almeno per skill medi, alta dovrete essere voi a perseverare, perseverare, perseverare e sarete premiati.

Il mio prio try è con un thief, cerco di fare del mio meglio ma dopo una serie di partite riesco ad arrivare in una condizione di non ritorno : equipaggiamento distutto, arma rotta, pochi soldi. ( ehmm anime )

"Real Demon's Soul Start here" & "this place again" diverranno ben presto due insegne che odierete, eppure la curiosità, la scoperta e la meraviglia vi spingeranno in un tubine frasi come : "ancora una partita", "arrivo dopo quel mostro..giusto per vedere cosa c'è", "chissà come arrivare" cominceranno a togliervi il sonno.

ok.. spengo tutto... possibile che sia diventato così scarso ? Anni di Uncharted mi hanno rammollito ?

Secondo try.. knight, classe molto più equilibrata che consiglio a tutti come punto di partenza, finalmente anche io posso dire e scrivere "Real Demon's soul start here".

Le ore scorrono veloci, 1-1, 1-2, 2-1... la scoperta & la paura ecco cosa vi attende, un gioco senza rete di protezione, senza salvataggi magici con cui poter provare e riprovare senza pagare alcun prezzo eppure tutto risulta bilanciato, attento anche nel gameplay più complesso noterete la mano attenta che delimita il vostro cammino, la luce della speranza sarà sempre accesa ad allettarvi, attirarvi come falene, attirarvi verso le tenebre.

Le atmosfere sono quelle del noto manga "berserk", anche se più sobrie e meno gratuite. Il taglio occidentale non nasconde completamente il cuore d'oriente di questo grande titolo, dopo molto tempo posso dire : Soldi ben spesi.

Vi segnalo questo link che mi è stato di grande aiuto ( mai leggere gli spoiler, ma è per le istruzioni e le classi è fondamentale ! )

http://demonssouls.wikidot.com/intro

Un saluto e tutti & ci si vede in Boletaria.. "AscanTheRed" Knight
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Devo dire che la tua recensione entusiastica mi fa venire una gran voglia di acquistarlo anche se non ha l'italiano...cmq credo che resisterò ancora fino al nuovo anno almeno,in modo da far passare tutti questi grandi giochi e vedere se nel frattempo si sono convinti a fare una conversione pal...tanto nel frattempo avrò molta carne al fuoco...:asd::asd:
  19. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cavolo non vedo l'ora che sia ottobre...
    Almeno ci buttiamo tutti in grandi partite online insieme...

Iniziate ad aggiungermi che arrivo pure io....
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda se hai intenzione di comprare la versione americana import dovresti leggere prima questo:
    Atlus has confirmed that people with the North American version will be on separate servers, and not able to interact with people playing other versions. Save games from other versions will not be able to be transferred to the North American version.

Non so se mastichi l'inglese,ma vuol dire che se compri la versione americana non potrai giocare con quelli che hanno altre versioni online...;)