1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wolfenstein

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by RB26DETT, Jul 7, 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Wolfenstein

It is the year 1943. The Second World War is at its height. While Allied forces have stalled the expansion of Hitler's Third Reich, the Nazi war machine still has its boot on the throat of mainland Europe. However, the Führer demands nothing less than global domination. Enter Heinrich Himmler's feared SS and its plan to master an occult force known only as the Black Sun. With this mysterious power source at its disposal, no army on Earth could stand in the Reich's path. No army but the man who had single-handedly shut down Himmler's Übersoldat program and thwarted the resurrection of ancient superhuman King Heinrich I, that is. Once again, the world requires the particular talents of special agent B.J. Blazkowicz.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/437/wolfenstein.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Wolfenstein Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Wolfenstein Storico News

Video:
    Last edited: Aug 22, 2009
  2. SolidSnake.95

SolidSnake.95 Tribe Member

Trophy Points:
    80
    evvai!
    finalmente ritorna Wolfenstein!
    io non vedevo l'ora di tornare a fare a pezzi i nazisti!
    ma Hitler sarà sempre il boss finale?
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    ragazzi ma questo gioco non è uscito in questi giorni??qualcuno l'ha comprato??
  4. e si infatti doveva uscire questi giorni...lo volevo prendere...ma al limite opto per il pc
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non è ancora uscito, è previsto per dopodomani.
  6. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    nessuno che l'ha preso? è uscito venerdì con batman,ma non trovo rece...sarei incuriosito...
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    grazie,come avevo già postato è uscito lo stesso giorno di batman però volevo sapere se qualcuno l'ha provato e com'era...;)
  8. anche io sono curioso di sapere com'è da chi lo ha preso:p
  9. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi oggi ho visto qualche video di gameplay su youtube e sembra molto bello tipo call of duty world at war e bellino....:)
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Qualcuno lo ha provato? qualche prima impressione?
  11. 360-boy

360-boy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io come boss finale ci metterei lo psico nano.
    piu dittatore di lui che c'e?
  12. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi l ho provato oggi in un negozio di games in valencia e devo dire che sn rimasto molto soddisfatto...come ho gia detto, e simile a cod waw, grafica eccellente e giocabilita buona:)sicramente mio magari tra qualche mesetto:D
  13. lucab80

lucab80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao ragazzi, io l'ho noleggiato l'altro giorno da blockbuster, il gioco è carino, graficamente piacevole ma mi sa che come longevità non sarà un granchè. Vi terrò informato.
  14. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Confermo io l'ho finito in 6 ore
  15. cacchio 6 ore sono poche poche....
  16. lamasquall

lamasquall Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma il gioco come ti è sembrato?
  17. babbobastardo

babbobastardo Tribe Member

Trophy Points:
    92
    Allora,confermo che il gioco è corto sul serio...io che non sono un fulmine di guerra nel finire i giochi ci ho messo 9 ore, perdendo pure tempo con le (poche) missioni secondarie ed a cercare denaro in giro per il paese. come scritto nelle varie recensioni lette l'aggiunta della città non si dimostra una scelta particolarmente azzeccata...tra una missione e l'altra siamo obbligati a spostarci su e giù per questo paesino dove si incontrano caterve d nazisti;l'intenzione sarebbe quella di spezzare la linearità tipica di un gioco senza free roaming, scandito solo dal susseguirsi delle missioni,ma oltre a far sprecare munizioni questa novità non aggiunge niente al gioco.
    Tecnicamente il gioco è sufficiente,niente di più...la grafica è al di sotto degli standard attuali per un fps,appena discreta, ma questa era anche una caratteristica di RTCW,che graficamente era 10 anni luce dietro ad un qualunque MOH su PS2. il precedente capitolo era però estremamente vario e divertente,a differenza di questo che, a parte la comparsa di qualche simpatico esperimento nazista ogni tanto, si dimostra essere solo una sequela di stupidi nazibimbiminkia che arrivano a rullone pronti a farsi massacrare. evito di elencare le volte che mi è capitato di contare i peli del naso a qualche soldato prima che gli venisse voglia di spararmi...IA insufficiente,insomma.
    Che dire,da grande fan di RTCW sono molto deluso,in quanto questo è un gioco mediocre,per quanto capace di regalare qualche ora di divertimento( se non siete troppo pretenziosi)...
    direi che sono molto contento di essermela cavata con meno di 5 euri di noleggio,sicuramente il gioco non vale l'acquisto da nuovo.
    Scusate per il poema infinito e per questo sfogo a tratti senza senso, cercate di capirmi,so quasi le tre di notte ed ho finito da poco il gioco,capirete la mia inc.....ra!!! :D
    saluti
  18. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e pensa che io domani volevo andare a prenderelo, siccome sn un fan della saga, a questo punto prendero un altro gioco:(
  19. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Praticamente lo sconsigli.
    E pensare che io stavo per acquistarlo...
  20. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    anche io ma ora che ho visto tutte le recensioni negative, ....:cry: