1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WarHawk: problemi e soluzioni

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da madman03, 2 Settembre 2007.

  1. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Ciao a tutti. posto questo nuovo thread per cercare di risolvere e confrontare i diversi (purtroppo) problemi che affliggono warhawk e quindi noi giocatori. Ho notato che se ne parla molto in giro, ma le domande sul gioco vengono poste su thread non ineerenti, così ho deciso di crearne uno apposta. Se avete qualche problema o, meglio ancora, la sua soluzione, postate quì! In questo modo eviteremo di spargere domande e risposte negli innumerevoli threads del forum ;)
    La prima domanda la pongo io: anche voi non riuscite ad entrare nelle sale trofeo? :confused:
  2. roger007

    roger007 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si...anch'io per riuscire ad entrare in un server ranked devo perdere una ventina di minuti!C'è qualche prob nel sistema di calcolo dei posti liberi....
  3. hjogi

    hjogi Guest

    anche io stesso problema, ma sicuramente a breve fixeranno il problema.
  4. Angelfood

    Angelfood Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.079
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In The Shadow Of The Valley Of Death
    :confused:
    Io altri problemi, oltre a quello dei server dei tornei, non ne vedo
  5. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    non ce niente da fare da parte nostra...devono semlicemnte hostare piu partite.......perche sono troppo poke e sempre affollate...

    io insisto finke non entro

    forse l unica cosa che cambierei a warhawk ,e il sistema di selezione armi
  6. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    sì, in effetti oggi ho provato a fare qualche partitella e non ho avuto problemi. Tuttavia nei giorni passati ce ne sono stati eccome! Per quello che riguarda le room ranking prima sono riuscito a entrare in una, ma appena si esce e si prova a rientrare appare il messaggio di room piena... tutto sommato va molto meglio: si riesce a giocare bene ^^
  7. FeDeX

    FeDeX Tribe Member

    Registrato:
    7 Aprile 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sul Web (MILANO)
    Ciao scusate io non so niente di questo warhawk ma ho visto il trailer e mi è subito piaciuto quindi sono intenzionato a prenderlo a momenti
    volevo solo sapere se c'è anche la modalità avventura oppure solo gioco online
    grazie!
  8. roger007

    roger007 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no...c'è solo la modalità online!!! cmq se ti piace il genere te lo consiglio x' è veramente molto divertente!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
  9. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    solo multi on line
  10. Iron_Eddie

    Iron_Eddie Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me una cosa che non va giù è il fatto che devo premere R3 per parlare e poi non si possono scambiare messaggi con gli amici .. altro ancora non ho capito ancora come funziona lavanzamento di grado il puntegio tott ecc ... e la cosa bella è che faccio sempre partite rank ... cmq a me è piaciuto tanto sto gioco è fantastico davvero molto divertente
  11. roger007

    roger007 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se guardi nel menu c'è una sezione x gli avanzamenti....cmq il primo è a 100 punti...il secondo a 500 e così via!!!
  12. Iron_Eddie

    Iron_Eddie Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo lo so ma dove si vedono i punti che possiedo tralaltro sto giocando come un pazzo ai rank ma sono sempre aviere capo e le vinco quasi tutte i punti li faccio ....
  13. roger007

    roger007 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quando entri online...il primo pulsante in alto a sinistra con scritto community,li trovi il tuo profilo con il punteggio e le medaglie vinte!!
  14. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    io pure non capisco come è possibile io sto al grado che necessita 1250 punti non mi ricordo come si kiama pero dice che l'ho preso il problema che se vado a vedere i punti sono solo 270...bah non che mi dispiaccia avanzare di grado ma vorrei capire xke e cosa sono quei requesiti oltre i punti sotto alcuni gradi....
  15. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Molto utile sto thread! E quindi posto subito il mio problema, anzi solo dubbio!:D
    per i punti esperienza che ti fanno passare di grado gli prendi solo nelle partite rank cioè quelle blu giusto? (ma poi cosa cambia da una stanza normale a una rank?:confused: )no perchè ci ho già giocato un po di qua un po di là e non ci ho fatto caso!
    Grazie in anticipo!
  16. Gorgolo

    Gorgolo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna, Roma, Riccione (è complicato)
    Salve a tutti sono fresco fresco di iscrizione al forum e sono subito pronto ad assillarvi con il mio primo problemone:) :) :) :

    Appena ho comprato warhawk ci ho giocato alcune ore e ho fatto 7 partite "ranked" quelle blu della scee che danno il punteggio...
    Grazie alla mia immensa abilità "":D "" ho subito raggiunto il grado di #Primo aviere scelto#....e qui incomincia la cosa strana infatti il mio punteggio non è quello indicato per raggiungere tale livello; poi da quella partita il mio profilo (eccetto un'altra unica volta infatti ho un totale di 8 partite giocate) ha smesso di aggiornarsi....:confused: :confused: :confused:

    è successo anche a voi qualcosa di simile ??
    Grazie in anticipo della cortese attenzione....;)
  17. roger007

    roger007 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    le partite ranked non sono solo quelle blu....
    quelle blu sono i server ufficiali sony,ma anche quelle in bianco con la coppa non barrata di fianco al nome sono ranked!
  18. Gorgolo

    Gorgolo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Bologna, Roma, Riccione (è complicato)
    Si ne sono al corrente ma il problema resta perche pur giocando a quelle per i punti il mio profilo non si aggiorna...cmq grazie :)
  19. RIDGE_FORRESTER

    RIDGE_FORRESTER Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    sti barboni ..almeno un pdf on line
  20. simo-serse

    simo-serse Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Roma
    stesso problema mio


    cmq ho capito che sono ranked tutte le partite in cui il server è dedicato e non gioca quindi ognuno puo creare una partita ranked ma nn deve giocare.......