1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domanda

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da St Jimmy, 2 Settembre 2007.

1. St Jimmy

St Jimmy Redattore Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Salve,volevo chiedere come fate a mettere questi nuovi sfondi(come l'applecor) per la psp.Nel senso io nn trovo directory del genere:flash0/vsh/nodule/*.prx.Mi potete dre dove posso riperirle?
    Grazie
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non sono degli "sfondi" come intendi te. Sono delle MOD di ultima generazione, questi file vanno messi nella flash0 della psp, accessibile da recovery.
    Se non sai cosa vogliono dire questi termini o se sei un pò Noob in materia, ti consiglio di informarti meglio su quello che stai a fare.
  3. St Jimmy

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Diciamo che sarei mezzo noob xD.
    E questa recovery da dove la raggiungo?
  4. Hendel

Hendel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Da Noob quasi come te (ma che ieri è riuscito a mettere il tema AppleCor) mi permetto di dirti che innanzitutto hai bisogno del CF 3.52 M33. Attacca la psp al pc con il cavetto e accedi alla recovery (tenendo premuto R all'accensione della psp), vai in advanced e seleziona toggle USB flash0.
    In questo modo andrai a vedere il contenuto della memoria interna della psp e ci potrai scrivere e sovrascrivere.
    Fatti un backup su pc di quello che ci vedi dentro e poi usa la guida di Notto che trovi dentro il file dell'applecor scaricabile da queste pagine... li c'è scritto davvero tutto, e in maniera elementare a prova di scemo.
    Vedrai che se segui tutto alla lettera non avrai problemi :)
  5. St Jimmy

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    77
    Cioè o meglio,ha funzionato^^!!!!!!!!!!!ti ringrazio
  6. Nobuo

Nobuo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1 - leggi il regolamento del forum...titolo invalido (se ti beccano è un ammonizione)

2 - pe rentrare nella recovery, inanzitutto la psp deve essere spenta completamente (quindi tienilo premuto il tastino, quando spegni)
    all'accensione, premi e tieni premuto R sin da subito, non dare il tempo all'opening plugin di partire.