1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo Ribasso Di Prezzo In Arrivo

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da raffa1986, 2 Settembre 2007.

  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualche giorno fa, Sony Computer Entertainment America ha confermato l'esaurimento delle proprie scorte di PlayStation 3 da 60GB.

    In seguito alla crescente domanda online, la compagnia ha ora riconfermato di aver rifornito le scorte della suddetta versione della console del proprio punto vendita online, Sonystyle.com.

    Dave Karraker, di SCEA, ha inoltre commentato che il bundle da 80GB della console, attualmente venduto a $599, potrebbe scendere fino al prezzo di $499 una volta esaurite completamente le scorte di PS3 da 60GB.


    ECCCO COSA RIPORTA *********** OGGI..

    Anche se purtroppo penso che la news si riferisca sempre agli amricani...infatti la ps3 da 80 gb qui da noi non è proprio arrivata..certo che se tutto cio succede è ridicolo..

    Venderanno la ps3 in america con tutto il bundle a 369 euro..cioè vuole guadagnare tutto su di noi poveri e stupidi europei
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consolati, se è solo per l'hard disk va bene un qualsiasi sata da 2,5" acquistabile in un qualsiasi negozio per computer...
  3. alex1781

    alex1781 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa
    infatti questa opzione è proprio una figata grazie SONY
  4. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    ce lo compri tu?
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se il prezzo a 369€ lo portano in italia la compro subito.....speriamo bene
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe non è solo la differenza di hdd sul quale si potrebbe chiudere un occhio ma ci sono 230€ di differenza per avere lo stesso prodotto.
  7. leverkusen

    leverkusen Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma ci sono tassazioni diverse fra usa e ita non puoi conforntare le differenze di prezzo
  8. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    infatti!
    ieri ho acquistato un blu-ray su play.com e in dollari mi dava £16 in euro 20E
    ho selezionato dollari e mi ha detto che non era possibile acquistareperchè l'indirizzo non è americano!!!!ho messo in euro ed è andato tutto
    e si siamo costretti a pagare di più!!
  9. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Che fregatura:inkazzato: .
    Cmq buona a sapersi.
  10. untireggo

    untireggo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Mugello,Firenze
    Ma £ nn sono le sterline?
  11. Giachi

    Giachi Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti. :D
  12. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    E £16 sono circa 20€
  13. M0T1

    M0T1 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    728
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in prov. da Milàn
    si sono fatti furbi allora... sarà che è da un po' che non compro niente su play.com ma prima se lasciavi il prezzo in sterline pagavi sempre qualcosa meno per la storia del cambio con l'euro...
    comunque in italia (e anche nel resto d'europa) non costerà 369?....
  14. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    16 sterline sono 23€
    come si dice qui a napoli se te lo faceva in sterline ti faceva fesso e contento
  15. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    e si erano sterline ,convinto che fossero dollari:sorry:
    mi sono sbagliato,non erano 16 ma 13 quindi sono esattamente
    19,22 euro,leggermente di meno!
    cmq adesso non centra, siamo Off Topic!
    p.s. è buono come prezzo visto che c'è la spedizione inclusa!!
  16. de22po

    de22po Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2007
    Messaggi:
    226
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Secondo me si tratta di un mercato diverso...il calo di prezzo in Italia non lo faranno mai uguale all'americano. Io ho smesso di rosicare facendo il cambio dollaro-euro...

    Nella migliore delle ipotesi piazzano un'altro bello starter pack con 2 giochi che vendono poco a natale...niente di più...
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sicuramente il prezzo per natale sara' anche qui di 499 con due giochi e il joypad..in america scende parecchio perchè deve riuscire a contrastare la 360 che fino a poco tempo fa vendeva piu' del doppio della ps3
  18. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma figurati la faranno a 550 starter pack. Pensa se la Sony guarda noi europei.
  19. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    è normale che da noi il ribasso non ci sarà....tu caleresti di prezzo un pezzo che vende tanto?...NO! cali il prezzo a quello che vende di meno per aumentarne le vendite!!quindi smettete di comprarvi ps3:D
  20. Tkonex

    Tkonex Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si tutta questa robetta riguarda gli USA.....il discorso Europeo per ora riguarda solo il Bundle con 2 giochi e secondo joypad non ci sono notizie di ribassi o altre strategie di mercato,ne tanto meno della PS3 ad 80 GB di HD che sicuramente venderanno anche in Europa.

    Siccome di mosse per il mercato Europeo al momento si sà ben poco,credo faccio affidamento a qualche uccellino e la mia esperienza nel campo,che Sony proporrà anche qui da noi a 499 euro la PS3 ad 80 GB per il periodo Natalizio o giù di lì,i bundle sinora offerti serviranno anche a smaltire le PS3 con HD da 60 GB.....comunque nulla di ufficiale dico così per giocare ad anticipare i tempi.

    Non credo che 60 o 80 GB cambino la vita di una console o debbano far insorgere dei malumori,sono cose abbastanza normali,faccio un esempio che fece qualche mese fà.......se ha Sony un HD da 60 GB costava sino a qualche mese fà 15 euro ed oggi con 12 euro prende gli HD da 80 GB perchè non dovrebbe proporre questo taglio per le nuove console ? E' una cosa normalissima i costi della console si abbassano in tutti i suoi componenti non solo per il BD o il CELL.......ad ogni modo i prezzi dati per precisione sono dati così non sono quelli reali.

    Riguardo al costo della PS3 negli states o perchè no in Giappone fossi in voi non mi farei tanto sangue acido per nulla,anche le altre console in America costano meno o anche altri prodotti come TV LCD lettori BD o HD DVD è una cosa de tutto normale.

    In Giappone costano meno perchè sono prodotti Giapponesi ovvio parlando di prodotti Giapponesi,questi prodotti Giapponesi nel mercato americano vengono importati con costi minori rispetto al mercato Europeo,ma non perchè costa meno l'importazione,ma per taciti accordi.

    Dunque evitiamo di demoralizzarci perchè la PS3 costa al cambio l'equivalente di 369 euro in America,In Giappone pensate costi di più ?

    Purtroppo è così non ci possiamo fare niente,comunque non è bello pensare che sia solo PS3 a costare meno in America,questa diventa pura disinformazione.......informatevi da siti Americani quanto costa la roba in America e fate il raffronto con l'Europa vedrete che solo i prodotti Europei sono vantaggiosi per noi a volte manco quelli.

    Lo sò è una brutta cosa,magari potete sperare che in un'altra vita potrete rinascere Americani o Giapponesi.:D :D :D :D