1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. davips3

    davips3 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sofaking x quello che riguarda la mia personale esperienza che ho accumulato in maniera intensiva da giugno,pensavo che nel passaggio al nuovo titolo la situazione si modificasse radicalmente(intendo la fluidità del gioco )che invece mi sembra ulteriormente essersi ingarbugliata,essendo aumentata la velocità,il tatticismo è diventato eccessivo,uno puo fare una partita di 3 giorni consecutivi senza mai arrivare a tirare e quando poi arrivi a tirare in porta fai i supertiri a effetto...è questo che mi ha deluso..
  2. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    io ho giocato e ci sto giocando ancora.. la meccanica è cambiata è vero ma nn tutto in meglio.. gli arbitri sn molto piu' bravi ma allo stesso tempo spezzano il gioco fischiando molto di piu'.. la regola del vantaggio è invece veritiera e fatta bene a differenza degli anni passati.. i portieri sn uguali spiaccicati tiro a palombella portiere potrebbere prendere la palla con tranquillita' che invece si butta all'indietro in modo ridicolo.. io faccio il portiere e se facessi delle sceneggiate simili mi manderebbero al circo... cmq il movimento cn l'analogioco e stupendo ma la giocabilita' troppo impegnativa e frustrante alla lunga
  3. spezzino

    spezzino Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    Onestamente sono abbastanza deluso... sarà che di Fifa ho poca esperienza perchè ho giocato solo allo 09 ma non mi sembra sia così tantor ivoluzionario questo titolo..

    Mi è sembrato che il gioco fosse ancora più veloce, manco i primi 5 minuti a fuoco nel cortile delle suore da piccoli la velcoità era questa :DDD
    Poi le scivolate, ho fatto qualche intervento e ogni volta l'uomo con la scivolata andava distante due metri e buttavo giu l'avversario con il busto praticamente....
    Dribbling come sempre impossibili :))

    boh sarà che sono poco pratico di Fifa
  4. kikkolat

    kikkolat Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vercelli ahimè
    Vedo che non sono il solo a pensare che le meccaniche di questo gioco portano alla noia... :lalala:
  5. Cavolo quanto ti quoto per i dribbling !!!
  6. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A me la demo è piaciuta molto, le animazioni sono convincenti e anche il gameplay. C'è da dire però che io gioco a manuale, non vedo come i grandi campioni che abbiamo sul forum e che giocano assistito possano avere i parametri per giudicare il realismo. E' forse realistico che ogni palla che crossi o passi vada esattamente sul piede del proprio compagno a prescindere dalla tua bravura a direzionare? Io direi proprio di no, figuriamoci i tiri se possono risultare realistici. :roll:
  7. davips3

    davips3 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io credo che un titolo di calcio non debba essere eccessivamente simulativo ma una via di mezzo xke altrimenti si perde di vista l'obbiettivo primario ossia divertirsi,nel caso specifico di fifa tende troppo alla simulazione,squadre sempre ordinate(parlo della I.A.)mai che ci si trovi in una situazione tattica tipo attacco e contrattacco,dopo un po tende alla noia e sinceramente nonostante i miglioramenti mi aspettavo qualcosa di piu divertente e coinvolgente.
  8. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ohhh bravo oogabada! senza controlli manuali è un altro mondo, poi sinceramente credo che già lo 09 fosse un giocone, il 10 non serviva certo rivoluzionarlo vista la base solida su cui poggiava, bastava apportare quelle migliorie per renderlo praticamente perfetto..e ci sono riusciti
  9. PSP2004

    PSP2004 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Novembre 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    nella cpu della ps3
    io ci ho giocato a l'una e dieci(alle 21 la stavo scaricando poi ho messo in pausa e ho scaricato tardi visto che non c'era nessuno o quasi ). l'ho provato e queste sono le mie impressioni.

    Pro
    giocabilità fenomenale
    grafica pulita ma non ai livelli di pes
    stadi fatti bene
    fisica del pallone molto buona
    controllo a 360 mitico
    portieri più intelligenti
    e infine difese non più troppo alte

    contro

    ancora la maledizione dei pali(nell'arena 3 di fila e in campo 2 di fila)
    tiri non ancora perfetti(verrano sicuramente migliorati nella release finale)
    numeri delle magliette ancora molto brutti(quelli della juve sembrano sbiaditi e ristretti)
    alcuni bug abbastanza gravi(scambio d'intentà)

    cmq penso che i bug verrano risolti infatti i demo sono tipo le beta dei nostri amati SO. un giocone da parte di fifa che va a migliorare lo 09 ma con alcuni difetti.
  10. Paulpg87

    Paulpg87 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.570
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Abbastanza noioso, grafica nettamente migliorabile.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  11. salvo-floyd

    salvo-floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga volevo kiedere una cosa: siccome è sl dal '09 ke gioco cn fifa (e lo adoro, prima ero pessaro) se imposto ttt manuale è + bello/reale? oppure no?:???:
  12. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' più bello e reale ma devi imparare a giocarci, non è per niente facile all'inizio. Il bello di FIFA è proprio poter adeguare il gioco alle proprie esigenze trasformandolo da gioco arcade a quasi simulativo, non esiste un modo giusto o sbagliato di giocare, l'importante è divertirsi. Sbagliato è dire: "Sono un campione inarrestabile! ... Ho fatto 5 reti a uno che usava il Manchester... Faccio i goal a effetto da centrocampo... ecc" e giocare tutto assistito. -_-
  13. Lordofthebritish

    Lordofthebritish Tribe Member

    Registrato:
    13 Agosto 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    nooooooooooo e io che sono al lavoroooooooo >_<
  14. salvo-floyd

    salvo-floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D
    grazie x la risposta proverò a abituarmi manualmente xkè preferisco la simulazione e le cose difficili (nei videogames) :D
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ho fatto solo una partita ieri (persa hai rigori =.=) le prime cose che ho notato sono:

    -piu velocitá
    -animazioni dei giocatori migilorate
    -animazione del pallone migliorata
    -finalmente per cambiare tiratore in punizioni e calci d'angolo non si deve mettere in pausa ed entrare nel menu, ma basta tener premuto r2 ed esce la lista della squadra.

    migliorato rispetto allo 09, sicuramente andro per il secondo anno su fifa.
  16. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
  17. salvo-floyd

    salvo-floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sn in crisi è la seconda volta ke lo scarico è mi è spuntato di nuovo errore 80029564
    aiutoooooooooooooooo xkè proprio a me:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
  18. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    ciao l'ho appena provata davvero una grande cavolata ho fatto in 20 minuti 4goal juve-chelsea è quasi uguale a fifa09 prenderò al 1000% pes2010
  19. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
  20. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    è chiaramente una papera del portiere..può succedere
    ti sfido a rifarlo tutte le volte che vorrai contro un avversiario reale..