1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la demo di FIFA 10 *UPDATE*

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Settembre 2009.

  1. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non riesco a capire...ma come fate a dire scaffale a vita?!?...

    se affermate che questo gioco è da scaffale quest'anno è meglio che non comprate nulla.
    E' semplicemente un gioco fantastico,il giusto mix quello che serviva.
    Strada sempre più in salita per le dirette avversarie o meglio per "la diretta avversaria".
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    bello bello bello

    animazioni contrasti fisicita ai massimi livelli...

    ...perche hanno rovinato tutto con una fisica del pallone alquanto lontana dalla realta???!!? cros, puntate e palle alte in genere sono deficitarie meglio molto meglio tiri e palle basse

    peccato peccato davvero
  3. pancetto

    pancetto Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    6
    raga devo raccontarvi l'incredibile bug (se cosi si puo chiamare) che ho appena scoperto.

    Questo gioco mi sembrava fantastico ..... ero cosi contento :D ma poi....

    Avete mai provato a tirare con il tiro di precisione?

    In pratica basta fare una specie di mezzaluna con l'analogico mentre si sta caricando la potenza del tiro per veder spuntare fuori tiri con efffetti extraterrestri che ovviamente diventano imparabili.... non potete capire la mia delusione quando ho scoperto sta cosa.

    Ho uppato il replay nel server ma invece del gol mi ha inviato l'esultanza...

    Ve lo linko lo stesso perche anche se non si vede il gol si vede come siano lontani i giocatori visto che ho tirato da centrocampo....

    http://www.easports.com/media/play/video/9113050

    che delusione,,,,, non ho parole... provateci e vedete:cry:

    Basta avere 3 secondi liberi al centrocampo, tiro mirato ruotando l'analogico durante il caricamento del tiro e.....provate...

    Scusate se rimodifico di nuovo il post ma ho fatto altri 2 video di 2min fa dove si vede bene l'assurdità dell'effetto della palla

    http://www.easports.com/media/play/video/9114747
    http://www.easports.com/media/play/video/9114514

    Certo settando nel controller il tiro non assistito (nelle opzioni prima o durante la partita) queste cose non succedono piu ma.. il 99% dei giocatori on-line giocano assistito.
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  4. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Appena provata la demo, devo dire che non è malaccio, ma in fifa c'è qualcosa nel gameplay che non mi convince per niente, poi non riesci a saltare un uomo neanche se è steso a terra senza vita, i calci d'angolo sono penosi così come i tiri e i lanci. Sono poi costretto a vedere scempi come il portiere più forte del mondo che ha come totale 76 o 78 (non ricordo bene) ma poi vedo gente come Mandanda e V. Valdes che hanno 83 che è la goccia che fa traboccare il vaso. Credo prorio che per quanto mi riguarda questo gioco rimane sullo scaffale.
  5. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sinceramente io ho provato e non mi viene in partita..in arena si sa che la palla a effetto viene spesso, e comunque lampard quei tiri li sa fare veramente eh
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    News ripulita nuovamente, altri 5 vanno in vacanza. Vediamo se la finiamo di parlare di pes :lalala:
  7. 7quaresma7

    7quaresma7 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora e un bellissimo gioco solo che l arbitro fischia un po troppo. raga ma come si fa il passaggio o il cross d esterno???:D:D
  8. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    Sinceramente sn un po' deluso mi aspettavo di piu'... sicuramente l'hanno migliorato rispetto all'anno scorso.. ma sembra troppo uguale, sia nei menu che nella giocabilita'.. le animazioni nuove sn fantastiche ma nn mi piace la palla sembra una biglia.. a voi no?? e poi quando rimbalza contro il palo prende troppa velocita'... peccato mi aspettavo molto di piu' sopprattutto nella giocabilita' a mio parere troppo ma troppo veloce.. :cry:
  9. p3trucci

    p3trucci Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non vedo tutta questa stranezza...hai mai visto tirare beckham nella realtà!! il pallone gira anche di più!! poi durante l'arena puoi fare quello che vuoi con tutti i giocatori ma in partita difficilmente ti capiterà di fare quelle cose..e quelle poche volte che riescono ti ricordo di gente come recoba o mascara che lo ha fatto anche nella realtà! quindi ancora non capisco tutta questa delusione atroce!!
  10. salvo-floyd

    salvo-floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga io ancora devo gicarci ( mi manca solo il 3%) ma negli ultimi post ttt ne parlate cn delusione. invece all inizio ttt felicissimi della demo.

    qual è la verità ? mi devo preoccupare o anke quest anno si compra fifa senza pensarci?
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quoto e aggiungo altre 2 migliorie:

    ora i passaggi tra calciatori sono più veloci e reali;
    Il giocatore ha più libertà di movimento, cioè può muoversi a 360 gradi in qualsiasi direzione (anche se si gira poco l'analogico il giocatore cambia leggermente la direzione) migliorando cosi i dribbling

    Stupendo!
  12. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    Sicuramente è un bel gioco sn deluso perchè è la fotocopia leggermente migliorata.. io amo le novita' pensavo che cercassero di migliorarlo in tutto e pertutto... le esultanze gli ingressi in campo dei giocatori i replay, il menu'... è restato inalterato... e la palla ha un'effetto biglia strano.. nn mi entusiasma.. tutto qui..

    mi piace tantissimo lo spostamento 360° dei giocatori.. quello è stupendo secondo me
  13. salvo-floyd

    salvo-floyd Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi è spuntato errore di installazione:( devo riscaricarlo.:cry:

    cmq dite ke le animazioni sn sempre le stesse, nn ke mi interessino molto dato ke preferisco la realtà nel gameplay, xò nel '09 facevano davvero pena(e compassione)
  14. Guarda e' la stessa cosa che avevo detto io all'inizio della conversazione,un upgrade del fifa 09 e tutti i fifari mi hanno attaccato perche' dicevo cavolate,io non capisco,il gioco presenta delle cose che non ci devono essere in un gioco di calcio, come la non possibilita' di fare un dribbling secco,i colpi di testa in area sono un qualcosa di allucinante,cambi di direzione veloci e secchi inesistenti (messi dovrebbe essere un funanbolo ma niente),quando c'e' un cambio le magliette con i nomi dei giocatori sembrano fatte con il pongo...boh... per me scaffale...
  15. shark_92

    shark_92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    81
    Località:
    Roma
    anche quest'anno fifa sarà di gran lunga superiore a pes!! mio al day1!!:asd:
  16. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    guarda mi sembra che ogni anno per essere piu' bravo a giocare a fifa devi allenarti a fare delle combo con i tasti come se dovessi giocare a DMC4.. nn lo so ma mi sembra che il calcio virtuale stia finendo in un modo di giocabilita' sempre piu' complesso e vince sl chi sa smanettare meglio e nn chi vuole fare delle manovre ben costruite cn logica e tattica..
  17. davips3

    davips3 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2008
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    da poco ho scaricato la demo.Premetto che ho preso fifa 09 a giugno ed è sicuramente un ottimo gioco,provando la demo stamattina ho notato che in alcune cose è migliorato decisamente(concessione del vantaggio-movimenti dei giocatori),hanno aumentato la velocità di gioco(era ora) ma in altre mi ha deluso nei tiri,nei cross,la palla mi sembra un po strana e poi sto fatto che difficilmente si salta il diretto avversario e un tatticismo esasperato dopo un po rendono questo gioco un po noioso,che ne pensate?

    ps..e poi l'I.A. che fa il solito schemetto a centrocampo con i giocatori che prendono la palla,girano attorno alla palla e via cosi...
    Ultima modifica: 11 Settembre 2009
  18. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi ha giocato tanto a fifa09 e ne conosce le meccaniche, si accorge IMMEDIATAMENTE di quale sia il baratro che divide la giocabilità del titolo dell'anno scorso con quello di quest anno. Io me ne sono accorto al primo passaggio..sentire gli utenti che dicono che è uguale allo 09 mi fa sorridere
  19. lorenzo_PS3

    lorenzo_PS3 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    909
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    BERGAMO
    Io ti quoto e condivido
  20. Cavolo quanto ti quoto,il calcio dovrebbe essere molto semplice,un passaggio filtrante un cross,dribbling,non che per fare un'azione devo premere 40 tasti per dribblare un giocatore...
    Confermo che sia migliorato come nei contrasti e nel vantaggio in maniera veramente notevole,ma la simulazione latita..
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2009