1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta giochi Blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nexus1981, 20 Agosto 2009.

1. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    a me hanno ritirato fifa 09 e cod 4
    accettavno fifa 09 cod 4 mgs 4 gta 4 e assassins
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A me hanno ritirato vampire rain che non era sulla lista loro :asd:
  3. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Scusa, ma...il problema me lo sono posto, proprio perché ho visto la lista...accettano lost planet colonies, potrebbero accettare anche lost planet?
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    potrebbero ... devi andarci di persona e darglielo per scoprirlo .... solo loro ti possono dire si o no
  5. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Confermo che qui da ma ad Ancona nn ritirano + Motorstorm pacific rift cn la giustificazione "la lista del sito è aggiornata alla settimana scorsa"...Xò x GRAW2 nn fanno problemi....Bah...
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Non credo, almeno a me non l'hanno accettato. L'unica cosa è andare e provare.
  7. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ragazzi mi hanno accettato tutti i giochi al BB ma non so perchè ma i simpson e smackdown vs. raw 2008 li hanno contati 2 volte infatti con 2 giochi ho prenota sia FIF10 che AC2 si saranno sbaliati perchè avevo dato dentro anche 2 giochi 360(trovati a poco) invece di mettere quelli a ricontato gli stessi 2 giochi che c*** ma non è finità qui negli scontrini di AC2 e MW2 dovrei pagare 10 euro quando li vado a ritirare ma stranamente nella casella totale dovuto ce scritto 0,00€ quindi se sono fortunato non dovrei pagare nemmeno i 10 euro aggiuntivi per quiei 2 giochi, e mi hanno accettato anche fifa 09 non platinum probabilmente avrà chiuso un occhio la commessa.
    Quindi ora mi ritrovo al D1 con un totale di 70€ la bellezza di FIFA10, MW2 e AC2 ragazzi questo si che è risparmiare
  8. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Compplimenti x il fondoschiena..... ;)
  9. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nn credo sia come pensi tu...anche io ho come totale dovuto l'importo di 0,00 euro ma non credo nn mi faccino pagare i 10 euro a gioco...sarà un loro modo di fatturare le cose in vista della promozione chessò...cmq per darvi un idea questo è un 3 dei fogli che vi daranno (si un terzo perchè per ogni gioco che prenotate loro vi daranno tre "scontrini" cosi e 1 di quelli sarà quello che diovrete portargli al momento del ritiro - vi diranno loro quale).Questi 3 scontrini sono quelli che dovrò portargli al momento del ritiro

spero abbia fatto cosa gradita...ciau raga
  10. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    prenotato fino ad ora pes2010 e halo 3 odst con:
    shellshock 2
    command & conquer 3 l'ira di kane
    frontlines fuel of war
    e un altro che proprio non ricordo:p
    tutti per xbox360

unica pecca per AC II:
    non mi hanno accettato nè motorstorm(dicendo a mia madre,fortuna loro che non c'ero;(, che motorstorm non c'era nella lista!! :( ) nè lost planet perchè non è la versione colonies(pensavo di farla franca ma il computer non accettava il codice a barre...vedrò di cambiare questi giochi per il mio assassins creed 2 e portarli quando ritiro halo3 odst( il 22)...cmq ottimo ho speso 100€ per due giochi al day one...e mi avanzano due giochi che scambio senza impegno...quindi 100€ per 3 giochi (e che giochi)..soddisfatto:D
  11. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me hanno dato 2 scontrini per gioco il terzo me lo hanno fatto firmare e poi lo hanno tenuto loro, i primi scontrini sono quelli che hai postato,nell' altro c'è scritto che gioco ho dato e accanto la loro valutazione
    comunqure per i 10€ aggiuntivi fa niente, ovvio che se non li do è meglio ma va bene cosi:D, quindi allora con 90€ (visto che FIFA 10 lo danno a zero), avrò questi 3 giochi al D1
  12. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si infatti cmq buono...si effettivamente ora che ci penso loro stampano 3 scontrini...uno te lo fanno firmare e lo mettono insieme agli altri due...li posa e ne stampa altri 3...il terzo sarà qll che dovrai portargli al momento del ritiro...
  13. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Un consiglio ve lo do anche io: se avete un negozio "ELDO" vicino casa, controllate fra i giochi nuovi che hanno...se siete fortunati, dovreste trovare "ALONE IN THE DARK" a 9.90€!
    Io ho fatto incetta, me ne sono presi 4, sono andato al Blockbuster e mi sono ordinato Fifa10 a gratis e MW2 a 9.90€!
    Con 40€, 2 giochi nuovi! Grazie Block! :D
  14. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quattro alone in the dark??????:???::-o
    e se li sono presi?
  15. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    impossibili due uguali non glieli puoi portare, almeno ai tre block buster dove sono andato io
    ma alone in the dark per ps3 o 360?
  16. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Per 360.
    A me se li sono presi eccome.
    Per la precisione vi dico che me l'hanno fatto al Blockbuster di Latina (via XXV Aprile).
    Io il giorno prima di andarci ho chiamato, ho chiesto se potevo portare 2 giochi uguali per prenotare quello nuovo e mi hanno detto di si.
    Poi quando sono andato li, all'inizio il commesso ha storto un po la faccia...però poi gli ho spiegato ke al telefono mi avevano assicurato ke si poteva fare, e allora mi ha detto ok! :D
    Inoltre io ho un amico ke lavora al Blockbuster di Carpi ed è stato lui ad assicurarmi la prima volta ke loro possono prendersi benissimo 2 giochi uguali indietro, basta ke siano in quella lista.
  17. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Ottima promo, non do via i miei giochi solitamente, ma ho un certo Motorstorm e un certo Smackdown vs Raw 2008 che non uso più da tempo quindi che mi consigliate AC2 o Uncharted 2?
  18. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Motorstorm è fatica che lo prendano indietro...
  19. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    C'è in lista...
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma è difficile che te lo accettino perchè il gioco è vecchiotto .... molti fanno storie dicendo che la lista non è aggiornata .... devi provare ad andare di persona e vedere che ti dicono ... se non te lo accettano è inutile che insisti sulla lista online perchè ti dicono che non è aggiornata .... però magari lo accettano .... devi provare per scoprirlo