1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

final fantasy dissidia, che ne dite?

Discussion in 'PSP Retail Games' started by marco1994, Aug 30, 2009.

1. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

Trophy Points:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Io personalmente ci avrei giocato solo se me lo avessero regalato.Non spenderò mai tanti euro quanto costa in un gioco fatto in un lampo senza logica nè niente altro.Comunque è solo un gioco di lotta banale che proprio stanca all'istante,per lo più ci vuole una bustina di Aulin a portata di mano perchè fà girare le p...e!!! Blahh!
  2. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non è il massimo. forse soul calibur merita di più.
  3. franz-1

franz-1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    E' il mio primo post in questo forum quindi innanzitutto un grosso ciao a tutti. :)
    Veniamo al sodo! Mi è arrivata oggi la limited edition da thehut. Purtroppo la mini guida strategica è in lingua tedesca. Mi è sembrato giusto avvertire chi ha intenzione di acquistarlo.
  4. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che dici?!?! stai screditando totalmente un gioco, senza neanche dire il perche??innanzitutto diciamo che è il picchiaduro più longevo che ho visto negli ultimi anni!( e considerate che possiedo tutte le console portatili e non!!!), grafica spettacolare, i personaggi sono stati diesgnati benissimo, e rispecchiano perfettamente il loro carisma, venuto fuori nei capitoli dei vari FF! il gioco non è assolutamente fatto in un lampo, ma si vede che c'è un lavoro dietro molto lungo! molte modalita, bellissime soundtrack, possibilita di salvare il replay della partita, possibilita di settare a dovere i PG, con 4 pezzi di equip che ne determinano i valori base, da 3 a 9 amuleti e utensili per cambiare i bonus, una evocazione a scelta da equip, le abilita, ce ne sono moltissime, e si ha un tot di punti per determinare quante equip, alcune costano poco, altre di più, bisogna studiarsi il sistema adatto per avere un personaggio potente, poi si fanno i vari Set personalizzati, cosi che ce ne siano buoni per sfidarsi con chiunque! delle modalita che ti consento compiendo determinate azioni in battaglia di sbloccare utensili e altro! Eureka, Missioni, poi sul Main Menu, mille altre cose che non sto qui ad elencare, altrimenti mi perdo di casa! il bello dei combattimenti è proprio l'intensita, la sensazione di velocità, il gioco è magnifico, e ha un gameplay favoloso! STRACONSIGLIO
    nello story mode, nella battaglia fra Cloud e Sephirot ho goduto troppo, la musica del Advent Children di sottofondo, e una battaglia velocissima, che sembrava proprio quella del film, la liberta d'azione di questo gioco lo fà sembra più Epico, rendendo una fuga da mille palle di fuoco, un momento troppo adrenalinico, dove durante la corsa su un palazzo, vedi che ti arrivano i colpi dietro, e vedi crollare le mura, gioco fantastico, una droga! adatto sia a chi ha molto tempo per giocare, che per chi ne ha poco!
    PS MANCA UN TREADH UFFICIALE DEL GIOCO!!!
    EDIT: dimenticavo, ogni personaggio ha un suo stile, molto diversi, i movimenti sono in tutti i ersonaggi diversi, e il piacere è proprio quello di dover cambiare totalmente strategie contro ogni avversario!!
    Last edited: Sep 10, 2009
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Longevità infinita, buon gameplay, grafica da urlo...sicuramente un gran bel gioco, speriamo in un seguito con molti più personaggi.
  6. DARKMAT

DARKMAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mi correggo, è molto più bello di quello che sembrava all' inizio. ma sicuramente c' è di meglio.
  7. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non su PSP!magari ci possone essere idee migliori, ma a conti fatti questo è l'unico giocabile, ho giocato praticamente di tutto su PSP, e il sistema di controllo che offre PSP(il pad), è scomodo per qualsiasi gioco ci provi, e qualsiasi picchiaduro provi viene malissimo anche con l'analogico, questo è l'unico titolo picchiaduro che vanta un game play ottimo!
  8. zakkomodenese

zakkomodenese Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non mi sbilancio, ho sempre odiato a morte questo genere di giochi "malditestosi".