1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente dubbi per Guerilla: Killzone 2 o sulla PS3 o nulla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 1 Settembre 2007.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me piaccono i serial... i v-visitors per tutti... 12 dvd :eek:

o gli a-team... sono 2 o 3 cofanetti da 5 dvd...

eh si i cofanetti sono molto belli e coreografici, tanto di cappello se ne hai 50.

costituiscono una parte dell'arredo... sono chicche da esporre e di cui andare fieri.

però mi sembra che siamo d'accordo sul fatto che sono poco pratici.

io meditavo seriamente di prendermi un masterizzatore bd proprio per riversare serie intere su un unico disco senza rovinare niente facendo compressioni da teppista...

per quello che riguarda i videogiochi, è OVVIO che avendo più spazio puoi fare più cose.

Prendiamo GTA SA. a parità di risoluzione e grafica e a parità di velocità di lettura del disco.

ci starebbero più tipi di macchine, più tipi di personaggi, più missioni, più quartieri...etc etc...
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ecco "fase due", ovvero "tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo e brutto".
    Non è una questione di Sony o Microsoft, vai in un forum di alta fedeltà e leggi i primi venti o trenta post, arriverai alle stesse conclusioni che stiamo enunciando noi.
    Automerged Message for DoublePosting