1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trofei: il mondo è fermo a livello 18!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 8 Settembre 2009.

  1. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è il caso di dire "PSM è fermo a 18" :asd::D

    snake_17 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    veramente impressionante 65 platini

    io non ne ho neanche uno
  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    comunque proprio l'altro giorno ho trovato molti utenti che giocavano a resistance 2 e avevano sbloccati gli obiettivi campagna giocatore singolo , poi entravo nelle loro opzioie e punti esperienza come giocatore singolo 0...quindi c'è gente che bara a meraviglia,magari con i salvataggi degli altri!!!
  3. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    sulla baia vendono un sacco di salvataggi dei giochi completi al 100% :lalala:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si su resistance è vero che c'è questo bug

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    in verità non so benissimo come funziona questa storia dei salvataggi e se tutti i giochi permettono di sbloccare trofei in questo modo, cmq non c'è certo bisogno di ebay e di pagare per procurarseli
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    A quanto ne so puoi usare un'altro save sulla tua ps3, ma lei si accorge che non è stato giocato dal tuo account, quindi niente trofei(provato ad esempio con little big planet, avevo portato il save da un mio amico per fargli provare i livelli).
    I trofei sono legati all'account, quindi se cambi ps3 ma ti ricolleghi con il tuo account ritrovi i tuoi trofei.
  6. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    quoto di certo non è con i salvataggi altrui che questo tizio ha 65 platini
  7. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Io no so a cosa questo ragazzo abbia giocato ma sapete quanti sono 65 giochi da finire? I trofei poi su play 3 non ci sono neanche da un anno , ok il ragazzo può essere un drago e un asociale ma come ho detto prima in resistance 2 ad esempio alcuni trofei li prendi con i saves di altri!
  8. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    io piango al misero livello 3 haahahahahahah:rotfl:
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' per quello che il loro valore è pressocchè nullo; questa cosa è un grande limite.
    Dovrebbero fare come MS che azzera tutto il punteggio e limite il gioco online; è una classifica inutile, però è divertente concorrere per sfizio e vedere il proprio punteggio gonfiarsi :asd:
  10. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    eh ma infatti..
    mi sembrano seghe mentali da bimbominchia, senza offese per nessuno eh!
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    trofei della Play3 sono una delle tante delusioni che mi ha dato questa console rispetto alla Xbox360.

    Son fatti malissimo, non si capisce quando li sblocchi, non mi piacciono.

    Su xbox360 è tutto molto piu' "trasparente". Quando sblocchi un obiettivo ti arriva il messaggio in game che ti dice quanti punti hai sbloccato e come. Poi ce ne sono di segreti ecc...

    Secondo me è uno dei più grandi punti a favore di xbox360 rispetto a play3... e molti lo sottovalutano.

    Io non sono di quelli che stanno ore in più in ogni gioco per sbloccare tutto... però ammetto (e ammettetelo anche voi per favore) che se ne ho la possibilità cerco sempre di sbloccare piu' punti possibili prima di accantonare il gioco.

    Ad esempio in guitar hero 2-3 mi ricordo che stetti ore in piu' a giocarlo per sbloccare degli obiettivi... allungano la longevita' dei titoli... questo e' fuori da ogni dubbio.
  12. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    è impossibile perchè i trofei nn sono retroattivi, se metti un salvataggio già completo di qualsiasi gioco i trofei non te li da, poi se c'è un "bug" per questo trofeo, allora è un altro caso, ma è ovvio che i bug sono rarissimi e vengono subito corretti. concludo dicendo che la campagna di resistance si finisce in pochissimo tempo, quindi non c'è nemmeno bisogno di barare...

    gallo92 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    scusa, ma hai mai sbloccato trofei? ti ricordo che i trofei e achievements dei multipiatta sono identici, per cui non capisco il perchè del tuo disappunto...
    tra l'altro non hai neanche la PS3...
    Ultima modifica: 8 Settembre 2009
  13. OmegaVx

    OmegaVx Guest

    eeeh questo si che è un problema.... bloccati al livello 18... E adesso??
  14. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ma fai davvero?? cos'è che nn ti dice quando li sblocchi?? hai mai provato a sbloccare un trofeo su ps3?? guarda caso anche li ti arriva un bel messaggino (nell'angolo alto a destra del tv) che ti dice quale trofeo hai sbloccato con il rispettivo nome e icona colorata che indica il livello (bronzo, argento,ecc.)... che poi le classifiche punti su xbox sono piu "trasparenti" è un'altro discorso...
    please nn riempiamoci la bocca di stroxxxte...
    p.s. come ha gia detto l'utente prima di me i trofei nei multi sono identici percio le modalità di acquisizione sono uguali...
    p.p.s. io le console le ho entrambe!!
  15. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    spero che ti bannino per le offese che stai lanciando alla nostra intelligenza :rotfl:
    ma hai mai giocato un gioco ps3 con i trofei?
    guarda non solo te lo dice ma fa anche un segnale acustico e nel prossimo firmware, solo per te, mettono la funzione che arriva kaz hirai a casa tua e ti avverte ad ogni trofeo sbloccato

    p.s. ovviamente ci sono anche i trofei segreti e da possessore di entrambe le console trovo i trofei molto meglio dei punteggi ms
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma non si possono sbloccare i trofei con i saves degli altri utenti, se non sbaglio praticamente nessun gioco ha la retrocompatibilità, per cui per sbloccare i trofei tocca sempre iniziare da capo (vedi Uncharted 1). Quindi alla fine ognuno giustamente aumenta il proprio livello con i suoi giochi e i suoi progressi come su 360...
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    no faxi non è cosi. non posso passarti il mio salvataggio e tu come per magia hai gli stessi trofei miei ( ad esempio uncharted l'ho finito prima che implementassero i trofei e pur avendo il save non ne ho sbloccato nemmeno uno ).
    si sbloccano giocando esattamente come avviene con la 360 al più possono esserci isolati titoli con bug che permettono di sbloccare singoli trofei sbattendosi di meno ( ma cmq devi compiere tu l'azione richiesta )
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ok, meglio così, per un attimo mi era sembrato uno dei trucchi usati anche su 360 (sebbene diversi, ma altrettanto LADRI)
  19. angelo87

    angelo87 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Febbraio 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Licata
    mi dispiace ma avete fatto male i calcoli!!!! c'è un mio amico di nome Hakoom che ha la bellezza di 3817 trofei equivale al livello "22 e 44% con 66 platino 264 oro 773 argento e 2714 bronzo
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    per capirci, avrebbe sbloccato 3817 obiettivi? E come avrebbe fatto che penso nessuno ci sia mai riuscito neanche con 360 che ce li ha da due anni prima? :asd: Penso sia un cheater