1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

inFamous

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 10 Gennaio 2008.

1. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    M mancano due frammenti ma quelli che avevo nella mia mappa li ho segnati tutti :O
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Lascia stare,a me ne manca uno che non riesco proprio a trovare nonostante abbia la mappa...ormai c'ho rinunciato...:cry:
  3. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Stessa cosa anche a me,ormai ho perso tutte le speranze
  4. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo non so più a che santo rivolgermi,e se penso che tra un po' lo ridò indietro per risparmiare qualche soldino per tutti gli straordinari titoli in uscita questo inverno,un po' mi spiace...:cry:
    Fortunatamente non mi manca solo quel trofeo per il platinum,altrimenti sai che rabbia...;(;(
  5. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    x trovarli tutti costeggiate tutto il perimetro esterno delle isole

i piu nascosti sono praticamente dentro il mare e il pallino blu nn si vede, facendo cosi li ho trovati tutti
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ho la mappa del gioco con tutti i frammenti segnati e l'ho giocato da eroe prendendoli senza guardare la mappa seguendo una mia strategia,mentre la seconda volta ho seguito passo passo la mappa e vuoi sapere qual'è stato il risultato???Me ne manca uno in entrambe i casi...ormai tra l'altro c'ho rinunciato...:cry:
  7. è strano che ci siano così tante persone che non trovano l'ultimo frammento.

Io mi misi alla ricerca fin da subito dei frammenti/antenne (appena facevo tornare la luce nei quartieri) e, usando la mappa, nn ho avuto alcun problema.

Io, l'ho lasciata nel computer, così potevo ingrandirla quanto volevo e mi sono messo a cercare i frammenti zona per zona (se ci fate caso, i quartieri sono suddivise in tante piccole aree, separate dalle strade principali, più grandi, rispetto a quelle dei vicoletti) e, ad ogni frammento scovato, tornavo al pc e tramite "Paint" coloravo il punto in qui si trovava.

Siete sicuri di aver preso anche quello nel grattacielo altissimo( quando siete a terra, il frammento nn viene visualizzato, solo arrampicandovi lo vedrete sulla mappa)?!

Nel parcheggio vicino al ground zero?!...siccome è diviso in piani, qualcuno può sfuggire.

Nel molo diroccato ad est della prima isola?!...potete raggiungerlo solo planando.
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo li ho presi tutti e tre,ed ho usato la mappa che tramite pc segnavo ogni qual volta ne prendevo uno...insomma nada de nada...:cry:
  9. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Quoto
  10. Zazzarello

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Raga,è con grande commozione che vi annuncio di aver trovato finalmente l'ULTIMO frammento ;D
    Stava in un posto normalissimo,forse per questo non mi ci sono sbattuto molto nella ricerca,vicino al parco della prima isola!Voi non sapete che felicità si possa trovare dopo 2 mesi che ormai avevo abbandonato il gioco per questo dannato frammento :asd:
    p.s. Platino Infamous sto arrivando ;)
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Grande non sai quanto ti ammiro;),io ho perso ogni speranza...:(
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    a me mancavano solo due frammenti che proprio non trovavo, alla fine sono riuscito a trovarli tutti cercando per bene in ogni isolato; in pratica premevo sempre R3 e scendevo e salivo sui palazzi per controllare meglio, alla fine senza nemmeno la mappa sono riuscito a prenderli tutti. è stato quasi più soddisfacente dei 200 piccioni di GTA4:asd:
  13. XJ55

XJ55 Guest

Io ho tutti i frammenti premendo in continuazione R3 :rotfl: Ora mi manca solo il trofeo di tutti i potenziamenti karmici negativi per prendere il platino!:rulla:
  14. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Quando ricomincio il gioco dopo averlo finito le acrobazie uniche vengono azzerate?
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    se ricominci la storia con un altro salvataggio perdi oltre all'acrobazia anche i frammenti e i potenziamenti.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se ricominci il gioco le acrobazie e tutti i trofei "cumulativi" ricominciano da capo...però puoi tranquillamente concentrarti su alcuni quando giochi da buono,e su altri quando giochi da infame...;)
  17. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    io ho cambiato il livello di difficolta appena dopo l tutorial e gioia delle gioie oggi ho preso il trofeo d'oro...

ora mi mancano 100 punti per arrivare a 12000 e prendere l'ultimo potenziamento malvagio e poi sarà platino
  18. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    MA perchè mi manca l'acrobazia dove devi buttar giù tre tipi con l'onda d'urto ma non so dove farla :|
  19. Il posto migliore è durante la missione in cui devi trovare le prime 3 antenne....ad un certo punto trovi 4 nemici sul tetto e si può provare li a fare l'acrobazia....è comodo, perchè, se nn riesce, riavviando il checkpoint, riparti un attimo prima.
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga penso di aver fatto una cazzata assurda.

Allora sto giocando a infamous prendendo tutti i frammenti, ma da durante una missione secondaria dovevo scegliere come riconpensa se accettare un solo frammento o uccidere l'uomo e prenderne 5...visto che io sto giocando da buono ho optato per la prima...

...poi mi è sorto un dubbio che propongo a voi.....

...I frammenti che mi dava quel tizio fanno parte del conteggio finale?Spero di no sennò sono veramente un coglione