1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non c'ho mai capito una mazza dell'assaltatore, non lo uso mai e lo odio profondamente, le sue armi e le sue abilitá :(
  2. Zenith87

Zenith87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma te l'ho già detto che so come funziona e inserisco i dati corretti...
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    allora non lo so, mi spiace.
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E' abbastanza semplice, l'assaltatore ha più energia del normale. Se i normali giocatori hanno 100 lui ne ha 150. Dovrebbe servire come personaggio da sfondamento, duro da buttare giù e con armi devastanti. Naturalmente è preso d'assalto dai più niubbi ;)
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    boh... tattico forever :asd: io i lanciarazzi glieli metterei dove dico io ;(

Per sfondare: geniere
  6. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciao. da poco sto rifacendo la campagna per prendere il platino e ho notato che con il nuovo Firmware i tempi di caricamento ai checkoint si sono allungati di parecchio. raramente arrivavano ai due secondi, ma adesso stanno diventando delle pause per il caffè.
    e solo una mia impressione o è proprio così?
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Purtroppo è così. Ma non è colpa del 3.0, lo faceva già prima. Penso siano i vari aggiornamenti di killzone. Anchio me ne sono accorto quando l'ho rigiocato per il platino.
  8. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    da questo punto di vista K2 è molto più realistico. così come lo sarebbe COD senza le varie abilità. abbattere un bersaglio con un raffica precisa al corpo e appagante come centrare un nemico con il colpo in testa. questo perchè quando spari la raffica breve non devi solo centrare il bersaglio, ma assicurarti di non eccedere con i colpi perchè altrimenti il rinculo ti fa ciccare il bersaglio. inoltre se il bersaglio è ancora in piedi, la raffica breve ti consente di ritrovare prima la mira e di stenderlo definitivamente.

vega74 ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Purtroppo io ho ripreso a giocare la campagna solo dopo l'uscita del 3.0 e quindi ho collegato le due cose....
    comunque i primi tempi le pause erano ancora accettabili, ma quelle che sto provando in questi giorni è qualcosa di molto frustante.
    capisco che ora non possono fare molto per sistemare le cose ma spero vivamente che nel prossimo eliminino questo problema perchè penalizza troppo un buon titolo
  9. Zenith87

Zenith87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho guardato nel profilo online e mi da sulla mia home "Zenith87 has not completed a Killzone.com profile yet"

cosa faccio? con l'usa e il jap loggo e vedo tutto...
  10. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi! Ho appena comprato questo gioco...che dire stupendo! solo che venendo dall'online di cod mi sono trovato un po spaesato. Avrei qualche domanda: 1)potete dirmi cosa significano i siboli nell'online quelli che appaiono quando premi select? il miniro suppongo siano le uccisioni e lo scheletro le morti?? ma gli altri..alloro,pentagono e divieto cosa significano?? 2) cosa sono quei robottini che incontro col nome di bot?? 3) in alto a sinistra mi dice la mia squadra..il tempo.. il mio livello in classifica...ma xchè ogni volta che uccido uno mi segna +2 invece di piu uno?? 4) A partita ti dice se hai vinto o hai perso. Ma xchè la partita va avanti un altra decina di secondi?? Un ultima cosa....xchè qanndo rinasco mi dice di scegliere un punto di rigenrazione e invece non si muove niente e mi fa rinascere sempre sullo stesso punto?? Scusate le tante domande tutte insieme ma mi serve qualche delucidazione visto che il libretto di istruzioni non mi aiuta molto....grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ultima modifica: 13 Settembre 2009
  11. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora
    1) allora il divieto dovrebbero essere quando uccidi uno della tua scuadra o quando ti suicidi
    2) quelli che volano sono droni e quelli a terra sono le torrette messi entrambi dai giocatori che andando avanti con le classi sbloccherai anche tu in parole povere quelli se sono della scquadra avversaria ti uccidono
    3)allora il +2 è in massacro che quando andrai avanti di livello ti darà +3 nelle missioni normali ti da +1
    4)questa non l'ho capita forse intendi che vai in giro ancora un po dopo aver finito la partita .. è normale è il gioco
    devi andare con il tasto su sui pallini verdi o azzurri
    spero di averti aiutato ;)
  12. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie x l'aiuto...magari aspetto anche qualcuno che mi sappia dire cosa significano quel pentagono e quel simbolo dell'alloro. Cmq quando ci sta la rigenerazione ho provato ma non mi fa muovere su nessun pallino verde o azzuro....usando i tasti direzionali resta tutto immobile e devo premere x forza X e mi fa rinascere sempre nello stesso punto. Grazie ancora cmq!
  13. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vede che nel tuo caso visto che sei di livello basso nessuno della tua fazione ha sbloccato la classe tattica che è quella che butta i punti di rigenerazione in giro ..
  14. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma non è possibile cambiare la classe del soldato a partita in corso?? un po come in cod che ti fa cambiare la classe quando muori?? o una volta scelta giochi tutta la partita e la puoi cambiare solo tra una partita e l'altra?
  15. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la puoi cambiare quando muori .. ma prima le devi sbloccare
  16. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ciao raga sono 1397 in classifica settimanale, riesco a fare l'unpercento??
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Se non ci sono tattici (classe sbloccabile) puoi rigenerarti solo nella tua base.

Per i simboli invece:
    Alloro - Punti
    Mirino - Uccisioni
    Pentagono - Obbiettivi Missione
    Divieto - Penalitá
    Teschio - Morti

I bot a terra sono torrette (nelle rispettive basi sono presenti di default come difesa) e le puo piazzare solo il geniere.
    I bot voltani (supporto aereo) li puo richiamare il tattico (oppure quando sblocchi la seconda abilitá modificabile tutti gli altri).

Buon gioco ;)
  18. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cool:
    grazie mille
  19. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga volete venire nel mio klan?? siamo molto bravi e attivi e cerchiamo gente che sia di livello almeno GENERALE DEL'ESERCITO (barre con due stelline)
  20. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cerchi di reclutare i miei membri ? ... potevi venire tu ma alla fine hai rinunciato