1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quale?--..--:???:
  2. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quoto!!!!!!!!Ieri ho giokato con un francese che stava sui 24 punti abilità e la prima partita l'ho battuto 5 a 2....mi kiede la rivincita e a metà primo tempo già è sotto 2 a 0...e poi stacca e mi cancella dalla lista amici:asd::asd::asd:

sono poche le persone che veramente Giocano...ad esempio vedo ragazzi che prendono nelle classificate delle squadre megagalattiche(so k c'è un trucchetto per farlo....se lo sapete e me lo dite mi fareste un piacere siccome voglio aggiornare manualmente le rose....:):) )e io cn la squadra predefinita....

P.S:se vuoi aggiungimi anke sul psn così ci facciamo una partita NORMALE:):):)
  3. xxdavide84xx

xxdavide84xx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono nuovo, ho preso la play3 con Fifa09 ieri sera, faccio la prima partita online dopo vari aggiornamenti al firmware (ho scaricato il 3.0) ed a Fifa che mi chiede alcuni aggiornamenti (uno da 32 MB).
    Vado a fare la mia prima partita online verso mezzanotte e mi trovo contro uno col Manchester City di quest'anno, metre io aveva la Fiorentina dello scorso campionato.
    Sarebbe bello avere le rose aggiornate, almeno online, anche se preferirei averle sia online che offline sinceramente...

C'è qualche modo o trucco per fare ciò senza fare tutti i trasferimenti manualmente?
    Grazie!
  4. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da quello che ho capito leggendo il tread, se uno mette a posto manualmente le squadre offline, a volte riesce a giocare online con le rose aggiornate. Quindi o è un bug, oppure c'è un trucco. Non so altro mi spiace, a me non è ancora capitato.
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io l'ultima partita on line che ho fatto avevo tutto aggiornato, mentre offline niente.
  6. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    come si esulta con l'omino che zittisce???
  7. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna capire se è un bug involontario oppure se c'è un modo per poter avere le rose aggiornate. Io a dire il vero è molto che non gioco online, può darsi che adesso si riesca spesso a giocare con le rose aggiornate...

credo con la leva destra verso destra, non sono sicuro
  8. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    in che senso 'tutto aggiornato'? Le nuove rose ovviamente no, vero?

Ps. come mai io in off-line nell'inter nn ho più Julio Cesar?
  9. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    -diversi utenti han detto d'aver giocato online contro squadre aggiornate a questo mercato appena concluso. si dice che ci sia un bug
    -forse hai mandato j cesar in un'altra squadra involontariamente,
    sei mai entrato nel menù trasferimenti? da li manualmente puoi cambiare squadra ai giocatori
  10. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io credo sia un bug che si sfrutta facendo qualcosa, altrimenti non capisco perchè alcuni dicono che ci giocano sempre (anche se non dicono come)
  11. xxdavide84xx

xxdavide84xx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è un trucco assurdo per aggiornare le rose online per le partite classificate, che ho trovato navigando in rete, ma devi avere la complicità di un altro utente online per poterlo fare.

Per le partite senza classifica, ossia libere, se tu aggiorni manualmente le rose offline, puoi poi giocare con le rose aggiornate.

Io ho modificato le squadre di A con tutti i trasfermimenti aggiornati ad agosto 2009 e ho giocato una partita libera con le rose aggiornate.

Purtroppo un metodo più veloce non l'ho trovato (2 ore per fare tutti i trasferimenti possibili anche di Real,Manchester UTD,e le più importanti rose Europee) a parte giocatori che non ho trovato tipo Pastore, Bertolo, Goian e pochi altri...
  12. dragonn86

dragonn86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete se si puo far bannare i bimbominkia che si sconnettono quando perdono ?
  13. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io anche l'ho trovato...se vuoi possiamo provarlo...
  14. massa91

massa91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao potete aiutarmi a trovare un rimedio al mio problema?
    In pratica alla seconda partita online che faccio il gioco si blocca nel momento in qui si sta x iniziare la partita questo succede anche a molte abbastanza spesso dp che gioco un paio di partite cn gli amici

aiutatemiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :(
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Mergo la discussione con il thread ufficiale.
  16. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei sapere se a qualcuno è capitato di vedere un gol del portiere.
    Perchè a volte capita di vederli salire sui calci d'angolo allo scadere.
  17. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

barcellona real madrid io real al 92 casillas in avanti e gol del 2 2 partita poi vinta ai supplementari tutto questo online naturalmente
  18. davidinookki

davidinookki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.vi spiego il mio problema...un paio di giorni fa stavo giocando a fifa 09contro il computer.le squadre erano io la juventus e il cp l'inter..nel secondo tempo di blocca la ps3 e io premo il tasto ps e faccio esci dal gioco...la ps3 é come se si riavviasse e io ho rimesso il gioco...ma quando ho rimesso juve inter ho notato diverse cose:
    Allora l'inter giocava il 6 giocatori invece di 11 e la mia formazione era completamente stravolta...portava del piero in riserva,manninger a centrocampo
    Camoranesi,nedved,iaquinta tutti in riserva...come posso risolvere il problema?
  19. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    cancella i dati di fifa09 compreso gli aggiornamenti
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se proprio non si risolve da solo, penso che l'unica sia ripristinare le rose dall'apposito menù.
    Come alternativa, butta Fifa09 e prendi il 10 che esce venerdì. :)