1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet [59 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 19 Settembre 2008.

1. Irvine

Irvine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se vuoi posso darti una mano io, soprattuto per le bolle premio a 4 player se vuoi aggiungimi il mio id psn è:Irvine768
    Ciao
    Irvine
  2. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma va tranquillo,ti aggiungo in lista e vediamo di beccarci in game:)

Perfetto irvine,ti aggiungo in lista:cool:
  3. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi mi manca un solo trofeo,"capogruppo" ossia quello di creare un livello con altri giocatori.Visto che non dispongo di un altro controller,esiste un modo per prenderlo con uno solo?Mi e'stato detto che c'e' un modo impostando il controller sul 2 schiacciando il tasto ps,qualcuno conosce questo metodo?
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non so se funzioni, comunque devi far apparire un altro SackBoy. Hai una chitarra di GH o cose simili?
  5. GTA IV fan

GTA IV fan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è semplicissimo, xò nn so se funziona con questo trofeo.
    allora: per prima cosa vai nel livello da creare e mettiti vicino al ceckpoint, poi premi il tasto ps e vai in ->impostazioni->gestione accessori->assegna controller e metti "2".
    premi di nuovo il tasto ps e dovrebbe uscire un altro sackboy.
    Dunque premi di nuovo il tasto ps e vai in ->impostazioni->gestione accessori->assegna controller e metti "1", a questo punto dovrebbero esserci due sackboy ma tu ne puoi controllare solo 1, con quello metti degli oggetti a casaccio fino a raggiungere il 30% della costruzione possibile:D
    P.S. non allontanarti troppo dal 2° sackboy, altrimenti scomparirà, fai in modo ke sia sempre nello schermo;)

P.S. 2 cerco quacuno che mi cuori(XD) a lbp, ovviamente ricambio:)
    Ultima modifica: 15 Agosto 2009
  6. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alex vedi su youtube...ci sn parecchi video che ti spiegano come prendere tt le bolle dei livelli...ecco...io ho seguito i video di questo ragazzo: http://www.youtube.com/user/TheVGReviewer ( a destra clicca sulla scritta little big planet e li seleziona il video corrispondente al livello che vuoi fare).

Raga come faccio a prendere il trofeo creatore esperto!!!? ç_ç ho controllato tt gli oggetti ma non ci sn + punti interrogativi e l'icona "?" è scomparsa...alcuni video lo ammetto li ho skippati ma poki e non ricordo quali ç_ç come faccio a resettare tt i tutorials e rivederli tt? help me pls!!!
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Tuo stesso problema: niente più video, né trofeo.
  8. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    lyce...l'ho preso il trofeo...ti spiego come ho fatto...ho preso i dati di lbp e li ho messi nella chiavetta...li ho cancellati dalla ps3 e ho ricominciato il gioco...appena finisci tutto il primo capitolo del gioco (i primi 3 livelli) si sblocca la luna...ci vai e fai prima tutti i tutorial che ci sn in "?" e poi ti controlli gli oggetti e dove ci sono i punti interr ci clicchi e fai visualizza esercitazione...saranno na 20ina in totale...e cmq calcola che il trofeo me l'ha dato ma ancora c'era una pagina inter di oggetti con ?...appena ho finito di fare l'argano se nn erro mi ha dato il trofeo...ma ti ripeto...ancora mi mancava l'altra pagina dove c'era il checkpoint , la partenza e l'arrivo etc... saranno al max 20 25 tutorial...fatteli io c'ho messo 1 ora e 30 XD 2 palle cosi avevo ma almeno la soddisfazione XD
  9. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    1.30 di tutorial -_-

Ok, grazie, quando ho tempo ci provo :asd:
  10. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    HAHAHAHHA XD lo so lo so è na palla...ma oramai è il mio obiettivo...platinarlo XD
  11. ifrit91

ifrit91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga mi manca sl un trofeo ovvero di vincere una partita a 4 giocatori..nn ho amici sul psn quindi cerco qualcuno che mi aiuti tre animi gentili e poi io aiutero loro e li cuoro vi prego..io c sn domani sera verso l ora cena vi aspetto in numerosi il mio id è Gabbuino
  12. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Una domanda sul pack di metal gear...
    Per il trofeo distruggi il rexterminator in 2.30 bisogna calcolare tutto il tempo che ci si impiega a fare il livello o solo quello che serve per disrtuggere il metal gear? Perchè io penso di avercela fatta ma del trofeo neanche l'ombra.:???::???::acry::acry:
  13. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Eccomi: ora inizia la mia caccia ai trofei di LBP!
  14. andrea19

andrea19 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate nn credo sia qst il forum giusto..ma nn riesco a trovare il forum ke mi serve..ho creato il mio mondo ma nn riesco a mettere la partenza e l'arrivo alla fine del quadro..cm mai?qualcuno me lo sa dire?!...
  15. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Se fai il tutorial ti spiega tutto...

deetnick ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Mi quoto da solo...qualcuno sa rispondere?
  16. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se non sbaglio da quando inizi lo scontro a quando finisci il livelo
  17. Brian Farey

Brian Farey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi a me mancano solo due trofei per platinarlo...Crea e condividi...lasciando stare condividi, che devo giocare 150 livelli online (anche se ho l'impressione di averne fatti un migliaio), per l'altro trofeo ho bisogno come sapete di 30 cuori come artista e 50 nei vari livelli...in quelli dei vari livelli posso barare senza problemi, ma nei 30 cuori a me no...attualmente ne ho 10...ci sono 20 anime pie da voi disposte a cuorarmi?:( così lo platino!! Ovviamente H4H. Thanks!!!

EDIT: Condividi appena preso...mi manca solo Crea :( HELP!!!
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  18. mARCY_86_

mARCY_86_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non capèisco una cosa....aedsso sono usciti i trofei di Metal Gear Solid....ma come li prendo????
    Devo per forza scaricare il dlc ???
  19. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Guarda che è un bel po' che sono usciti i trofei di MG...ovviamente devi avere i DLC ;)
  20. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per forza...li puo' prendere online in livelli creati con il paintinator (o come cacchio si chiama) e giocando ai livelli storia con un amico che ce l'ha