1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Strano problema con Samsung 2494 HM

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da maver77, 8 Settembre 2009.

1. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Salve, collego Xbox 360 ad un monitor Samsung 2494 HM tramite Hdmi, utilizzando la modalità AV del monitor, che è adatta al tipo di connessione. Senza questa modalità è come se collegassi la console in semplice dvi-D. Ora il problema è che a volte, pur avendo impostato regolarmente questa opzione ed il livello (di nero) hdmi impostato su basso, mi connette automaticamente come se fosse dvi-D, indipendentemente dall'impostazione in AV e mi blocca la possibilità di selezionare il livello di Hdmi. Le impostazione dalla dashboard sono ovviamente Full HD, 1920 x 1080, sorgente RGB e livello standard. Con la modalita di rilevamento impostazioni abilitata. Secondo il vostro parere è un problema del 360, oppure del monitor? Del cavo che è originale Microsoft ne dubito.
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    Prova a selezionare sorgente automatica e seleziona livello espanso che è meglio intanto..
  3. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Su sorgente automatica posso essere d'accordo, ma la modalità espanso è troppo satura, se si usa hdmi con av mode. Diventa veramente troppo carica. Comunque non mi pare abbia a che fare con il problema, che si verifica saltuariamente a quanto pare.
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    il livello espanso non c'entra no, era solo un consiglio.. in genere si imposta quella, se poi non ti piace sono gusti! per il problema prova appunto con sorgente automatica e fai sapere se il problema persiste..
  5. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Proverò, ma onestamente sia che la seleziono manualmente, sia che se ne vada in automatico, tecnicamente non dovrebbe cambiare nulla. E' capitato un paio di volte ieri, oggi per nulla. Misteri. Comunque sono diffusissimi su monitor sui 300 euro, troppa tecnologia a basso costo, con vantaggi e svantaggi.