1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Offerta giochi Blockbuster

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da nexus1981, 20 Agosto 2009.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    porca miseria...da me i giochi uk non li accettano...mi tocca ripiegare sull'usato di gamestop, che a meno di 20€ non trovi nulla..ci risparmio comunque, però sempre di meno di quanto potrei con l'offerta...
  2. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vero...se non accetta minacciatelo!
  3. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mannaia...io ho paura perchè su the hut ho preso 6 giochi in totale...non vorrei che non me li accettino ç_ç speriamo bene...che dio me la mandi buona...la commessa con cui ho parlato per info era simpatica...forse mi va bene...speriamo ç_ç

cmq si può essere anche un azione dove ci perdono ma lo fanno per acquistare visibilità...ci sono aziende che fanno queste manovre per un ritorno puramente visivo...forse dico cazzate ma ho sentito di aziende che hanno fatto già la stessa cosa
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Nel caso non li accettasse prova a tornare quando di turno c'è un altro commesso o se hai un altro blockbuster in zona prova anche li. Il fatto è che il loro computer non riconosce un gioco uk dalla lettura del codice a barre per cui poi dipende dal commesso: chi non si fa domande e inserisce manualmente il titolo ricevuto, chi si rende conto che è uk e conoscendo il gioco te lo accetta e chi capisce che è uk e rifiuta il gioco perchè non letto dal pc. Te lo dico perchè a me nello stesso blockbuster sono passato in giorni differenti e una prima volta un commesso mi ha preso assassin's creed uk(chiedendomi solo se aveva la lingua ita) e un altro giorno ho trovato il turno di un'altra commessa che non mi ha preso i giochi uk. Morale: sono andato ad un altro blockbuster a 2km di distanza che mi ha preso 5 giochi uk senza fare domande.
  5. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    allora?nessuno delle mie parti disposto ad aiutarmi?:cry:
  6. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate una domanda...oggi ho prenotato uncharted2...ma non si sono presi i 10 euro...li dovrò dare quando vado a ritirare il gioco???

comunque fin'ora ho dato dentro
    fifa09
    uncharted
    padrino2
    army of 2
    def jam
    smackdown 2008

tutti senza problemi
  7. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Si i soldi devi darli quando ritiri, beh ovvio che si sono presi quei giochi, sono tutti nella lista :asd:
  8. AndrewStar

AndrewStar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah okok :) pensavo di avere avanti un commesso tonto...ihihhi

comunque li ho scritti per togliere dubbi a qualcuno che diceva che fifa non lo ritiravano
  9. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma hai dato tutte versioni pal con manuale scatola e gioco ita giusto!?Ciao Ciao
    p.s quando ritirerai porta la ricevuta che ti hanno dato e gli dai 10 euri.
  10. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    chi di voi sa se per la promozione del gamestop ovvero, porti 2 giochi xbox/ps3 aggiungendo 19.90 ti porti un gioco nuovo, i due giochi che devo portare devono essere necessariamente diversi? o possono essere lo stesso gioco, basta che rientra nella promozione
  11. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Stamattina mi sono arrivati 8 giochi PAL UK, e li ho subito rigirati al Block!

Li hanno accettati tutti, anche se non erano in condizioni perfette, ed in mezzo c'erano 2 Fuzion Frenzy...quindi si, accettano più copie dello stesso gioco!(occhio solo a non farla troppo sporca...)

Inoltre i giochi per cui accettano le limited sono FM3, AC2 e MW2, c'è proprio una lista per le limited in promozione, vista coi miei occhi.

Concludendo: ho portato 10 giochi del valore di circa 50€, torno a casa con 5 giochi del valore di 300€...
    3 me li rivendo ammortizzando le spese e ricavando 150€ puliti, se non è convenienza questa!
  12. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi puoi dire in quale sito hai preso 10 giochi a 50€?
  13. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    si infatti fammelo sapere anche a me tramite mp
  14. aquila91

aquila91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche a me se puoi plz...anche se forse ho già cpt...thehut o zavvi dimmi se ho indovinato XD
  15. TIM823

TIM823 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sa dirmi se porto lo stesso gioco in versione PS3 e 360 gli accettano lo stesso, quindi potrei trovare usato a poco un gioco e ne prenderei 2 sia per ps3 che per 360 ecco si puo ? e se qualcuno puo farmi una lista di giochi che potrei trovare a bassa prezzo ne i negozzi fisici mi farebbe un grosso favore visto che online non posso comprare grazie
  16. Karlheintz

Karlheintz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il sito è game, ma mi sa che è un pò tardi per fare un ordine ormai...
  17. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io invece ho risolto comprando giochi pal all'uni e girandoli al bb,x dirt 2 e halo,visto che da me non accettano i giochi Importati Uk anche se all'interno ce la lingua italiana,quindi vedro' attualmente di arrangiarmi con sti due,x poi finire altri e darli dentro,:)mi date il sito anche a me?perchè facendo una ricerca cn google nn mi esce niente con il solo nome Game...anche in mp cmq ciao ciao.
  18. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    A me il commesso ha detto che volendo fare una cosa del genere sarebbe il caso di andare a prenotare usando anche la tessera di un amico per non far risultare sulla stessa tessera giochi uguali. PEr la lista, trovi qualche titolo se rileggi da capo questo topic.

topmoller ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

game.co.uk
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    ma occore avere la tessera di blockbuster per usufruire di queste offerte?
  20. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche se gli dò lost planet extreme condition(non colonies) me lo accettano?