1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok che l'hanno sparata grossa, ma il team di sviluppo di NFS ne sa di giochi simulativi. (il team è cambiato)
  2. snipper82

snipper82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    GT5 Uscirà il 4 Dicembre o forse prima ancora.

PS3 Slim + Gran Turismo 5 (4 dicembre): €339
  3. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fino a quando non lo vedo non ci credo

intanto mi continuo a godere il prologo e scalo la classifica a Daytona Ovale 750PP
  4. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Actually, when the footage of Gran Turismo 5 came out of GamesCom with the doors flying off, we were all like ‘what the ****’? How are they able to do that?’ But then we looked closer and saw that they had fitted a roll cage to the car, which is fine, but it’s not quite so realistic

Questi sono degli idioti pazzeschi.. non so dove cazzo vivono e perchè parlano.. quando le auto Wrc per REGOLAMENTO FIA devono avere il rollcage. Anzi i rollcage sono proprio elementi distintivi delle auto da rally ma non solo. Quindi questi quattro pezzenti americani vadano a girare con il loro cambio automatico sui loro cazzo di ovali e non vengano a rompere le palle quando non sanno neanche cosa sono le corse. I rollcage non realistici.. ma cose da pazzi.
    Ultima modifica: 8 Settembre 2009
  5. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ti stimo :D
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Che ci vuoi fare... finchè c'è chi pende dalle loro labbra...

Avete letto la news sui Bundle???
    4 Dicembre...
    Speriamo!!!!
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    *

*Per quanto riguarda questa notizia,tra laltro postata da me,aspetterei prima la conferma ufficiale di mamma Sony...cmq è già un primo passo avanti verso sta benedetta data ufficiale...;)

Per quanto riguarda le dichiarazioni di Slightly Mad Studios io mi sono già espresso,secondo me non meritano neanche un commento,altrimenti si rischierebbe solo di fargli pubblicità...;)
  8. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Veramente mi sembra abbiano detto che nella subaru della demo presente a colonia non era presente il roll bar, infatti è vero, per l'appunto una subaru wrc il roll bar lo dovrebbe avere, in seguito hanno detto che le deformazioni del loro gioco sono meglio di quelle viste sempre nella stessa demo, ed anche questo è vero.
    Semplicemente hanno analizzato la demo di colonia, poi sono i siti che fanno delle news ingigantite, tutto quello che hanno detto è vero, ma non è detto che gt5 completo sara' in quel modo.

PS. Chi ha detto che il team di nfs ha fatto sempre giochi irrealistici sappia che non è vero, il team di quest'anno è un altro, ed ha lavorato a giochi del calibro della serie di gtr su pc.
  9. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La news inglese che ho postato nelle 2 righe che leggi dice che hanno messo un rollbar che non è realistico. Non che non era presente. A meno che abbiamo cambiato quello che hanno detto.
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    verosimile o meno il 4 dicembre al mio cmplex avro gt5 alla facciazza loro. Spetri ci abbiano mesos la 100 hp
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi chiedo solo se siano vere o no le voci che voglioni il gioco uscire in 2 versioni differenti. nessuno sa niente?
  12. konnichiwa

konnichiwa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma chi l'ha stabilito che esce il 4 dicembre?
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è scritto in main page, è comunque un rumor di origine francese che però ci becca sempre. Aveva già detto della slim e del 3.0 molto tempo fa.
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Giusto per capirci qualcosa ho trovato la fonte :) , il sito si chiama "gamerzines" e le parole riportate degli Slighty mad sono queste:

"Actually, when the footage of Gran Turismo 5 came out of GamesCom with the doors flying off, we were all like 'what the fuck? How are they able to do that?' But then we looked closer and saw that they had fitted a roll cage to the car, which is fine, but it's not quite so realistic. But to answer your question, yeah, hoods, bumpers and all that can come flying off in Shift."

Hanno detto che inserire i roll bar è un bene ma non poi cosi' realistico, in effetti il commento fa pensare, ed infatti la notizia è stata successivamente aggiornata:

"UPDATE: Andy has since been in touch with GamerZines to clarify this story.

By stating that Polyphony Digital's method of implementing damage was 'not quite so realistic', he simply meant that adding rollcages to the car was "a good workaround but one we haven't had to do on Need For Speed: Shift", rather than stating that GT5's damage modelling was less realistic than that of Need For Speed: Shift's."

Niente di cosi' scandaloso...
  15. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma questi dicono che hanno aggiunto il rollcage per i danni, un good workaround.. quando i rollcage devono esserci perchè nella realtà ci sono e sono obbligatori da regolamento Fia tranne che sulle formula 1 e i prototipi. Non è un espediente ok, ma poco realistico. Quindi io non ho ancora capito di che cavolo stiano parlando.. se loro non hanno messo i rollcage nelle loro auto farlocche allora sono loro che hanno sbagliato. Perchè i rollcage DEVONO ESSERCI.
  16. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ma secondo me questo sito si è inventato tutto, se guardi questo video:

verso la fine del video nel menu' del tuning si puo' vedere che anche in shift ci sono i roll bar, LOL
  17. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a riguardo del bundle ci sono altre date di uscite antecedenti al GT5:

PS3 Slim + Need for Speed: Shift (1 ottobre): €339
    PS3 Slim + Uncharted 2: Among Thieves (14 ottobre): €339
    PS3 Slim + Pro Evolution Soccer 2010 (24 ottobre: €339
    PS3 Slim + Tekken 6 (4 novembre): €339
    PS3 Slim + Assassin’s Creed II (19 novembre): €339

quindi da queste si potrebbe vedere se la data di gt5 sarà veritiera,cmq se sarà vera penso che il gioco uscirà anche prima (magariii)

-----------------------------------
    @nfs
    penso che i creatori di nfs hanno fatto questa dichiarazione anche per pubblicità,forse anche involontariamente,ma penso sapranno che tra nfs e gt5 c'è di mezzo un mare!
  18. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator

questo sarebbe shift? mi pare carino anche se manca la clandestinita e la pula, pazienza..

ma in gt5 ce del tuning o no?
  19. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    hanno detto di si.. ma credo che sia come al prologue e a gt4 che ti compri la macchina già tuningata
  20. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    *

*Non ne sapevo decisamente nulla a questo riguardo,cmq anche per gt5 il tgs è vicino,il giorno in cui dovranno scoprire tutte le loro carte sta per arrivare...;)

Sono pienamente daccordo con queste tue considerazioni,anzi secondo me l'hanno fatto per farsi pubblicità vivendo di luce riflessa...in fondo per quanto possa essere un buon titolo tra nfs e gt5 ci sarà sempre un abisso...:asd::asd: