1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Zenith87

Zenith87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh si! accedo regolarmente al sito playstation...ma non capisco perchè con gli altri 2 funziona ma non con quello ita! sono disperato! :cry:
  2. Biker998

Biker998 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    volevo chiedere qualche consiglio per l'online di killzone 2
    il mio personaggio ha il grado di sargente prima classe, durante le partite noto che ha una scarsissima resistenza ai colpi inizialmente credevo dipendesse dalla bravura degli altri poi giocando solo a partite con gente del mio stesso grado ho notato che le cose non cambiano a volte scarico un caricatore addosso a nemici mentre a me bastano pochi colpi per mandarmi fuori combattimento, qualche consiglio? da come ho capito con le mostrine si possono dare specializzazioni e migliore resistenza ma come si fa a guadagnare le mostrine?
  3. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    credo che la resistenza non cambi.. devi solo mirare meglio :D
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Il tuo caso è molto strano, io all'inizio sbagliavo e mettevo il nickname, poi usando la mail d'iscrizione non ho piu avuto problemi.

mi spiace deluderti ma non c'è modo di alzare l'energia vitale ne di migliorare la mira, l'unico consiglio che posso darti è di sparare a piccole raffiche se il bersaglio è a piu di 2/3 metri.
    Se tieni premuto il grilletto continuamente non ucciderai mai nessuno (parlo ovviamente dei fucili d'assalto), se noti quando ti muovi il mirino si apre, piu si apre meno preciso sarai, quindi è piu conveniente sparare con piccole raffiche a meno che il bersaglio non sia vicino, allora puoi scaricargli addosso un caricatore intero con la sicurezza di colpirlo.

é solo questione di abitudine, non si ha molta energia proprio perchè hanno cercato di fare qualcosa di piu simulativo e meno arcade.

Cmq in alternativa all'inizio puoi girare con i medikit (non la pistola per rianimare ma le borse che ridanno energia).
  5. IcsKill@

IcsKill@ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mira al zucco!! XD:rotfl:
  6. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    oppure puoi usare la capacita' secondaria dell assaltatore che da corazza extra... ( o e' cosi' originale?? non ricordo perche' la seconda abilita' assaltatore non l'ho ancora sbloccata ...xe' l'assaltatore nn lo uso mai...,mi sta sui @@)

@ karasin mi mancano 2 mostrine x il revolver...qualche sera in settimana (non stasera pero') ci sei x darmi una mano? ricambio con qualche kill%
  7. Zenith87

Zenith87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    che mail di iscrizione? può esserci qualcosa nell'account che ti blocca l'accesso? all'online ci gioco!
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    la seconda abilità dell'assaltatore è lo scatto, la prima non ho mai capito come si usa, ma non lo uso mai l'assaltatore.

Per il pistolone si, no problem, ci troviamo :)

quando ti iscrivi al PSN ti chiede d'inserire una mail di riferimento, per accedere ai siti legati al PSN devi usale quella mail.
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Se scarichi un caricatora addosso a qualcuno e sei sicuro di averlo colpito, e lui non muore significa semplicemente che stai giocando in una partita con lag, quindi in realta' stai sparando al vento perche' l'avversario non e' gia' piu' li...
  10. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga minimo quanti punti ci vuole per fare l'1 pecento?? ade sono 2548
  11. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    concordo.
    mirare alla testa è il modo più rapido per uccidere. con uno o massimo due colpi alla testa ammazzi chiunque. comunque a differnza di altri giochi, abbattere l'avversario con pochi colpi al corpo è possibile. ( ad esempio in MGO con un caricatore di ak-47 non riesci ad abbattere un nemico se non lo becchi in testa)
    abituati a colpire il nemico senza mirare perchè così risparmi quegli attimi che ti consentono di uccidere l'avversario prima di lasciarci le penne( soprattutto neglu scontri ravvicinati). Mira solo quando il bersaglio è lontano. Infine raffiche brevi. tenere il dito sul grilletto comporta un amumento dell'imprecisione dell'arma.
    se hai problemi con la mira a farlo devi passare ai combattimenti ravvicinati con il fucile a pompa. con questo sparando entro i 3 metri abbatti quasi sempre il nemico, ma da lontano sarai quasi disarmato, avrai un arma che impiega abbastanza per caricare e se sbagli il primo colpo difficilmente il nemico ti darà la possibilità di riprovare.
    per aumentare la salute esiste l'abilità corazza, ma in molte partite non la si può usare perchè molti disabilitano l'assaltatore per via del lanciamissili.
    come qualcuno consiglia anche il il kit medico può tornare utile, ma questo comunque non toglie che per poterlo usare devi sopravvivere allo scontro.
    Ultima modifica: 7 Settembre 2009
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    circa 7/8000 punti

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

che è esattamente quello che ho scritto io 3 post piu sopra ;)
  13. Zenith87

Zenith87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eh, l'id di accesso che si usa anche per entrare nel psn...sta di fatto che non so proprio come venirne fuori...terza mail e nessuna risposta...solo con l'account ita non ci loggo in quel dannato sito...ma neanche dal browser della ps3....:cry:
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Beh a volte capita di scaricargli addosso un sacco di colpi e vederli sempre in piedi. Diciamo che l'head shot è fondamentale in killzone, sparando al corpo a volte ci vuole davvero troppo.
    Se mettessero una modalità hardcore sarei felice.
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    rispetto ad altri giochi del genere l'head shot aiuta ma non è proprio essenziale , visto che comunque è possibile abbattere l'avversario anche sparando al corpo. in certi giochi invece più che essenziale è obbligatorio ... Per esempio in MGO se non colpivi in testa era impossibile eliminare il nemico. discorso simile anche in COD centrare la testa aiuta tantissimo ( qui però perchè con vari bonus che sia hanno a disposizione puoi incontrare gente che ha potenziamenti tali da renderli molto più resistenti o in grado di ammazzarti prima di essere uccisi. )
    ritengo che Killzone 2 da questo punto di vista sia molto
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Diciamo pure che e' il TOP!!!! :lalala:
  17. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Karasin mi deludi :cry: :cry: :D
    L'abilità primaria dell'assaltatore è la corazza che ti dà il 50% in più di vita :) (non bisogna attivarla)
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Però preferirei modalità più estreme... Se nella realtà colpisci uno al petto con una raffica di mitra quello muore!
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    scusa eh... ma l'assaltatore ha di base il 50% in meno di vita rispetto alle altre classi, allora che serve? :???::???:

Karasin83 ha aggiunto 4 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Operation Flashpoint e ArmA2 dovrebbero essere cosi.

Karasin83 ha aggiunto 7 Minuti e 29 Secondi più tardi...

esempio:

ID: Pinco
    Email: pincopallo@pincopallo.com
    Pass: pincopallo

per entrare nel sito devi inserire

ID: pincopallo@pincopallo.com
    pass: pincopallo

Non usare il nickname.

se non funziona cosi non ho piu idee :???:
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Veramente l'assaltatore ha il 50% di energia in più.
    Prima aveva il 100% in più con la corazza(quindi il doppio), poi con un'aggiornamento è stato abbassato al 50, in pratica ha il 150% di energia.