1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    guarda all'ingresso del vault 101
  2. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    si l'ho trovato anch'io una volta all'ingresso del voult 101..
  3. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Preso oggi,spero che meriti ;)
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Fidati che merita.Più andrai avanti i più non ne potrai fare a meno :D
  5. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

All'inizio può sembrarti strano e noioso, ma quando ci prendi la mano capirai che hai di fronte un capolavoro..;)
  6. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Quoto e straquoto,io lo avevo e ci ho fatto 370 punti e ho finito concentrandomi sulla quest principale,poi lo venduto,adesso avendo sottomano la 2 espansione,ho ricomprato la collector's e penso proprio che lo strafiniro' nuovamente riprendendo i punti che avevo lasciato,anzi colgo l'occasione per chiedere a chi ne è in possesso la prima espansione ovvero ancorage e the pit,a che prezzi si trovano e se eventualmente qualcuno vuole fare un prestisto con deposito al sottoscritto :)Ciao Ciao.Cosi almeno mi gioco le prime 2 espansioni e scarico sole le ultime 2..
  7. vettu1

vettu1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    difficile all'inizio ma poi una volta presa la mano gioco davvero stupendo
  8. ridu_94

ridu_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la durata della quest principale quanto dura? e con tutte le quest secondarie ( dati in ore ) grazie x le info:roll:
  9. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    grande gioco fidati, io odio questo genere, oblivion dopo 2 secondi l'ho tirato addosso al mio amico che me lo voleva far provare a tutti i costi, questo invece sarà per l'ambientazione o perchè forse davvero è migliore, ma mi ha preso molto, la vera qulità è nel fatto di poterlo personalizzare molto, nn solo per quanto riguarda il karma,ma anche come stile gioco, se ti ci metti, puoi sparare più che in halo, e il mondo di fallout 3 è davvero infinto. l'unica pecca è che forse è un pò caotico,almeno se nn sei pratico del genere e nn fai un pò di esperienza, a me piace esplorare e entrare in ogni luogo che trovo sul cammino, ciò ha però precluso lo svolgimento lineare di diverse missioni aggiuntive.. cmq gran gioco, magari anche da riniziare una seconda con più ordine, gli obbittivi sono tantissimi, nn te ne pentirai, io poi l'ho pagato 13 euro usato dando via fifa 09 in estate..un affare ;)
  10. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    me l'hanno regalato sabato...pare forte..sono uscito dal voult e sono arrivato a megaton..parla parla parla parla e mi hanno chiesto se volevo far esplodere la bomba..perchè mai mi chiedo io..e me ne vado..ho incontrato il tipo str**zo del bar che vuole 300 tappi per una info e sono andato dalla vecchia che gli doveva dei soldi e mi ha dato i tappi..ora girovago a caso..però mi ha già 'preso male'
  11. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Io ti consiglio di non fare esplodere Megaton,ti tornerà molto utile.

Anzi una volta parlato con il cattivo vai dallo Scieriffo e tra le opzioni puoi scegliere di rivelargi che qualcuno ha intenzione di far esplodere la bomba.

Fatto ciò goditi la scena perchè... :D

Lo scieriffo verrà ucciso dal brutto ceffo e tu potrai rubargli tutte le armi e i vestiti,che ti torneranno molto utili
  12. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    ho provato a seguire lo sceriffo dopo avergli detto quella cosa,ma l'ho perso di vista...
    ora iniziano le domande..
    allora: :???:per costruire le armi come faccio a sapere che pezzi mi servono (per non venderli,ad esempio ho sega per ossa e lama del tagliaerba nell'inventario ma non so se venderli o no..)
    :???: le armature che rubo alla gente o trovo in giro come faccio a sapere quando mi danno dio resistenza,nei parametri non c'è scritto,mi dice solo val(valore) e il peso e mi pare le rad...
    grazie ;)

denewkira ha aggiunto 77 Minuti e 40 Secondi più tardi...

an,e ogni volta che salgo di livello posso sciegliere una abilità speciale giusto..ma quelle altre che non ho scielto le posso selezionare ai livelli successivi vero??
  13. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Lo Scieriffo và dove trovi il brutto ceffo,in quella specie di locale.
  14. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    lo ri-cercherò...ma per gli oggetti sai qualcosa??
  15. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per costruire le armi innanzi tutto devi avere il progetto.Una volta ottenuto allegato ad esso ci sarà la lista degli oggetti che ti servono per farlo.
    Così puoi regolarti tu stesso ;)
  16. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Inoltre per ogni arma sono disponibile più progetti, per alcuen armi i progetti sono tre, per altre 4, più progetti della stessa arma si hanno migliori saranno le condizioni di quell' arma quando questa verrà creata migliori saranno le sue condizioni, le condizioni vengono calcolate proporzionalmente all' abilità di riparazione e al numero di progetti che si hanno, in sostituzione ai progetti esiste un' abilità che può essere appresa al livello 26 a patto di avere 7 di intelligenza e l' espansione Broken Steel, questa è necessaria per poter arrivare a livello 30, senza di essa infatti si avrebbe come soglia massima di livello 20, con questa abilità tutte le armi create avranno una condizione pari al 125% dell' abilità riparazione e inoltre non ci sarà bisogno dei progetti per costruire le armi ma semplicemente dei materiali necessari
  17. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    :boxed: che casin!!
    comunque sto capendo pian piano..ho dissinnescato la bomba e preso la casa a megaton..
    una volta sono uscito e subito li fuoti c'era un tipo che voleva dell'acqua pura,me la sono fatta dare dal robot di casa mia e mi sono riposato per 8 ore,sono uscito e non c'era più..lo ritroverò o è morto??io volevo aiutarlo quel poveraccio...
  18. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  19. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    grazie per l'armatura..l'acqua pura glie la posso anche dare valà,sicuramente mi darà qualcosa in cambio..sennò lo coppo e lo derubo..

denewkira ha aggiunto 89 Minuti e 8 Secondi più tardi...

an n'altra domanda,ma le armi come fanno a danneggiarsi??e una volta che raggiungono il danno subito massimo si distruggono e non le posso più usare??
  20. PolloArrosto

PolloArrosto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si distruggono subendo i danni dagli avversari e una volta che se spezza, se spezza! (coppa e deruba;))