1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io ho quella di Knothole Island, in teoria mi manca quella delle visioni del futuro, per quanto riguarda la donazione al tempio grazie per il suggerimento sull'ora nella schermata della pausa... per il costume da pollo in teoria ieri sera l'ho sbloccato... fra poco quando accendo l'xbox vedrò... Ma ci sono altre espansioni??? :???:
  2. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma allora sono scemi scusa ehh!
    Tutte le porte dei demoni le trovi nel gioco anke senza l'espansioni, allora xké ci vogliono proprio ste cavolo di espansioni per sbloccare una cosa che già c'è nel gioco base???
  3. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    l'obiettivo delle porte è stato aggiunto con l'espansione "see the future" (non fa parte dei 50 obiettivi iniziali)... che le porte ci siano già da prima non c'entra... se vuoi sbloccarlo devi prendertela ;)

Bennet ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

no nessun'altra.. c'è knothole island che aggiunge 3 obiettivi... e "see the future" che ne aggiunge 13, alcuni riguardanti l'espansione (come il colosseo) e alcuni riguardanti il gioco di base (come le porte del demonio, il colpi di pistola ai testicoli, ecc)
    Ultima modifica: 6 Settembre 2009
  4. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè, non so voi ma a me sembra una caxxata.;(
    Cmq grazie per l'info Bennet:)
  5. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    il fatto è che per certe persone gli obiettivi sono diventata un'ossessione... e la Microsoft se ne approffita... c'è chi si prende queste espansioni solo per avere più obiettivi e non gli interessa se deve spenderci sopra...
  6. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh scusami se tra quelle persone "ossessionate" ci sono anche io... A me un gioco piace finirlo al 100 %... Non mi va di lasciarlo al 90 e rotti %... :(
  7. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma fable.com funziona ancora???
    A me da pagina bianca quando cerco di caricare il sito...cavolo!
    Neanche l'obiettivo delle espressioni posso fare ora??? Già che nn compro l'espansioni almeno i 1000 punti del gioco base li voglio fare.

E in che modo sblocco l'obiettivo IL TORMENTO (fai reagire i banditi con paura,rabbia,allegria e confusione?

Grazie in anticipo
    Ultima modifica: 7 Settembre 2009
  8. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Allora prendi la magia che rallenta il tempo va vicino un bandito caricala al massimo e lancia l'incantesimo... mentre il tempo è rallentato fai un'espressione fai colpo una maleducato una divertente e una spaventato sempre rivolta verso lo stesso bandito
  9. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma devo fare tutte quelle espressioni lanciando un unico incantesimo oppure posso lanciarlo una volta fare un'espressione e poi lanciarlo di nuovo, fare un'altra espressione ecc.
    Farle tutte insieme mi sa che è impossibile, cmq se faccio Approccio, Gesto volgare, Danza e Ringhio deve andare vero?

Poi un'altra cosa, visto che nei Giardini di Fairfax ci sono due cancelli che portano alla tomba di Lady Grey??
    Il cancello a sinistra è aperto ma quello a destra no, dove posso trovare la chiave per aprire quel cancello???
    Devo entrare a tutti i costi dato che dentro la tomba posso trovare una chiave d'argento.
  10. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sinceramente non so di che chiave parli... io non ho mai usato una chiave per aprire una porta in tutto il gioco...:asd:

per "il tormento" ti sei risposto da solo... "Farle tutte insieme mi sa che è impossibile"... basta che le fai allo stesso bandito...
  11. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho risolto grazie;D
  12. Thelon

Thelon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto che queste espanzioni di fable sono scaricabili ecc , io possedendo l'xbox arcade non ho abbastanza memoria ç_ç ; le mie domande sono quanto costa una scheda memoria ufficiale per la 360 , e per acquistare microsoft point si comprano delle schede oppure si può connettere una relativa carta di credito ?
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Conviene che compri un hard disk almeno puoi installarci anche i giochi.Per quanto riguarda i mp puoi prenderli sia sul live tramite carta di credito o su
    siti internet(risparmi molto),sempre con carta di credito.Questa è la discussione per l'aquisto di mp da siti internet:
    http://forum.console-tribe.com/xbox-live/t-microsoft-point-per-tutti-236350.html
  14. Thelon

Thelon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  15. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    arrivato da play.com 2 giorni fa....completamente in english....XD...bel gioco sono all inizio anke se per la sua vastita' (come oblivion) mi annoio subito XD XD e lo lascio sul mobiletto...
  16. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    a me oblivion annoia per la stessa ragione tua... ma fable è completamente diverso... non è molto vasto come territorio ;.

cmq qui c'è scritto chiaramente che su play.com fable è solo in inglese
    http://forum.console-tribe.com/disc...cquisto-di-giochi-ita-da-play-com-160919.html
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non fare questo errore.Non è vasto o dispersivo come oblivion ma un pò più "indirizzato".E poi è spettacolare
  18. DenoSPace

DenoSPace Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga ma non mi da i soldi dell affitto.. Ho comprato con tutti i soldi che avevo una casa a bowerstone vecchia , e l ho affitata , ma i soldi non arrivano mai , ho provato pure a spostare l orologio parecchi anni avanti , NIENTE !!
    Non vorrei fosse causa degli aggiornamenti automatici che fa automaticamente dal live quando lo si fa partire , allora ho cancellato dall hard disk il gioco e l ho reistallato , ho staccato il live , ma niente !!
    Altro che soldi ogni 5 minuti !! COme posso fare ???
  19. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quante stelle ha l'economia della vecchia Bowerstone??
    Controlla se ti dà la voce "Sfratta inquilino" quando vai davanti al cartello della casa.
    Molto probabilmente nn ci abita ancora nessuno e quindi nn ricevi alcun denaro.
  20. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Non ho ancora preso fable..per una serie di cose..mi consiglaite di prenderlo o di aspettare la versione con tutte le espansioni (a proposito quando esce?)..però ottobre si avvicina.. anche uncharted e forza:lalala:..