1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Aug 30, 2007.

1. spiderman83

spiderman83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per parlare è con resistance vero?si deve premere l'analogico sinistro????per ora ho sempre giocato con stranieri perciò parlavo ma nn rispondeva nessuno,però in cuffia li sentivo bewnissimo
  2. hjogi

hjogi Guest

perchè non creiamo un server del forum????
  3. Purehatelove

Purehatelove Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi un(due o tre...) dubbio mi assale fortissimo....
    Mi Piacerebbe comprare Warhawk ma .....????

1 - E' d'avvero bello e divertente? Si puo giocare online senza problemi?

2 - Conviene piu scaricarlo oppure aspettare la vers Bluray che costa 20 euro in piu ma , x me, è piu affidabile dato che non lo perdi se formatti e forse avra qualche contenuto aggiuntivo?

3 - in fine conviene o aspetto utIII per sguazzare nell'online?

Grazie x le risposte e forse ci vedremo sul server di wh!!!!!

bye ;)
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora innanzi tutto dico:
    "porca trota" tornato ora dalle vacanze ed ho la postepay scarica, mi tocca aspettare lunedi per comprarlo.Apparte questo,
    Gentilmente, qualcuno può fare un filmato ingame per valutare il gameplay, così decido se investire 30euro;)
    grazie
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    poison compralo te lo consiglio io e di me ti puoi fidare cosi almeno ti recluto nel mio clan!!!!;) ;) ;) ;)
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vabbè dai anche solo per stare in tua ompagnia lo prendo;)
    purtroppo devo spettare lunedì che apre la posta:(
  7. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

Trophy Points:
    36
    grande!!!!non ha fretta intanto domani se ci sei ci facciamo un partita a R6....scusate l'OT
  8. madman03

madman03 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi per parlare bisogna premere qualche pulsante? Io provo a parlare ma non mi risponde nessuno (mi sento anche un pò stupido, seduto davanti al televisore a parlare da solo XD )
  9. Angelfood

Angelfood Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora siamo in due, anche i non sento nessuno, eppure in parte an mio nick c'è l'icona )) :confused:
  10. madman03

madman03 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    eh infatti, anche a me appare l'icona )) accanto al nick! Ho scoperto però che se premi L3 (o R3, non ricordo bene) l'icona si illumina, quindi probabilmente bisogna premerlo prima di parlare, come con il walkie talkie... rimane però il fatto che io non riesco a sentire nessuno con l'auricolare, quindi non sono sicuro che gli altri riescano a sentire la mia voce!!! se qualcuno può aiutarci ci dia una mano! :(
    Ah, inoltre ho un altro problema: non riesco ad entrare nelle stanze trofeo, quindi continuo a fare partite su partite senza livellare o aumentare le statistiche... anche voi avete questo problema?
    Automerged Message for DoublePosting
    ho risolto! Ho appena finito una partitella con quelli del clan e l'auricolare va benissimo, per parlare bisogna premere L3. Per il resto non ci sono problemi :D
  11. biskuitx

biskuitx Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma basta premerlo un'attimo o bisogna tenerlo premuto mentre si parla?
  12. madman03

madman03 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bisogna tenerlo premuto mentre si parla, come con i walkie-talkie
  13. XII

XII Tribe Member

Trophy Points:
    16
    qualcuno sa se oggi fanno manutenzione ai server? non mi fa piu connettere, sono l'unico o anche a voi da errore server?
  14. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

Trophy Points:
    16

1.E' bello e divertente,ma qualche problemino online lo da...

2.Se solo tu giochi con WarHawk,e non hai fratelli o altri utenti che vogliono giocare,e se hai già un microfono,la versione BD è inutile,salvo il manuale....:rolleyes:

3.Tra WarHawk e UT3 c'è un abisso incomparabile,sono del tutto diversi come gioco.....Quindi non saprei dirti..:cool:
    Automerged Message for DoublePosting
    A me non fa nemmeno entrare nel game, mi dice si è verificato un errore durante la procedura di avvio:mad:
    E' da stamattina che sto messo cosi e non sono per niente contento:inkazzato:
  15. Mengloth

Mengloth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti. Volevo sapere alcune informazioni su Warhawk:
    1- Il gioco online(scontato :D :D ) è "tattico"?(scusate se non si dice così, ma mi piacciono i giochi dove per vincere non devi solo sparare ma anche pianificare le proprie mosse e quelle degli avversari, interagire con gli altri, impartire ordini etc...);
    2-A me è piaciuto molto Resistance online, ma questo Warhawk riuscirà a farmi tenere incollato allo schermo per molto tempo?;
    3- In ultimo, visto che mi piacciono gli sparatutto online, vedi Resistance, Killzone etc... me lo consigliate?(a tutti queli che l'hanno provato);
    4-Quando esce il gioco su BD, il 21 o il 26? E quanto costerà?50,60 o 70€?;
    Grazie :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Ti posso dire che su Play.com annunciano il BR a 52€ comprensivo di spese spedizione e auricolare.
  17. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

Trophy Points:
    16

1.Il gioco è ESCLUSIVAMENTE online,e non credo sia tattico...Un gioco tattico è Ghost Recon 2,o R6 Vegas,ma warhawk non è tattico :D

2.A me piacciono tutti e due,WarHawk anche un po di piu;dipende da te,mio frate per esempio ama tantissimo i FPS in prima persona,e WarHawk non gli piace
    3.Io te lo consiglio,pero è diverso da Resistance,sia ben chiaro....
    4.Mi pare esce il 26 se non sbaglio,nei negozio credo sarà tra i 60 e i 70€,non compro online quindi non saprei.....
  18. Yume

Yume Tribe Member

Trophy Points:
    38
    usate i thread esistenti please, unito al principale ;)
  19. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ciao, il gico si discosta profondamente da resistence, prima di tutto perchè è in 3 persona, quindi non è un fps, il gioco assomiglia come gameplay vagamente a battelfield 2, cioè hai il tuo personaggio e puoi guidare carriarmati, aerei, jeep, torrette antiaeree e lancia razzi, puoi andara a piedi e infiltrarti nelle basi nemiche.
    Sulla tatticità del gioco, sicuramente se si organnizza un clan ben organizzato diventa anche tattico, ma purtroppo, i server hostati sono pubblici, mentre quelli privati li devi hostare tu, quindi a seconda della connessione varia il numero di giocatori, quindi un clan war vera e propria presupporrebbe che uno dei due clan abbia una connessione decente in termini di banda per ospitare un numero adeguato di giocatori per rendere appetibile l'esperienza di gioco.
    Se invece entrate in 20 nei server SCEE potete comunque organizzarvi e giocare con una logica, dividendovi i compiti ecc.
    IMHO a me fa divertire come un ragazzino ma non lo considero un gioco sul quale investire per tornei ecc, purtroppo la gestione delle partite è troppo limitata, nel senso che non è possibile creare un party come in resistence ne mandare messaggi ai tuoi amici, puoi solo vedere se i tuoi amici stanno giocando e dove.
    Insomma lo ritengo ottimo per 4 spari e due risate in compagnia.
    Probabilmente se ti piace la tattica potresti puntare su Ghost recon A.F. 2 che a detta di molti ha un ottimo on line.
  20. mindstorm76

mindstorm76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ragazzi scusate la domanda poco pertinente,
    ma perchè il mio profilo non è aggiornato??
    nonostante ci giochi ogni giorno è ancora fermo al 2/9/2007 e sempre a 251 punti..nonostante tante partite fatte su server SCEE...onoreficenze, medaglie etc. dovrei essere acanzato di almeno 2 livelli!
    non capisco