1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 per giocare online settaggi

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da moso, 7 Settembre 2009.

1. moso

moso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...ho acquistato una ps3 80gb pochi giorni fa nuova ad un prezzo veramente modico con 1 gioco mgs4 (tutto nuovo) 220 dato che un rivenditore voleva liberarsene:D essendo una rimanenza di magazino siccome era uscita la slim120gb(a me poi piace molto piu' la fat)....ora ho bisogno di aiuto essendo poco pratico sapete dirmi come settare la conessione al mio router D-LINK dsl-2640B e poi successivamente come faccio a giocare online con mgs4(so di un iscrizione al playstationetwork)grazie millle---:)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    i settaggi li prende tutti in auto basta attaccare la console col cavo o tramite wi fi..accendi il router wifi e fai scansionare alla ps3 le connessioni...fine
  3. moso

moso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aH davvero!!!! nn devo mettere i codici del router e quelle cavolate la tipo come ho dovuto fare con la psp??(che poi tra l'altro nn mi connettere ai servere per problemi di porte da aprire che ancora devo capire come si risolve)
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    anche la psp fa in auto...certo le chiavi di sicurezza el devi mettere ovviamente ma te le chiede la ps3 ^^

quello perchpè la tua conessione wi fi è protetta
  5. moso

moso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si fa a nn rederla piu' protetta??
  6. Death Note

Death Note Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sono cose che si impostano all' interno del router ma è meglio tenerla sempre protetta.
    che ci vuole a mettere il codice nella ps3?