1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Gioco appena finito....bello, ma....
    Devo dire che in underworld ho notato, rispetto ai precedenti capitoli, molta + esplorazione ed enigmi...belli non c'è dubbio, ma per i miei gusti questa scelta è andata un po' + a discapito per la pura azione (intendo contro nemici cattivi umani e non). L'avrei preferito con un giusto equilibrio tra enigmi-esplorazione-azione. Gli scenari comunque sono stati spettacolari...inoltre anche le musiche mi son piaciute molto...specialmente in relazione al momento del gioco... Diciamo che ho compensato la mia delusione per l'azione con la caccia ai trofei...(non difficili).
    Insomma bel gioco per gli amanti del genere...ma niente di speciale...;)
  2. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusate ragazzi sono rimasto bloccato in un punto del livello messico (quando entri nella citta dei morti maya/ xibalba) subito dopo che sono entrato con la moto nel corridoio che si aperto a tempo . ora sono dentro a questa stanza/corridoio dove a destra c'è una leva che non posso tirare perche manca una testa di jaguaro, davanti c'è un precipizio pieno di spuntoni e a sinistra c'è un corridoio che volendo posso attraversare con la moto.
    ora sperando che abbiate capito dove sono bloccato ,vi chiedo ,dove devo andare?
    tra l'altro non posso nemmeno tornare in dietro perche dopo che sono entrato col motore ,si è chiuso il muro di pietra:(
  3. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Devi proprio percorrere quell'unico corridoio disponibile sulla tua sinistra (accanto al precipizio)....
    ah ti consiglio di percorrerlo con la moto facendo attenzione ai tesori da prendere (eventualmente) e soprattutto facendo attenzione ai precipizi che continuerai a trovare...poi arriverai in un bellisimo punto....:D
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    aiuto,non riesco a prendere la reliquia nella residenza croft in modalita caccia al tesoro mi mancano i massi da mettere sulla piattaforma per far aprire la grata,i massi sono nella piattaforma nel centro della stanza .c è un modo per prenderla senza doover rifare vil gioco dall inizio,ovviamente mi serve per prendere il trofeo,e non vale caricare un save precedentenon me lo conta:(:( qualcuno mi aiutaaa
    Ultima modifica: 6 Settembre 2009
  5. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    finito ieri....direi grafica 8 (stupenda a colpo d'occhio ma piena di bugs) sonoro 10 giocabilità 5 longevità 6,5

una giocabilità fin troppo anacronistica e piena di difetti e bugs....stavo per rimanere bloccato e dover rifare tutto nella stanza dove si trova la V reliquia poichè la colonna da spostare correva x tutta la stanza da sola fino a distendersi per orizzontale...

Inaccettabile per una console come ps3
  6. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    come si fa a prendere la reliquia nella residenza croft in modalita caccia al tesoro?non voglio rifare tutto il gioco:(
  7. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    se hai possibilità di usare youtube scrivi tomb raider underworld relic N con al posto di N il numero (per esempio 4 come nel tuo caso...)
    sennò ti mando un pvt eventualmente
  8. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gia fatto ,ma mi serveno 2 pietre per mettere sopra la mattonella per far aprire la grata e ne o solo 1 perche le altre 2 sono sulla mattonella furi per fare restare aperte le grate grandi non so come fare,forse andava presa prima di risolvere l enigma:(
  9. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    be' basta tenere un cancello solo aperto dei 2 xkè tanto sono comunicanti...quindi lasci 2 pietre su una pedana così lasci un cancello aperto...intendo cancello grande, poi la reliquia sai che è ...
    dietro una grata bassa da aprire come hai visto nel video
  10. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fatto grazie,ho ritrovato la quarta pietra:D:D
  11. troll

troll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma voi quanto ci avete messo a finirlo? Quanti enigmi ci sono?
  12. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Beh sinceramente non mi ricordo quanto ci ho messo a finirlo tutto, ma ti assicuro che non ci vuole molto. Mentre per quanto riguarda gli enigmi, a mio avviso ce ne sono un bel po'....ritengo sia un tomb raider con poca azione e molti enigmi (alcuni facili e altri meno) e molta esplorazione. Quindi può piacere o meno a seconda dei gusti...
    A me è piaciuto ma un po' d'azione in + non avrebbe guastato...
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    da ieri sto rigiocando tomb raider per sbloccare i trofei e da quando ho fatto l'aggiornamento 3.15(reso ormai obbligatorio) sto riscontrando una serie di difetti che prima non avevo notato :il personaggio si inceppa in certi punti , rimane bloccato; ruotando la telecamera ,la visuale saltella ,vibra ; addirittura a xibalba lara mi è rimasta sospesa in aria come sospesa

robocop_88 ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

tenete conto che non sono uno che punta il dito e di solito non ho problemi con gli aggiornamenti ,ma volevo capire se qualcun altro ha riscontrato i miei stessi problemi.
    fatemi sapere ,grazie

robocop_88 ha aggiunto 1154 Minuti e 6 Secondi più tardi...

vi aggiorno sulle mie ultime problematiche con tomb raider: sono nel tempio di normungard (o come cavolo si scrive ), quello con la statuazza di thor e i serpentoni che sputano lava blu, vado per prendere la reliquia dopo aver preso la cintura di thor,spingo la grossa colonna con i guanti di thor e la colonna mi schizza via come se fosse una saponetta scivolosa,al che mi sono detto :"qui c'è qualcosa che non va ", mi butto nella lava per ripartire dall ultimo checkpoint. Riposiziono la colonna ,prendo la reliquia,mi giro e la colonna si corica su se stessa dopo essere partita nuovamente a razzo. Non so come, riesco a sfruttare i ganci per risalire col rampino ,ma ritornato al piano superiore ,mi rendo conto che i guanti non funzionano più ,sono cioe rimasto bloccato nel livello senza la possibilita di spostare la colonna per guadagnare l'uscita del livello.
    morale della favola ,non ho salvataggi precedenti all' avvento di questo mastodontico bug e mi devo ricominciare il gioco dall'inizio
  14. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Qualcuno mi può aiutare?
    Sono al secondo livello e devo far "sparare" a Shiva dalle due mani i raggi che poi andranno a fare qualcos'altro ma quando arrivo sulla seconda mano Lara non inserisce la gemma perché non c'è l'ha!
    Quello che mi chiedo è un bug o me lo sono perso?
    Ma se me lo sono perso come ho fatto ad andare avanti?
    Cioè mi sembra strano che sia riuscito ad andare avanti!
  15. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    L'ho preso sul PSN grazie al plus e l'ho platinato in pochi giorni. Considerato una telecamere ballerina e la maledetta predilezione di Lara di incastrarsi in troppi posti, l'ho trovato bellino nonostante sia un gioco del 2008.