1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io ieri ho giocato online con un amico che aveva la rosa del genoa gia' aggiornata e mi ha detto che l'ha trovata gia cosi'....

oggi ho giocato una classificata con un tipo che aveva il barca aggiornato invece io l'inter l'avevo ancora con adriano ...

come faccio ad avere le rose aggiornate anche io??

non si fa manualmente il mio amico m ha detto che le rose le ha gia' cosi'....
  2. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao a tutti,volevo domandare se si può giocare a fifa 09 2vs2 online,cioè
    io e il mio amico a casa mia su la stessa console contro altri due da casa loro,si può?
    sapevo di no.Grazie ciao.
  3. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Si,si può basta premere triangolo quando stai scegliendo la squadra e sotto ti comparirà "Ospiti:1":quello è il tuo amico
  4. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ma sotto quale menú devo andare x scegliere la modalità 2vs2? Puoi farmi un esempio?
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Rgazzi una cortesia :)
    Io non amo particolarmente il calcio , ma quando gioco ci tengo ad avere le rose aggiornate
    mi scrivereste nel prossimo post i principali trasferimenti avvenuti quest'anno?
    Tipo Milan, Juve, inter, bercelona manchester.. insomma i team/giocatori più forti :)
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i trasferimenti continueranno fino a lunedì sera,
    per il momento puoi guardare qui quelli italiani

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=131534
  7. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Se tu premi triangolo quando devi scegliere le squadre farai molto probabilmente un 2 vs 1,il 2 vs 2 lo devi organizzare con altre 2 persone
  8. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Perfetto grazie :)
  9. Giovy_1006

Giovy_1006 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è un trucchetto per farlo, più che trucco direi un bug...
  10. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

11. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    per fare un 2 contro 2 c'è una stanza dedicata... cercala almeno lì sei sicuro di giocare contro altri 2...
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma teoricamente non dovrebbe uscire un'aggiornamento con le rose sistemate alla chiusura del mercato?

A gennaio fecero cosi.
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Di solito i giochi sportivi non aggiornano le rose poco prima dell'uuscita del capitolo successio, e il motivo mi sembra ovvio
  14. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi , volevo sapere se anche voi avete riscontrato questo problema (che poi non penso sia un problema) con l'ultimo aggiornamento della console quando vado ha fare una partita a fifa 09 la telecronaca non c'è , o almeno io non la sento!!! ci sta che l'abbiano levata? voi la sentite?
  15. ReQ1982

ReQ1982 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
  16. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

offline?
  17. arcere

arcere Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No io veramente non ne posso più......

Spero davvero che in fifa10 facciano qualcosa per questi bimbominkia del cavolo altrimenti GIURO che divento haker, loggo i loro ip e vado a casa loro a strangolarli ad uno ad uno...

Partiamo dal fatto che io gioco SOLO online, in quanto sono solo e contro la cpu non mi diverto, passi che il 99 % delle partite le devo giocare contro il barca o il man. (io scelgo sempre la juve perchè sono juventino, se tifavo parma sceglievo parma...) ma mi spiegate che CAXXO ci giocano a fare se appena prendono due gol di scarto si disconnettono ?
    Stasera ho giocato contro uno scenziato (Reptileonline) juve-chelsea.....la prima la perdo 4-2 stavo sotto 2-0 faccio 2-2 amauri all'86 solo davanti al portiere prende palo e poi la disfatta.....questo GENIO ad ogni suoi gol esultava col dito vicino alla bocca per zittirmi......io sto al gioco (lo faccio sempre anche io specie quando gioco contro squadre più forti......non sono mica un santo) perdo e finisce la partita......

menù di fine partita chiedo la rivincita e il GENIO manco a dirlo ci si fionda, iniziamo la rivincita con le stesse squadre.....primo tempo ce le diamo di santa ragione e OBIETTIVAMENTE anche lui ci sa fare. Intervallo 0-0
    Iniziamo il secondo tempo e lui in contropiede verso il 60' fa un contropiede, anelka tira e buffon respinge, sulla corsa arriva al limite dell'area drogba che tira fuori a porta vuota. Peccato che molinaro faccia fallo, ESPULSIONE E RIGORE. Va anelka e segna COL CUCCHIAIO esultando per mezz'ora zittendomi. A quel punto non ci vedo più, in 10 contro 11 metto la squadra tutta all'attacco, segna prima amauri su un'azione che lui non ci ha capito niente, tempo due azioni e raddoppio con del piero....verso l'80' camoranesi fa venire il mal di testa al difensore avversario, dalla bandierina crossa in mezzo e amauri fa 3-1..........naturalmente ESULTO COME UN PAZZO ZITTENDOLO....il bimbominkia a quel punto che fa? Prende e stacca.....cioè tutto questo per dire che IO anche se perdo 4-0 sto al gioco......

sinceramente è frustante giocare contro barca o man. perchè fai una fatica incredibile visto che l'altra squadra non vince mai un rimpallo, poi becchi anche questi individui.......in questo modo mi fanno passare la voglia di giocare...

scusate la lunghezza.....saluti arcere.
  18. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ciao e quoto le tue affermazioni i bimbominkia devono sparire...io nn sn bravissimo a giocare a fifa me la cavo e diciamo 6 partite su 10 online le perdo ma sn corretto e anke se perdo 123 a 0 aspetto la fine della partita per poi inviare un messaggio all avversario(nn sempre)per dirgli che e stato bravo e che e forte.....ma ovviamente le 4 partite su 10 che le domino e sarei in grado di vincerle....quasi sempre si disconnettono e mi fanno inca**are come una bestia:(;(
  19. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io di questo periodo gioco solo con squadre da 4 stelle in giù, ci vuole una vita a trovare avversari ma ne vale la pena perchè ti diverti di più (ieri ho giocato addirittura con le squadre sudafricane).poi capita sempre il bimbo che al 20esimo sta sotto 2-0 ed esce e ti insulta perchè lo hai costretto aprendere una squadra di serie b inglese a 2 stelle (tra l'altro la sua preferita)
    poi cominciano a proliferare quelli con le squadre modificate, mi sono capitati gente con manchester e francia ad 1 stella ma ho preferito non iniziare la partita
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si, ricordo che alla chiusura del mercato avevano sistemato le rose...