1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spalletti si è dimesso

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by Loryfab, Sep 1, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. AlexDeRoma

AlexDeRoma Il superdotato

Trophy Points:
    690
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    incredibile...
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    io comprerei quella di de rossi ma va bene uguale....
    Nn ho letto il tread ma da quello che ho capito mentre ero in clinica ( nn molto a dire il vero :rotfl: ) mi è sembrato una sorta di attacco al povero allenatore o sbaglio????
  3. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Totti alla nazionale ha dato poco e niente e sfido chiunque a dire il contrario. Ha vinto un mondiale che nemmeno doveva giocare e poi ha salutato tutti, facile no?
    Non metto in dubbio il talento del giocare di calcio "Totti" (che ripeto, ormai è un giocatore quasi finito), sto criticando tutto quello che ruota intorno al giocatore di calcio "Totti" e cioè: la stampa che lo osanna come un campione che non è mai stato, gli arbitri e il palazzo che gli permettono qualsiasi cosa in campo, l'ambiente "Roma" che lo pompa a dismisura come 1 eroe popolare che ogni domenica porta in salvo il calcio intero...ma per favore. Poi che non mi piaccia la persona "Totti" è 1 altra cosa ma quello va oltre ed è un mio parere personale.
    ps: mi sa che vende più maglie la Lazio in Cina che la Roma in Giappone :lalala: chi vuol capire capisca!
  4. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    boo, non riesco a capire come si possa affermare che totti non e' un campione , potra stare anche antipatico come persona ( a me sta sul cappero insieme alla sua stupidissima compagna)
    ma penso che non si possa criticare piu' di tanto il calciatore ed il campione che è stato.....poi fate vobis.....
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Si lo capisco che chi è dall'altra parte fa di tutto per distruggere l'immagine di uno che ha giocato a livelli altissimi per 15 anni in serie A.

Solo chi l'ha seguito da 16 anni a oggi in ogni partita può capire chi è Totti, tutti gli altri parlano per 2 partite l'anno viste.

Non avete idea di quello che gli ho visto fare nella sua carriera... E non hai neanche idea di tutti i calci che ha preso da 15 anni a questa parte, ma no invece si vede solo quello che fa comodo.
    Sul discorso della vendita delle maglie stendiamo proprio un velo pietoso che è meglio...
  6. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    Io semplicemente direi che Totti è stato un grandissimo giocatore per la Roma...
    Per il resto... nn ha inciso su altri scenari io la vedo così....

Sulla sua figura nella società nulla da dire...
    Ma nn è una questione di antipatia... è che credo che abbia dato molto alla sua maglia e poco al resto... poi potrò anche sbagliarmi...
  7. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I calci li prendono tutti, in tutte le categorie, in tutti i campionati. E' arrivato a dire che gli arbitri lo devono tutelare...dai sù non ci prendiamo in giro!
  8. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

Trophy Points:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Totti è un grande atleta, varebbe sfondato anche in altri sport. Tra i quali:

9. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Ovvio che lo devono tutelare, come tutti gli attaccanti forti altrimenti è la morte del calcio.

I calci non li prendono tutti in modo uguale chi tiene palla ed è bravo a difenderla è molto più soggetto a falli rispetto ad un attaccante d'area.... Uno come Inzaghi avrà preso 3 calci in tutta la carriera, Kakà era massacrato....
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    E se non lo tutelano...

11. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    cmq oh ma se a voi romanisti va bene continuare a prescindere da totti meglio per noi. e per noi intendo juve inter e milan. ci aggiungo pure fiorentina e genoa. contenti voi contenti tutti.

un piccolo quesito: perchè totti merita di guadagnare 5 milioni, mentre del piero ne guadagna 3? è vero del piero ha 2 anni in +, ma quando aveva 33 anni ne guadagnava ancora meno di quello che guadagna totti oggi..

i casi sono due. o quelli della juve sono abili negoziatori, oppure i dirigenti della roma si fanno prendere per il naso da totti
  12. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Ma che discorsi fai?!?! All'inter Mancini (il calciatore) guadagna 4 milioni a stagione, ha fatto 3 partite in 2 anni... mah io rinuncio a capirvi...
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ah ma l inter è un caso a parte:D
  14. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vabbè è evidente che la pensiamo diversamente. Allora vai gli attaccanti forti (quali poi?!) vanno tutelati...bah.
    Anche chi salta l'uomo prende un mare di calci..i calci li prendono tutti, c'è l'arbitro che li fischia, non serve Totti che deve essere "tutelato".

xbillie ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Il ragazzo non si fa mancare nulla...notare il triplice uso del "ma vaff.. và", Zanichelli edizione 2007
    Last edited: Sep 6, 2009
  15. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Ovvio che la pensiamo diversamente, chi prende a calci un attaccante deve essere ammonito e se persiste anche espulso, a me piace vedere giocare a calcio, e massacrare l'avversario per non farlo giocare non è giocare a calcio, ma giocare a calci.... se poi è questo lo sport che vi piace è un altro discorso.
  16. FrankieP

FrankieP Tribe Member

Trophy Points:
    16

ma voi in finale ad euro 2000 come ci siete arrivati??? era una squadra interamente trascinata da totti e non solo per il rigore calciato col cucchiaio...
    gli insulti sono una normalità per chi gioca a calcio! capita pure nei tornei amatoriali...
    la roma perdeva si trovava solo in area e l'arbitro era preciso sulla linea di passaggio... chi sarebbe stato zitto? il problema che la sua bravura gli porta ad avere costantemente le telecamere addosso... sai quanti falletti, sputi e altro non vengono riportati perchè fatti da giocatorini?
    soprattutto dai come si fa a fare paragoni tra del piero e totti... il primo dopo il primo serio infortunio ha navigato nell'anonimato per anni... totti è al secondo grave e ancora riesce ad essere decisivo per la squadra...
    cmq i grandi giocatori come vieri, inzaghi, del piero etc non hanno segnato in serie a quanto totti che gioca da 3 anni prima punta... come si sul dire... le perle ai porci...
  17. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Totti è un grande campione, Puoi difenderlo quanto vuoi ok.
    Ma non puoi dire che non meritava 3 giornate di squalifica per il modo con il quale si è rivolto all'arbitro.
  18. xbillie

xbillie Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Sono d'accordo, ma come Totti viene preso a calci, vengono presi a calci tanti altri giocatori che, a differenza sua, non invocano maggiore tutela.

xbillie ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Senti anch'io ho giocato a calcio, posso capire tutto, il nervosismo, la tensione ecc ecc ma se a 2 cm dall'arbitro gli urli 3 (tre) volte vaff ti cacciano fuori pure al torneo della parrocchia.
    Per quanto riguarda Del Piero la penso moooolto diversamente, lui è un campione dentro e fuori dal campo. Un vero signore.
    Last edited: Sep 6, 2009
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    appunto proprio non si può. paragonare un mito come del piero con un giocatore qualunque è uno scempio calcistico.

nel calcio non sono tutto i gol. preferisco uno come inzaghi che ne ha fatti meno (anche se ne ha fatti una valanga) ma che in campo si comporta come dio comanda, ovvero che NON sputa, che NON calpesta gli avversari( nel verso senso della parola e restando pure impunito), che NON li umilia, che NON li insulta.

ma è un mio parere ovviamente
  20. Loryfab

Trophy Points:
    1,408
    Guarda sulla prima affermazione non rispondo perchè mi sembra del tutto inutile... ancora sento gli insulti a Del Piero di 2 mondiali e 1 europeo che ci ha fatto perdere.... meno male che è un mito...:rotfl:

Sul secondo hai fatto il paragone con il più grande cascatore degli ultimi 50 anni, uno che come sente un alito di vento si butta... ma ti rendi conto di quello che dici!?!?
Thread Status:
Not open for further replies.