1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente dubbi per Guerilla: Killzone 2 o sulla PS3 o nulla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 1 Settembre 2007.

1. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma certo che sei furbo eh...non si risponde ad una domanda con un'altra domanda,gli specchi sono scivolosi vero?:)

cmq ok,visto che i guerrilla dicono che su 360 non si può fare,io credo ad ubisoft che essendo una casa multi (quindi conosce entrambi gli HW) dice che SC conviction non si può fare per ps3,perchè non riesce a gestire l'IA.

sono 2 le cose:

1)ci fidiamo dei programmatori (di tutti però)
    2)cerchiama di aprire gli occhi e di non vedere solo quello che ci fa comodo.
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto...anche perchè da mesi e mesi ogni volta che esce una dichiarazione di sviluppatori che denunciano difficoltà con play3 la sport comune è dire:
    buuuuuuu incapaci,fate solo giochi caccosi,non ci servite...
    basta che uno dice:la ps3 è un gioiello tutti a dire: eccolo il grande programmatore...poi se fa un gioco caccoso non importa,l'importante è che elogi la macchina,il resto passa in secondo piano...
    io ho sempre detto che usciranno grandi capolavori per la play3,ma nascondersi dietro la presunta incapacità di gente che vive facendo videogames è scorretto..
  4. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :papa

comunque esageri alla grande dicendo "che i giochi multipiattaforma non reggono il confronto".

secondo me a parte 1 o 2 titoli di lancio o giù di lì, non vedo differenze... e se le vedo sono leggerissime e non saprei stabilire se è meglio o peggio.

qui leggete troppi commenti di boxari.
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    eh si proprio vero.....sony è la nostra religione, i miscredenti vanno neutralizzati o convertiti...
    crediamo e veneriamo la sony!!!!:D :D

andiamo tutti quanti qui è adoriamo la sony!!!!

PS: credo che sia ben chiaro a tutti che va preso con simpatia e scherzosamente, non voglio di certo offendere uno di voi (ogni segno identificativo della costruzione è stato cancellato)

se io ti dicessi "guarda dead rising"?(specialmente nella "missione" in cui devi scappare dal centro commerciale attraverso il tunnel sotterraneo)
    questo a qualche conclusione ci porta?
    semplice: nessuna console è più potente dell'altra

dimmi i nomi
  6. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bel gioco infatti però non dirmi che è una gratica da urlo
  7. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :clap-clap: sai fare bene i discorsi tu...peccato che non riesci a comprendere neanche quello che scrivi....nel post di prima hai espressamente detto che per un gioco vengono usate molte volte le stesse parti,quindi hai detto che 2gb per livello non è possibile e quindi hai affermato che il blu ray per i giochi non è indispensabile quindi si può fare a meno di inserirlo in una console (e quindi dicendo che anche se ps3 ha il blu ray,non cambia niente quindi è inutile)...poi te ne esci con frase che fa molto "il nuovo profeta"....te sei un programmatore????sai per certo che non si può mettere grafica in più in un blu ray sapendo programmare benissimo sulla console nera???quindi è inutile che fai le sparate alla "so tutto io" perchè ancora non si sa se ps3 possa veramente regalarci molta più grafica di 360....io non ne sono sicuro e infatti nell'altro mio post avevo solo fatto una supposizione...quindi..evitati queste uscite
  8. acaro

acaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    .....hai una cosa sugli occhi....ah e prosciutto:rolleyes:
  9. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe oblivion e dirt sono usciti molto bene....comunque...effettivamente ps3 non ha brillato per i piattaforma in questo periodo:p
  10. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    certo, ma se vogliamo scendere nel dettaglio scopri che in heavenly sword c'è una grafica migliore ma nel punto in cui in nemici sono una marea a schermo ci sono oggetti solo nello sfondo, mentre in dead rising la grafica non sta dietro a heavenly sword ma carica oltre agli zombies (non tutti uguali come i soldati in HS) anche il centro commerciale, gli oggetti che prendi ecc.
  11. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La SONY ha detto che il BD è essenziale... ma va?
    Parole
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Queste sono le risposte ma sorge una domanda, chi glielo ha chiesto? Qualcuno della MS o entourage ha chiesto guerrilla di sviluppare KZ2 per 360? :confused:
  13. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    eeeh vabbè...ormai non ha manco senso rispondere a certa gente
  14. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

non proprio sfondo dai
    Automerged Message for DoublePosting
    ohh scendono in campo i colorati......
  15. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Infatti, si inventano di tutto.
  16. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nella parte in grassetto, come al solito, hai ricominciato a fantasticare. Mai detto niente del genere.

Visto che la metti così (anche se non c'entra col discorso) sì, sono programmatore.
    Proprio in questo periodo sto programmando un simulatore di un protocollo wireless (zigbee/802.15.4) in C++ .NET per la mia tesi di laurea.
    Tu invece?

Non sono io che faccio sparate a "so tutto io", sei tu che fai le sparate di chi non sa niente. :eek:

Io invece lo penso che alla lunga PS3 ci regalerà grafica migliore di 360, caro il mio fanboy. Ma non c'entra una fava la capienza del BD (che comunque sarà utile per altre cose). Lo capisci o andiamo di disegnino?
  17. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    :rolleyes:
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Guerrilla ammoniti per CW :D
  19. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma il nocciolo di questo discorso era il seguente:dici che se il blu ray ha più spazio non centra una fava la grafica.....benissimo....allora ps4 avrà i giochi su floppy disc:rolleyes: se sei un programmatore dovresti capire (visto che hai detto che ps3 in futuro ci regalerà grafica più di 360...spero di non fraintendere le tue parole anche adesso:p ) che se il blu ray è più grande e se i programmatori dicono che ogni livello è 2 gb può darsi che la grafica è straordinaria....STOP
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    daccordo, ma sono cmq oggetti in lontananza che non richiedono texture ultra definite e bump mapping a go go....e per la gpu è un sollievo rispetto a un qualcosa vicino a te che necessita di texture definitissime ecc.