1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    piazzarsi e nascondersi al proprio respawn non e un bug o un trucco significa camperare...cosa che fanno in migliaia sui vari death e quartier generale ;)

il rapid fire è un cheat ....non si fa mettendo elastici o roba simile ma si tratta di un chip elettronico che viene saldato all'interno del Pad , in punti stabiliti e modifica il rateo di fuoco di un 'arma a colpo singolo....in pratica il g3 spara a colpo singolo con il rapid invece basta tenere premuto il pulsante del rapid per sparare a raffica...:)
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga rapid fire o meno la cosa che mi spaventa è che i noob sembrano moltiplicarsi ....altro che influenza A.....il Noobismo si sta diffondendo a macchia d'olio......il camperismo è l'hobby più praticato in cod!fra i punti di interesse anche interni roccia e punti fuori dalle mappe!
    discrasie temporali effetto di lag!tutti usano il juggernaut!speriamo che mw2 sia più equilibrato!
  3. XJ55

XJ55 Guest

Io ho sempre usato l'elastico nelle private con il pad ps3 :D Non sapevo che al pad xbox servisse un chip, scusatemi :p
  4. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    eheh ormai con tutti questi problemi che affliggono COD4 non vi resta che passare a COD:WaW ;)
  5. almene

almene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermop enry credo sia il mio prossimo colpo...anche se cod 4 so che mi mangherà!!!
  6. XJ55

XJ55 Guest

Io sono prestigio 10 sia a CoD 4 che a CoD 5 :D A CoD 4 è un prestige 10 meritato, a CoD 5 invece un amico mio m'ha fatto una sorpresina e dal prestigio 3 mi ha fatto arrivare al 9 con il prestige glitch :D Comunque preferisco di gran lunga CoD 4 ;)
  7. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    dalla padella alla brace ?

no, grazie, preferisco ancora incazzarmi col 4. :asd:
  8. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ahi ahi con questi Glitch..

E poi ci lamentiamo degli americani..
  9. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    naaaaa cod 5 non mi piace!!!
  10. XJ55

XJ55 Guest

E' stata una sorpresa per me :D
  11. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finora a me non sono capitati giocatori che usano veri e propri glitch come la roccia, solo quelli che saltano in posti difficili da raggiungere, tipo su imboscata o su mirino dove saltano da un balcone all'altro.
  12. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Riferendosi solo ai bug WaW è molto più all'avanguardia del 4.. e gli unici problemi di gente che andava sotto le mappe o addiritura fuori sono stati risolti in neanche un mese.. ed è una vita che non si vedono più.
    Se poi ti piace la guerra moderna è un altro discorso
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è il triplo fidati
  14. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per questo ormai gioco solo a veterano. :asd:
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si hai ragione ma ciò che mi allontana dal veterano è il camperismo dei cecchini e il tempo di rientro dopo la morte.un mio amico al pc gioca in server in cui non c'è tempo di rientro ma ci sono i danni aumentati
    cmq vorrei chiedervi un parere tecnico.
    da sempre uso il mio caro m16 tigrato rosso .ma visto che la febbre del cecchinismo sale...ho ritenuto di dover prendere adeguate contromisure
    da qualche giornoho iniziato ad usare il primo fucile da cecchino quello a culatta mobile....con risultati sorprendenti tanto è vero che ho sbloccato il mirino acog.
    ora consigliate di usare questo mirino o il tradizionale....so che diminuisce la portata...ma in cambio si muove meno!inoltre qualei perks utilizzare in abbinamento??

p.s. oggi ho sbloccato la sfida di 0 morti durante una partita intera...ho fatto 17-1-0 :D
  16. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio 1-claymore per barricarti su un tetto senza guardarti sempre dietro.. 2-disturbatore uav per non farti localizzare.. e 3- mira stabile o impatto devastante... questi li ho io al momento poi scegli te... la scelta del mirino è personale, ognuno ha la sua preferenza e abilità..
  17. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' anche vero che a veterano puoi fare il cecchino tranquillamente (niente kill cam), inoltre il tempo prima del rientro e' utile, puoi guardare i tuoi compagni e vedere dove sono i nemici.
    Io dell'M40 (primo fucile da cecchino e migliore secondo me) ho sbloccato per ora la mimetica digitale e l'ACOG, a veterano con un colpo anche di stricio uccidi.
    R700 e M40 sono a culatta mobile, ovvero un colpo singolo, pero' sono piu' precisi. Io per cecchinare uso Claymore x2, UAV jammer (a veterano sempre presente) e Impatto devastante. Se giochi a veterano fammi un fischio che ci sono sempre.:asd:
    In questa modalita' uso il mio M4 red tiger con l'ACOG, arma perfetta.

La sfida 0 morti la feci a livello 38 con il G36c su tdm normale, 20 0 0. Che partita quella...
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ok grazie per i consigli......proverò ad utilizzare il disturbatore uav e le claymore....ma penso che ci vorrà più di un colpo....per stendere i noobbi con il jiggernaut!
    anche se a me non piace camperare ....faccio un gioco molto dinamico...direi disturbatore!
    allora se ti becco online facciamo qualche partita a veterano!
  19. EnRy87b

EnRy87b Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Non sono un cecchino esperto però giocare in normale col disturbatore uav invece che neutralizza bonus non ti permette di tirare giù tutti i nemici con un solo colpo.. specialmente quelli con la salute aumentata.. quindi nn so quanto convenga.
    Le volte che lo uso metto: neutralizza bonus e polmoni artificiali che a mio avviso sono più utili dell'impatto devastante.. soprattutto per uno alle prime armi!
  20. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti e' megio cecchinare a veterano per svariati motivi: anche l'M21 con un colpo e' letale, niente kill cam quindi puoi camperare (per un po'), l'uav jammer e' utilissimo e a veterano lo uso per qualsiasi classe.
    La mappa migliore per cecchinare a veterano e' 'acquitrino' se inizi con i marines (che come spesso accade hanno le postazioni migliori sempre vicine), l'altro giorno ho fatto 16 kill di fila cecchinando in quella mappa.