1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente dubbi per Guerilla: Killzone 2 o sulla PS3 o nulla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 1 Settembre 2007.

1. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    proprio le texture sono orrende,hai visto i muri dei cari livelli o le pavimentazioni?:) poi sulla questione "non se lo può permettere" passo.:)
  2. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io, infatti, non replicherò: siamo 2 persone che la pensano in modo diverso.
    Accetto quello che dici, ma naturalmente non cambio idea: per me la PS3 rimane sia più potente della 360, e ha anche più potenzialità della stessa. Fine del discorso
  3. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Appunto, tu hai visto versioni posteriori a quelle dell'E3? Confrontando quelle con UT3 stai confrontando una pre-alpha con un gioco finito...
  4. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provalo.:)
  5. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quello che volevo dire è che il gioco oramai sarà anche in fase alpha e nel caso di UT3 il gioco è finito quando entra in fase gold...solitamente a un mese prima dell'uscita ufficiale (altrimenti perchè posticipare un gioco finito quando la ps3 ha bisogno di titoli "corposi"?)
  6. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non mi affusca un beato carciofo:D ...sei tu che dici che il blu ray è stata solo una trovata di marketing...che lo spazio del blu ray non è necessario perchè molti elementi,in un gioco,vengono riutilizzati molte volte.....quindi io ho solo tradotto il concetto: blu ray = inutilità totale:p
  7. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

DETTO DAL TEEM GUERILLA : Non sarebbe stato davvero possibile ottenere il dettaglio e la fluidità di azione che noi abbiamo raggiunto con Killzone 2 con una console diversa da Playstation 3, sfidiamo chiunque a contraddirci." :clap-clap:
  8. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti ti confermo che la tua "traduzione" è errata, e confermo il mio giudizio del precedente post.

Ho detto che Sony sta PUNTANDO MOLTO sul blu-ray dal punto di vista comunicativo (marketing) facendo fare queste dichiarazioni alle SH vicine a lei. Poi me lo spiegherai con un disegnino dove ci vedi "il blu-ray è inutile".

Comunque non aggiungo altro a te, che mi vai a dire in un altro post che "nello spazio in più del blu-ray ci mettono una grafica da urlo che xbox si può sognare".

Nello spazio al limite ci si mette la "quantità" (texture, livelli). La "qualità" della grafica è data dagli algoritmi che la calcolano (l'engine) che non c'entrano una beata fava con lo spazio.

Lasciamo perdere ;)
  9. NIAGO

NIAGO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hanno scoperto l'acqua calda!!1 è ovvio che PS3 sia molto più potente della 360!!!
  10. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi dai il link? cmq io non parlavo di dichiarazioni degli sviluppatori...ti immagini se avessero detto: " si,questo gioco su 360 si può fare,ed il bluray non è fondamentale" :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    Automerged Message for DoublePosting
    eccone un altro...evviva :clap-clap:
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    credo che fosse sottointesa non una dichiarazione di un team che appartiene a sony (e mi pare pure logico), ma forse parlava di dati alla mano o giochi (usciti) che lo dimostrino.

altrimenti se la bungie dice "halo 3 non è possibile con una piattaforma diversa da xbox360" dovremmo credere ciecamente

al massimo lo si può provare con le dichiarazioni di una sh che tende al multiplatform (e quindi che lavora su entrambe le console con lo stesso gioco)
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    IMHO è solo una trovata pubblicitaria...
    spiegatemi perchè ogni volta che fanno un gioco multipiattaforma dicono che il blue-ray è ottimo, è splendido, è cazzuto ecc... però appena escono i giochi sia per 360 che per ps3 si vedono le seguenti cose:

Gioco ps3 ritarda di due mesi...
    Esce il gioco per ps3 e non regge il confronto con la controparte 360 nonostante il ritardo...
    La casa da la colpa alla ps3 per la difficile programmazione...

Insomma...la stiamo prendendo in quel posto e a quanto vedo a molti di voi comincia pure a piacere e ci prendono gusto...io sono sicuro, a me non piace prenderla in quel posto e se continuerà cosi... byebye ps3
  13. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TI RENDO NOTA che le news di pecora nera sono sempre sicure, mica le mette per divertimento!
    Ma io intendevo che detto da uno sviluppatore una dichiarazione così ufficiale e negativa nel rispetto della 360 non abbia nessun problema a dimostrare che sia vero.. se uno che sviluppa giochi dice una cosa sa il fatto suo non come noi che da giocatori vogliamo fare i programmatori dilettanti e dire senza neanche aver provato il gioco che la news non è vera;)
    Automerged Message for DoublePosting
    chissà perchè la bingie non lo dice?:sorry:
  14. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prova il contrario:)
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
  16. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Perchè non hanno bisogno di blaterare sparate altisonanti per far parlare del loro gioco :)
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oh my God un altro che ha letto sta cosa nelle dichiarazioni di guerrilla,ma porcaccia miseria: :rolleyes: :rolleyes:
    perchè non ha bisogno di fare pubblicità al dvd mentre i guerrilla devono farlo con un formato nuovo come il blu ray(che casualmente è di Sony come i guerrilla del resto...:rolleyes: :rolleyes: )in piena lotta con hd dvd...voi togliete il nome guerrilla e sostituitelo con Sony computer entertainment...
    sapete o no che oltre ai videogames c'è una guerra in corso sui formati?è ovvio che sony dica:il blu ray è fondamentale..
    è come se ms facesse una dichiarazione del tipo:il blu ray non serve ad una beata cioppa,il minimo che voi fareste è dire:ci credo lo dice ms,sono di parte,non possono fare altro...idem in questo caso...
  18. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    non mi pare che abbia detto che la 360 è più potente di ps3...il contrario lo sostengono certe persone...
    che dovrebbe provare? che alla fin fine il risultato delle due console è lo stesso?
  19. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non perdere la fede fratello:D
  20. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: