1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza 3: Bugatti Veyron in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 3 Settembre 2009.

  1. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    semplice!

    la veyron è talmente potente (1001 cv) che per andare in derapata, basta solo premere di poco l'acceleratore!
    (ovviamente prima devi disattivare i controlli elettronici!)
    la turn 10 queste cose le ha studiate!
  2. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Quello che avevo scritto io qulche post prima, ma non fa nulla, ti quoto lo stesso, pur avendo scritto la stessa cosa prima!!!!!!!!:???::D

    hemix ha aggiunto 3 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Maggots, ancora quà stai ? Questo gioco lo stai denigrando per fare apparire ai tuoi occhi GT5 migliore, o sei proprio così rompi... di natura??:???::rotfl:
  3. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Chi ha scritto tutte queste castronerie insieme:

    La vettura francese è una delle più potenti aiuto costruite nel mondo, 8000 cc, 16 cilindri, 4 turbine per un totale di 1040 cavalli ad un costo di circa 1,5 milioni di euro. Cifre davvero impressionanti.

    Non sono 1040 cavalli ma 1001 e poi non costa 1,5 milioni di euro ma 1,2, che è sempre tanto. Poi non è neanche francese perchè fa parte del gruppo Audi-Wolksvagen, quindi tedesca. Poi se proprio vogliamo dirla tutta è italiana dato che la Bugatti è nata da Ettore bugatti.Siamo noi i migliori a fare le auto
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ammappa, quante castronerie ora che me lo fai notare!

    Fai report alla news




    peraltro, a proposito dei 1001 cavalli, il contagiri conta i cavalli utilizzati... e se non ci sta nel gioco mi incazzo quasi al pari ell'alettone che si alza in modo diverso in base alla velocità!
  5. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    la bugatti veyron ha un motore W16 da 7.993 cc, che sviluppa 1001 CV e 1.250 MN di coppia!

    velocita massima: 407 km/h
    accelerazione da 0 a 100 km/h: 2,5 sec.

    superati i 220 km/h la macchina cambia automaticamente assetto, e lo spoiler si abbassa!

    MR.Y ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    dal video si capisce come i turn10 realizzino con precisione ogni piccolo dettaglio delle auto, se c'è il "conta cv" nella realtà, ci sarà anche in fm3!
  6. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    sistemati un po' di errori.
  7. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    fatta davvero bene..è una macchina mostruosa..
  8. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    quali?
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    nel testo della news c'erano inesattezze sulle performance della macchina
  10. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    ahh, quegli errori...:p

    beh, se vi serve un'esperto di auto sapete chi chiamare:D!
  11. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Da Wikipedia:
    I primi esemplari di Bugatti sono considerati i due modelli progettati e costruiti da Ettore Bugatti tra il 1900 e il 1901, con l'aiuto finanziario del padre Carlo e della famiglia Gulinelli di Ferrara. Conosciuti come Bugatti-Gulinelli Type2, ne furono prodotti probabilmente solo due esemplari e uno di questi vinse il GP di Milano del 1901, permettendo a Ettore di essere notato dall'alsaziano de Dietrich [1]
    La casa attuale invece nacque nel 1909, quando l'italiano Ettore Bugatti la fondò a Molsheim, in Alsazia (a quei tempi territorio tedesco, ma per convenzione la casa automobilistica viene da sempre classificata tra quelle francesi essendo l'Alsazia ritornata alla Francia dopo il trattato di Versailles), dopo aver lavorato per la Mathis e per la Deutz AG. La Bugatti si fece notare immediatamente per la bellezza delle vetture, leggere e sportive che ebbero pure buoni risultati in alcune competizioni, nonostante ciò, per i primi trent'anni, si continuò ad utilizzare lo stesso schema per il telaio e si rifiutarono alcune innovazioni, tra cui la sovralimentazione, i motori a sei cilindri e gli alberi a camme in testa.
    Il primo modello fu la Tipo 13 Brescia che venne prodotta dal 1910 al 1926 seppur con diverse cilindrate; seguirono la Bugatti Tipo 35 dal 1922 al 1935 e la Tipo 37. Nel 1923 la casa partecipò al Gran Premio di Francia a Tours con la Bugatti Tipo 32 "Tank", che montava un otto cilindri di derivazione aeronautica, ma le vetture presentarono gravi inconvenienti di tenuta stradale. Per la 500 miglia di Indianapolis, invece, si decise di schierare una Tipo 35 rimaneggiata dal progettista di aerei da caccia Becherau, ma anch'essa manifestò alcuni problemi legati alla lubrificazione. Fu dal 1925 in poi che la Bugatti iniziò a vincere regolarmente, in particolare nella Targa Florio, che dominò per quattro anni di fila. Dopo la morte del figlio di Ettore, Jean, la casa perse lo splendore che l'aveva resa celebre nell'ambito delle corse.
    Uno dei modelli più famosi prodotti dalla Bugatti fu la Bugatti Tipo 41 Royale (1927), progettata per essere venduta a regnanti e capi di stato. Fu l'auto più costosa del suo periodo ma non incontrò il successo sperato.
    Nel frattempo la casa aveva perso smalto, infatti nelle competizioni era sfavorita dalla meccanica troppo classica e obsoleta delle sue vetture e solo l'introduzione di doppi alberi a camme in testa e il riutilizzo dei propulsori della Royale nel campo ferroviario le evitarono il tracollo.
    Tuttavia all'inizio della seconda guerra mondiale la produzione venne arrestata e la Bugatti malgrado i tentativi di ripresa dopo il conflitto cessò di esistere negli anni Cinquanta.
    L'imprenditore italiano Romano Artioli comprò i diritti della marca nel 1987 poi fondò la nuova fabbrica automobilistica a Campogalliano vicino Modena. I nuovi modelli rispettarono la tradizione della Bugatti anche riguardo il costo: nel 1995 la versione più accessoriata della EB110 costava oltre un miliardo di lire. Le difficoltà finanziare costrinsero Artioli a vendere l'industria.

    Oggi il marchio Bugatti è di proprietà del Gruppo Volkswagen, che l'ha acquistato nel 1998 e ne ha rilanciato l'immagine con una supercar: la EB 16.4 Veyron (EB è l'acronimo di Ettore Bugatti), con un motore W16 (da qui il 16 nel nome e 4 le turbine) da 1001 CV dichiarati (effettivi circa 1040) e 8.0 litri di cilindrata, dotata di trazione integrale e cambio sequenziale DSG a doppia frizione a 7 rapporti (più retromarcia).).
  12. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    non vedo l'ora.. ma vorrei vedere chi si fida davvero a fare dei drift del genere con quella.. :asd:
  13. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Sono 1040 i cavalli effettivi. E poi cos'è sta storia che è tedesca?? Perchè la Lamborghini è tedesca visto che è in mano all'Audi (che a sua volta è di VW)?? Non è che se un marchio italiano (o di qualunque altra nazionalità) passa a uno straniero diventa automaticamente di quel paese eh...
    Non cerchiamo di fare i saputelli su...
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche perchè allora sarebbero quasi tutti tedeschi :asd:
  15. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Sono possessore di Ps3 (quindi aspetto con mooooooolta pazienza l'uscita di GT5); ma se possedessi una XBOX, da appassionato di auto, FM3 sarebbe il titolo di cui non potrei fare a meno...;)

    Complimenti alla Turn 10... Hanno fatto un vero capolavoro...:D
  16. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Già. :asd:
  17. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Si l'ho visto anche io nel video.Quella mi sembra un po' un esagerazione dato che è una 4wd da più di 2 tonnellate
  18. leoluke

    leoluke Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Rileggi quello che ho scritto e vedrai che non ho detto quello che hai scritto tu.