1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. sithalex

sithalex Guest

peccato e un gioco che merita di più....un comparto online semlpicemente srtepitoso,lag quasi inesistente ottima cooperativa ed un pacco di cose da sbloccare.....
    uscito troppo vicino a kill zone,secondo me era da lanciarlo adesso...avrebbe venduto qualcosina di più.

complimenti all'imsoniac che con dei budget non astronomici ha dimostrato che si può fare ancora bene nel mondo dei videogichi... :)
  2. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    in qualità di tuo medico personale :)rotfl:) ti prescrivo una serata a base di multiplayer con me e sithalex....vedrai che l'online è fatto molto bene :)

Comunque....Killzone2 è di un'altra levatura ma Resistance 2 è davvero troppo sottovalutato,ok la trama non è spiegata benissimo ma non è male (il finale è ottimo),mentre per quanto riguarda i nemici...beh sono abbastanza ostici!
  3. ma poi ai livelli più alti di difficoltà ti tengono ben impegnato
  4. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    la trama non si capisce bene perchè devi aver giocato a Fall of Man per avere quasi tutte le spiegazioni.... altre cose verranno spiegate nel libro the gatering storm e altre ancora sono state spiegate con dei trailer con persone vere prima del lancio del gioco... ormai so tutto della storia di resistance e devo dire che è parecchio complicata da spiegare :D
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao Frankie!! Ammetto che l'online non l'ho ancora provato, quindi non posso esprimermi a fondo, sono comunque convinto che deve essere sicuramente interessante se piace cosi tanto. Io al momento sto facendo la campagna ed onestamente trama e grafica a parte alcune cose proprio sono fatte male.. Ieri ero in un punto in cui dovevo azionare una leva per aprire le porte. Il mio compagno di squadra guidato dal computer mi dice:" Vai tu che ti copro le spalle" .. .seeee le ultime parole famose.. come tiro la leva vengo assalito da una ventina di "ragni" e devo far fuori praticamente tutti i proiettili per ucciderli. In tutto questo il mio compagno che si trovava a 5 metri da me non ha sparato nemmeno un colpo ed e' rimasto zitto e girato verso la porta in attesa che gli passassi accanto per sbloccarlo e farlo proseguire... io direi.. agghiacciante! Poi, un'altra cosa che denota un pessima IA dei nemici, anche quando sono con la squadra al completo, i nemici puntano sempre me, soprattutto quelli grossi con armi potenti, si disinteressano di tutti e puntano solo me... non ha senso.. mah.. cmq un partita on line una sera ce la facciamo cosi vediamo come vado!! ;)
  6. si questo si l'IA dei nemici è fatta malino... poi la cosa brutta è quando non trovano il passaggio libero per venirti incontro e si bloccano e iniziano a correre sul posto....
  7. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mi sa che lo abbandono... m'ha gia' rotto a meta' campagna.. queste cose ti fanno troppo strocere il naso e con titoli pazzeschi in giro, digerire queste cose e' quasi impossibile...:lalala:
  8. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il gioco non è sicuramente un capolavoro ma è molto ben fatto...di problemi con l'IA io ne ho avuti pochi a dir la verità...anche se trovo scontato che vengano a rompere le palle a me piuttosto che ai miei compagni di squadra :p

Fatti una partita in multi qualche sera,se mi vedi chiamami...ti assicuro che il comparto online è molto divertente....certo che se ti aspetti un Killzone2 bis resterai deluso,ti avviso...

PS: a quando un ritrovo col clan? :cool:
  9. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Frankie, prestissimo!!! Ho voglia di fare un partitozzo di quelli giusti.. fra l'altro ho un paioi di colleghi che se lo sono appena preso.. mi sa che una di queste sere ce la spassiamo!! ti mando in mp il mio contatto msn cosi ci si sente con piu' facilita'...;)
  10. gudof

gudof Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se volete fare un fischio sono MOLTO disponibile a parteciapare anche io
    su PSN sono:godofbuf
  11. sithalex

sithalex Guest

hehehe sempre pronto...:D
  12. se non muoio ci sono anche io per qualche partitozza :rotfl:
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Tutti ben accetti ragazzi ma in questo caso specifico io e Frankie ci stiamo riferendo al clan di Killzone2...
  14. Alby89AT

Alby89AT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti... come faccio a sapere quanti chimera comandanti mi restano per arrivare a 200 e sbloccare il trofeo Cacciatore di gerarchi?
  15. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Vai su profilo -> statistiche -> cooperativa -> e poi per ogni classe (medico, soldato, forze speciali) vedi quanti ne hai uccisi con quella classe e alla fine fai la somma.... comunque valgono anche quelli uccisi dai tuoi compagni quindi non preoccuparti se non sei tu quello che da il colpo di grazia ;)

PS: sbaglio o poco fa mi avevi aggiunto sulla play?
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ufficiale... ieri tolto resistance2 per partitozzo on line a Killzone2 ... credo che quel BR non entrera' piu' nel mio mattone nero... :cool:
  17. Alby89AT

Alby89AT Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Esatto ti ho aggiunto ;)
  18. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Dai non fare così :p
    aspetta almeno di averlo provato online con me e sithalex... :)
  19. sithalex

sithalex Guest

@dylan..sei il benvenuto..:)
  20. XYZLostHeaven

XYZLostHeaven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti i ragazzi del forum,

vi scrivo con la speranza di risolvere un problema che ho con resistance 2 e che mi affligge da tempo...!!Tutto ha avuto inizio dopo l'installazione della patch 1.60, infatti da allora, dopo che porto a termine un qualsasi incontro in modalità multiplayer, esce la scritta "disconnessione dalla rete in corso..." e quindi sono costretto ad avviare la campagna per poi poter giocare nuovamente UNA sola partita in multiplayer...Ho provato a contattare l'assistenza sony e mi hanno consigliato di disinstallare la patch e reinstallarla: ma così facendo nn rischio di perdere i punti esperienza?nn c'è un altro modo per risolvere questo problema?Il gioco mi appassiona molto ma purtroppo, in queste condizioni, sono costretto ad utilizzarlo poco. (anche se, nonostante ciò, ora sono comandante supremo..:D)
    Spero di cuore che qualcuno mi aiuti a risolverlo.Un saluto a tutti.