1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil Archives: Resident Evil

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da ottoD, 4 Agosto 2009.

1. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Quale lanciafiamme?
  2. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho esaminato tutte le caverne e ho trovato lo stantuffo da unire con il cilindro ho notato i numeri romani scritti in ordine IV II III I . e ora cosa devo fare?

Ferro ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi...

scusa non avevo visto l'ultimo messaggio :D trovo un lanciafiamme appeso vicino a una porta... quella dove ti avevo chiesto del sasso che mi schiacciava
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Davvero? non l'avevo visto :asd: comunque una volta uniti il cilindro e lo stantuffo rivanno dove hai preso lo stantuffo e devi mettere la sequenza scritta 4231
  4. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie per caso visto che siamo qui mi sai dire a che servono la gemme rossa e il portagioie (e anche come si apre il portagioie) ?

Ferro ha aggiunto 9 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ho trovato il mostro che mi aveva copito alla testa alla casa prima... adesso lo posso uccidere o scappo?
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scappa, comunque per il portagioie non so quale hai trovato se è quello coi simboli della luna devi solo esaminarlo se è l'altro unisci il portagioie alla pietra rossa
  6. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ho trovato la chiave della famiglia Spencer. come faccio per fare luce nella stanza? e poi a cosa servono quei talismani del lupo e dell'aquila trovati nei libri? e visto che siamo qui dimmi anche dove uso la parte di pietra ottagonale trovata nell'altro portagioie grz :D
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Nella stanza usa la lampada sulla scrivania, i talismani manca ancora parecchio quindi non te lo dico :D e per la pietra dovresti unirla allo stemma della umbrella fatto di metallo che credo tu abbia già trovato
  8. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho trovato lo stemma di metallo dell'umbrella, ho trovato solo quello iniziale che va posizionato sulla porta per accedere al giardino, ma se non mi sbaglio ha già il pezzo di pietra. dove trovo quello giusto?
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non vorrei sbagliarmi ma si trova nella stanza che hai aperto con la chiave degli spencer
  10. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho trovato il laboratorio sotterraneo quello che si raggiunge con i due stemmi dell'Umbrella. adesso lo ho esplorato tutto, almeno le parti dove potevo andare. ho trovato un computer dove in poche parole devo fare il login. che devo inserire nel nome e nella password e come vado avanti? :D (non era così lontano dove dovevo usare gli stemmi dell'aquila e del lupo) :D
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Allora il nome e la password si trovano risolvendo un enigma nella sala delle lastre è l'unica porta sul lato ovest aperta. se non riesci ti scrivo la soluzione qui in spoiler

Nome: John, Pass: Ada, Code: Cell
  12. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ho ben capito quale è la stanza con le lastre... a che piano si trova?
  13. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    sullo stesso piano del computer solo che dal lato opposto è l'unica porta aperta se non spaglio ed è tutta buglia non puoi sbagliarti
  14. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non avevo visto la stanza ho trovato i dati non era molto difficile :D ma adesso mi dice che mi manca qualcosa nella sala audio visivi e ho notato che posso inserire una password ma non riesco a proseguire che devo fare?

Ferro ha aggiunto 173 Minuti e 15 Secondi più tardi...

a che servono i filtri rossi?
  15. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Scusa non avevo visto prima che mi avevi fatto una richiesta d'aiuto, i filtri li devi usare sul proiettore poi riguarda il video, i numeri che compaiono alla fine devi usarli sulla tastiera nella stessa stanza
  16. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie... non importa se non rispondi sempre subito :D poi da li è semplice andare avanti?
  17. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Si praticamente ogni enigma è risolto manca pochissimo alla fine, mi raccomando fai raccolta di munizioni magnum
  18. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finito il gioco in 11 ore con chris :D ora mi puoi spiegare dove devo usare la chiave del ripostiglio? e poi ho sbloccato dei vestiti ma li ho sbloccati tutti sia per chris e jill oppure solo uno per chris e se ne voglio altri devo finire il game di nuovo?
  19. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Complimenti per aver finito il gioco :D la chiave del ripostiglio la troverai nel primo baule che incontrerai nel gioco e dovrai usarla nella stanza dove trovi la mappa del primo piano della villa la porta è dietro uno specchio, ovviamente hai sbloccato solo il vestito per il personaggio con cui l'hai finito, comunque ci sono altr cose da sbloccare come la pistola di Wesker la Samura Edge con munizioni infiniti e si ottiene finendo il gioco in meno di ore.
    Ora dedicati a Jill gli enigmi sono pressapoco gli stessi ma la storia viene raccontata con diversi particolari in più e la troverai anche più facile da fare
  20. Ferro

Ferro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma c'è soltanto un vestito nuovo per personaggio o sono più di uno? (non ti scordare il lanciagranate se finisci il gioco in meno di 3 ore :D)