1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente dubbi per Guerilla: Killzone 2 o sulla PS3 o nulla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 1 Settembre 2007.

1. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come al solito, Zumbarilò, da vero boxaro dentro, cerca sempre di smentire le notizie buone per PS3.

Io invece, da vero sonaro, rispondo: grandissima Guerrilla! Finalmente una casa che si rende conto e lo dice apertamente, che la PS3 è molto più potente della x360. E forse, anche il caro e buon vecchi Hideo se ne è accorto, solo che non lo dice apertamente per non dare adito a console war: Hideo è sempre stato un pacifista. :D

Boxari, cominciate ad abituarvi: fra poco, i giochi che sranno possibile su PS3 e non su 360 saranno sempre maggiori. Non ve ne frega niente perché avete i vostri giochi? Perfetto. Ma almeno non venite quì a sperare che la cosa vada male con determinati giochi (così come fa trasparire la frase di Zumbarilò) e SH, perché non sarà mai così!

Le SH serie, fanno giochi seri e mantengono sempre le promesse. Voi tenetevi EA. ;)
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    perdonami:ma dove l'hai letto dalle dichiarazioni di guerrilla?cosa c'entra la potenza con la capienza del supporto?:confused: :confused:
  3. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Promesse come quella della grafica del filmato in cg spacciato per in game?
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    hai ragione mihawk ma hai rotto pure te gia ci sono quelli che fanno dichiarazoni tipo ps3 + potente di 360 nn ti c mettere pure te a rispèondere come un bambino di 5 anni
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se si sparano queste fanboyate io rispondo come mi pare.

saranno anche bravi, ma dire che sono seri e che rispettano le promesse è una vaccata colossale.
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    quanto vorrei sul forum un filtro anti-bambinate....:rolleyes: ;)
  7. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Per me, per occupare tanto spazio dovrebbero usare una texture 1024*1024 (mi pare sia questo il massimo concesso da RSX - correggetemi se sbaglio) per ogni parte del corpo di ogni soldato (braccia, gambe, testa ecc) e per ogni metro quadrato di muri e pavimenti...
    allora si, ci vorrebbero altro che 2 GB per livello...
    Ma fin'ora non si è vista tutta questa qualità nella demo. Ovviamente era una versione pre embrionale e quello che volete, ma almeno quando sparano queste dichiarazioni potrebbero allegare anche qualche screen o, almeno, spiegare il perchè...
  8. Ozzy_black_sabbath

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti Difio, si dà il caso che io abbia quasi 19 anni, e si dà il caso anche che è dalla tenera età di 4 anni che videogioco. Quindi, se permetti, non chiamare bambino una persona che ha solamente le idee diverse dalle tue.

Anzi, se tu fossi stato un pò più maturo, invece di scrivere una frase idiota come quella che hai scritto, avresti argomentato cercando di spiegarmi i motivi per il quale sei in contrasto con la mia linea di pensiero.

Se permetti io, su di un forum di PS3, mi sento in dovere anche di dire che la PS3 è più potente di 360. Anzi, non perché sono su un forum di PS3, ma perché è proprio quello che penso.

Se però, nel 2007 non si può esprimere un pensiero che non concordi con il parere di alcuni, allora scusate tanto: richiudiamoci nella dittatura e nell'omertà e siamo tutti contenti. Mandiamo a puttane il principio più importante dell'illuminismo: la libertà di pensiero: così si fà. :clap-clap:
  9. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dimentichiamo inoltre che i soldati, certe texture, molto audio, vengono riutilizzati per diversi livelli (non riesco proprio a immaginare cosa ci possa essere in questi 2GB di "unico" per ogni livello).

Il fatto è che la Sony sta puntando molto (dal punto di vista del marketing) su questo benedetto Blu-Ray, e quindi le case a essa vicina se ne escono guarda caso con dichiarazioni riguardo le mirabolanti capacità del bd...

10GB di audio per HS, 2GB per ogni livello di Kz2, poi ci verranno a dire che il solo menu iniziale di MGS4 occupa 150GB, e tutti a crederci.
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ozzy senza alzare i toni(si sta sempre parlando di videogiochi no??)ti dico che, sempre rispettando le opinioni di tutti, ti avevo fatto una domanda nel mio post in precedenza: dove hai letto quello che hai affermato sulla potenza nelle dichiarazioni di guerrilla?poi che tu ammetta di essere sonaro incallito(non c'era bisogno di precisarlo:D )non ti giustifica però da dire tavanate!
  11. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa e che ci metti in questi 2 gb????ravanelli???o forse un po di texture da sbavare e una grafica che xbox non si può permettere???.....questo non dico che è vero al 100% ma era per rispondere alla tua domanda.....se poi vogliono metterci 10 gb di canzoncine di madonna....:rolleyes:
    Automerged Message for DoublePosting
    :clap-clap: :clap-clap: continuate a dire che il bd non serve...bravi:clap-clap: :clap-clap: :rolleyes:
  12. Ozzy_black_sabbath

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io li alzo i toni, quando sento persone come Difio che sparano giudizi a valanga, senza dare motivazioni adeguate: io non mi sono permesso di giudicare nessuno, e non vedo perché lui debba farlo.

Per quanto riguarda il fatto del supporto: io non dico tavanate, ma semplicemente il fatto di avre un lettore blu-ray, implica una possibilità maggiore da parte degli sviluppatori. E il fatto che gli sviluppatori abbiano una possibilità maggiore, per te non è sintomo di potenza della console? Per me sì :D

Comunque Stetho83, ti ammiro: l'unico che abbia fatto una risposta decente, con relative motivazioni. Bravo! :clap-clap:
  13. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    bella domanda
  14. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non è vero che non serve. E' utilissimo agli sviluppatori per evitare di sbattersi con la compressione dei contenuti...

Non è indispensabile, questo si...
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    scusa ma non c'entra nulla la potenza con la capienza,ma che ragionamento è??guarda UT3(hai visto qualche video???),è molto meglio di killzone 2 eppure sta in un dvd 9(magie della compressione, sai com'è),e poi il problema principale di killzone 2 sono le texture,è forse il difetto principale...
    anch'io penso che + spazio è meglio è(+ che altro faciliti il lavoro degli sviluppatori)ma per me non c'entra nulla con la potenza...poi rispetto tutti...
    grazie...:D
  16. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se avessi letto correttamente ho detto che dici bambinate, non che sei un bambino...il che è differente
    poi tranquillo ti argomento.

che avrebbe smentito scusa? ha detto una così tanto per far ridere....non mi pare sia stato detto "KZ2 merda" o "W 360"

se avessi letto con attenzione la news, ti saresti accorto che guerrilla non ha detto che la ps3 è più potente della 360, ma ha detto che per loro KZ2 necessita del bd....a me pare che ciò dista particolarmente da quello che hai detto tu...sbaglio?
    tanto per precisare Hideo Kojima non è un programmatore lui dice al suo team le sue genialate e poi loro fanno...

qua mi pare che sia un normale discorso provocatorio come se ne vedono tanti nel forum giornalmente.....poi si ritorna all'attacco contro Zumba e poi si usa la sfera di cristallo e si ignora il presente.

questa per esempio non andrebbe neanche motivata: crysis, il gioco che sarà il nuovo limite grafico (e fisico) da superare è fatto dalla EA....NFS il gioco di macchine più venduto che "guarda" all'underground è della EA...così come tanti altri....permettimi, ma discorsi come quelli sopra li fanno i bambini di 5 anni

no, quella a cui ti riferisci tu è la potenzialità della console e non la potenza, la differenza è abissale

in ogni caso questo post è stato scritto per farti capire dove erano le bambinate da me accennate, quindi anche se replichi io non continuerò questo discorso per evitare di inquinare la news
    ;)
  17. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beata ignoranza....a volte è meglio non saperle certe cose!!!!come se l'uomo è sbarcato sulla luna e cosa ci mettono in un blu-ray:D :D
  18. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Stai confrontando un gioco praticamente finito, prossimo all'uscita, con uno che ancora sta buona parte nella mente di Dio...
    Puoi dire che al momento UT3 è meglio di K2 (come è ovvio: GIOCO FINITO vs PRE-ALPHA), ma non credo che tutti questi difetti non saranno risolti al più presto, e allora chissà, magari il gioco giustificherà lo spazio occupato...
  19. Ludor

Ludor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è quello che ho detto, ma purtroppo il tuo fanboysmo ti offusca la mente. Arrivederci.
  20. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    permettimi, ma quanto tempo KZ2 deve rimanere in pre alpha?(è dall'E3 che lo è)
    se non sbaglio dovrà essere rilasciata una beta prima dell'uscita del gioco, ma se continuiamo con questa pre alpha e con la successiva fase alpha e beta quando uscirà il gioco?(considerando che non si passa da una fase all'altra in una notte)