1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 2: Il Covo Dei Ladri

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 8 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Melampo

Melampo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    oggi sono andato a prenotarlo da GS e ho prenotato la collector edition che mi ha detto il commesso che esce il 30 settembre mentre l'edizione normale esce il 14 se non mi sbaglio...
  2. VulcanRaven

VulcanRaven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma la limited si trova solo al Gamestop o anche su altre catene come il GameRush?
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    come volevasi dimostrare ...
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    premetto che preferisco Uncharted per il single player, ma anche io ho provato la beta, e devo dire che non era niente male, sicuramente mi terrà incollato per qualche ora in più ed era molto ben fatta, con la possibilità di creare gruppi e chat in game davvero perfetta. sono gusti...
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certamente sono gusti .... voglio cmq precisare che nn ho detto che l'online di uncharted2 possa fare schifo , ho solo precisato che per quanto divertente che sia nn sarà mai all'altezza di altri online propio perchè questo gioco non è concepito per un gioco online ... poi che ce l'abbiano messo per forza è un'altro discorso ... cmq .... con l'online uncharted potrà tenere incollate le persone per un paio d'ore in più e poi cmq verrà messo nel dimenticatoio l'online di uncharted .... si certo per qualche partita ogni tanto ci può stare ma torno a ripetere che questo gioco nn va considerato per l'online che ha :)
  6. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    su questo sono d'accordo, la cosa principale di uncharted è sicuramente il single player e non vedo l'ora di sapere come continua la storia, nell'attesa ho già finito una decina di volte Uncharted DF;D
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma scusa io non credo che qlc1 abbia mai detto che U2 vada considerato per l'online che avrà,ma che il comparto online possa essere più o meno godibile in base a quanto ti piacciono i multiplayer online e a quanto bene sarà realizzato...Io tra l'altro non ci trovo nessuna forzatura nell'online,anzi secondo me hanno aggiunto un qlcsa in più per il quale probabilmente dovremmo apprezzare ND...;)
  8. andry_thor

andry_thor Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma l'avete visto sto video che figata che è?!?!?!?!?!?!?!

http://www.youtube.com/watch?v=3Ok9Nd5RMLk

hanno ftt un mix tra assassin's creed (arrampicate, acrobazie ecc) e gears of war (sistema delle coperture), il tutto condito con una spolverata di avventura e modernità con un pizzico di armi reali e ancora in servizio (ak, G3, ecc...)

x l'online non i sembra così male... non credo sia all'altezza di cod o KZ2 ma si farà valere, dai video che ho visto è giocabile e molto carino.. comunque questo gioco non si baserà sull'online (come il dio call of duty modern warfare 2... e mi raccomando raga... pregare tt i gg verso la sede di infinity ward !!!!) ... il video dell'online :

http://www.youtube.com/watch?v=Anm4E-O9uw0
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no nessuno lo ha mai detto ma qui si sta parlando di quanto sia bello l'online di uncharted e allora nn vorrei che qualcuno pensasse a uncharted2 come un gioco considerato per l'online .... uncharted è nato come singleplayer senza l'online e in questo secondo capitolo invece lo hanno messo ..... ok

tu dici che nn ci sia nessuna forzatura ma io dico il contrario e ti spiego anche il perchè : COD è un gioco di guerra e quindi nell'online farai guerra con il resto del mondo ... GT è un gioco di macchine e quindi gareggerai in gare contro il resto del mondo ... RE5 è un gioco da single player ma hanno aggiunto la coop online e ci sta tutta (magari uno vuole giocare cn un suo amico dall'altra parte del mondo e fanno la storia insieme) la Versus di RE5 non c'entra un cazzo con il gioco secondo me ....
    veniamo ad uncharted2 ... il gioco lo sappiamo tutti com'è , un mix di avventura , azione .... insomma un gioco da giocare da soli e farsi una bella storia .... magari come online potevano metterci anhe qui una coop che poteva anche starci , ma hanno messo un combattimento stile COD che nn c'entra niente di niente con il gioco ..... per questo dico che è forzato il multiplayer ..... perchè se io prendo un gioco di avventura , azione e anche sparatorie mi ritrovo con un online dove devo mettermi ad uccidere altre persone ???? non è mica un gioco di guerra questo ....

questo è quello che penso ... poi torno a ripetere , se lo hanno messo ben venga , perchè no ..... però è un multiplayer forzato e senza senso ..... Tutto qui :)
  10. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Esattamente quella che intendevo dire io qualche post indietro, sl che qualcuno nn ricordo chi continuava a contraddirmi o nn voleva ammettee che avessi ragione, cmq dopo l'ultimo video postato sopra IO STO DIVENTANDO MATTO CI VOGLIO GIOCARE!!!!!!
  11. XJ55

XJ55 Guest

Su Gamestop c'è scritto che esce il 30 settembre :asd: Non credo proprio che uscirà in questa data :D
  12. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Si xò cavolo una data ufficiale xchè nn la danno???? Ormai il gioco è pronto cosa gli costa a loro dire 30 settembre o 15 novembre????(15 novembre data presa a caso)
  13. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    ma la versione u.k. avrà il doppiaggio in Ita?mi farebbe piacere risparmiare un po' di soldi visto che in questo periodo prenderò altri giochi.Anche se questo è uno dei pochi giochi che meritano di essere presi a prezzo pieno.
  14. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    uncharted2 avrà anche la cooperativa:)
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buono a sapersi :)
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    sembra di no.. :(
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

Ok,se la metti in questi termini la pensiamo allo stesso modo,non avevo capito il perchè secondo te fosse una forzatura...;)
    Cmq se ti devo dire io un po' apprezzo ND perchè quantomeno hanno provato ad inserire qlcsa di diverso in un seguito di un singleplayer straordinario...poi oh,potrebbe risultare una "schifezza" o meno,questo solo il tempo lo dirà(anzi la beta-demo)...;)
  18. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    per quanto mi riguarda quando ho saputo che Uncharted2 avrà il multi ho avuto molte perplessità perchè mi è parso un mero orpello per accontentare tutti e quindi una mezza ciofeca..
    invece provando la beta devo dire che mi sono molto divertito..certo, non aspettiamoci un multi del livello di MW2 per dirne uno per una partita ogni tanto con gli amici è ottimo :D fermo restando che il meglio di questo gioco si esprime in single
  19. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno uncharted 2 - singleplayer:D
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    L’edizione speciale di Uncharted 2 è stata annunciata ufficialmente!
    Includerà una perfetta riproduzione della Purba Dagger del gioco, un immancabile art book, e codici non meglio identificati per lo scaricamento di esclusivi DLC.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.