1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente dubbi per Guerilla: Killzone 2 o sulla PS3 o nulla

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Pecoranera, 1 Settembre 2007.

1. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Ecco qualcuno che non le manda a dire dietro.

"Non abbiamo nessuna intenzione di compiacere o inimicarci qualcuno" dice Hermen Hulst, managing director di Guerilla, " la Xbox 360 non ha il Blu-Ray, la PS3 ce l'ha. Tutto quà. Ogni singolo livello pesa 2GB, ci serve davvero un Blu-Ray per questo gioco. Non so come potremmo portarlo su Xbox senza fare dei grandi tagli"

"Il Blu-Ray non è così importante per guardare film", continua Hulst, "ma a noi serve per fare giochi"

Ma non è semplicemente la capacità di storage a fare la differenza, spiega Hulst " Non ci sono dubbi. Sono fermamente convinto che quello che siamo riusciti a tirare fuori da PS3 sarebbe stato molto difficile, se non impossibile farlo con la console concorrente. E' chiaro, se tu sviluppi un gioco multipiattaforma, sei costretto a trovare un comune denominatore tra le due console. Soltanto focalizzandoti sulla console che ritieni più adatta puoi dar fondo a tutta la sua potenza. Non sarebbe stato davvero possibile ottenere il dettaglio e la fluidità di azione che noi abbiamo raggiunto con Killzone 2 con una console diversa da Playstation 3, sfidiamo chiunque a contraddirci."

Sono queste dichiarazioni capaci di far scoppiare console war termonucleari, ma i Bad Guy di Guerilla non sembrano preoccuparsene troppo.
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    fottesega viva KZ2 ^^
  3. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ha detto quello che noi diciamo da mesi...ma i compagni di merenda di bill nn ci vogliono credere...contenti loro contenti tutti
  4. army92

army92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grande guerrilla
  5. binos

binos Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ecco che arrivano i boxari che sono convinti che questo gioco uscirà su xbox come mgs4:D :D
  6. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se è vero quello che dicono (cioè ogni livello = 2GB) allora nemmeno MGS4 uscirà mai per X360, visto che, secondo me, graficamente è ancora più impressionante. Che dire, speriamo! Anche se la storia dei 2 GB per me non regge, come altre cavolate dette da questo team...
    Forza Sony!
  7. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    insomma... quelli della Bethesda sono stati dei geni a far stare tutto oblivion su un DL ;)
  8. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si, sono stati proprio dei gieni a usare un algoritmo di compressione per fare soldi anche sul 360...
  9. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83

che risposta da boxaro!!!!!:mad:

cmq quei 2 giga sono di livello complessivo non solo di grafica ma anche audio!!!! se poi uscirà in contemporanea il multilanguage ne prenderà da solo 1,5 giga e a livello!!!:D :D :D
    io spero solo che non si riveli una delusione.....:p :p :p
  10. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    per la serie: "chi non sviluppa in esclusiva su ps3 è un dannato mercenario solo in cerca di soldi" ;)
  11. ValentinoGT5

ValentinoGT5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, sony forse sta pensando troppo sul guadagnare soldi, ma nn pensa che se da killzone 2 e metal gear solid 4 a xbox360 avrà una perdita enorme, poi nn si meritano questi due titoli, sono troppo importanti per sony.
    IO ho un forte dubbio che quando xbox360 lancia la sua nuova piataforma con hd dvd integrato,sony può in quel momento dargli killzone 2 o pure il prossimo che uscirà........Spero proprio che nn guarda i suoi interessi ma che ascolta di più il cliente....
  12. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Risposta da boxaro la mia (che oltretutto proprio non lo sono)?????? Ma dove?
    Comunque è ovvio che i suddetti 2GB fossero comprensivi anche di audio (i giochi muti sono passati di moda)...

P.S.: Valentino, ma come cazzo scrivi? Comunque anche se Dovesse uscire una nuova X360 con HDDVD integrato non potranno mai e poi mai uscire giochi su quel formato, per il semplice motivo che chiunque possieda una console deve poter giocare a tutti i titoli che vi escono. Se pubblicano giochi su HDDVD chi non ha la console predisposta per leggerli non può giocarci. E M$ non può pretendere che tutti comprino o il lettore a parte o la nuova versione della console.
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    KZ e msg nn usciranno su box fine perchè ne discutiamo discutiamo per il fatto che abbiamo una bella esclusiva ^^
  14. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma la domanda mi sorge spontanea... su MGS esistono delle rumor che motivano i sospetti sull'uscita in multi di questo titolo (tra l'altro mai confermate o smentite)... ma KZ2 su 360 chi cacchio l'ha tirato fuori?
  15. Mafo

Mafo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Un paio di giochi ai sonary si posson pur lasciare no? uauauauau
  16. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Uno che non sa' che dice, evidentemente, visto che la Guerrilla è stata acquisita da tempo dalla SONY...
  17. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti in oblivion tutta sta grafica do stà ??

le texture sono sempre le stesse ,
    i personaggi hanno un numero di poligoni ridicoli

si sono concentrati sul panorama questo si ...
    ci sono scenari da cartolina ...
  18. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A parte il fatto che il numero di poligoni influisce minimamente sulla dimensione su disco, il fatto delle texture è vero. Chiunque abbia messo mano sul construction set può affermare che le texture sono bene o male sempre le stesse (per le ambientazioni, attenzione), ma il risultato in fondo non è male, anzi. L'unica pecca in effetti sono le texture dei terreni distanti, quelle si che si vedono uno schifo...
  19. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    sarà... mi piacerebbe tanto vedere da cosa dipendono questi 2 gb a livello...

:rolleyes:
  20. ValentinoGT5

ValentinoGT5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    IO su quello che o riportato nn dico che per forza deve essere cosi', ma che nn voglio che succeda. IO ho un amico che lavora per la microsoft e mi ha detto che MSG resterà escusiva per ps3 per un paio di mesi dopo passerà a xbox360....