1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non c'entra con la data di uscita quello che sto per dire, oggi parlavo con alcuni che dicevano che gt5 non è nulla di che, non è il gioco che tutti aspettano, need for speed shift come gare è meglio, i sorpassi, dicono che gt5 le auto sono attaccate al suolo e non riesci a fare derapate.
    insomma danno a granturismo 5 una reputazione del cavolo dicendo che shift sarà più bello...
    bah io non capisco, danno contro sempre alla ps3, poi sono fan boy di crysis, oltre a quello non c'è niente... bah

era per sfogarmi
  2. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    ma da gamestop se je porti ps3 + xbox360 e 30 giochi gt5 te lo fanno pagare 40 euro.. daje su che sò onesti :asd:
  3. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    ragazzi guardate che blockbuster è peggio... vende oblivion nuovo a 64 euri, olimpieadi 08 a 50 e kung fu panda a 64.90
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non tocarmi Block!! Che quest'estate faceva la supervalutazione dell'usato e dando indietro 4 giochi, di cui uno per PS2, e i 3 per PS3 erano vecchissimi o da poco (motorstorm, Leasure Suite Larry e Folklore), sono uscito con 90€!! Gamestop per i 3 giochi PS3 mi dava si e no 15€....
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che ognuno ha la sua offerte più o meno vantaggiose a seconda di quello che devi prendere e riportare indietro,ma a loro modo cercano entrambi di fregarti...;)
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq blockbuster credo sia meglio ti puoi portare via a 0€ forza motor sport 3 e altri giochi dandone dentro 2
  7. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    ma xche andate a prendere i giochi su sti posti? non capisco!
  8. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ragazzi, forse a qualcuno interesseranno le "nuove" notizie fornite a G4TV in un itervista dal Nostro Yama:

Per prima cosa risponde a proposito dei tempi di sviluppo di GTpsp, sottolineando che i progetti che hanno seguito dal momento del primissimo annuncio sono stati ben 6, alla faccia di chi sostiene che siano stati con le mani in mano.

Poi parla delle interazioni tra la versione per psp e GT5: sarà probabilmente implementata la possibilità di portare su PS3 il garage della Psp (in cui è più "semplice" e veloce guadagnare auto).

Per finire a proposito dell'imminente TGS (in grassetto) tiene ad informarci che quello che mostreranno nella prossima fiera in terra nipponica sarà più di quello cha hanno mostrato a Colonia, per farci capire quanto meglio paragona lo step a cui assisteremo alla differenza tra il filmato dell'E3 e la possibilità di provare al Demo in Germania; per questo incrociamo le dita e speriamo in qualcosa di spettacolare!

A proposito della data di rilasci...come sempre è "fumoso" e non si sbottona (peccato!)
  9. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    daje daje.. speramo bene.. comunque la data già la sanno.. solo che la diranno 2 settimane prima (massimo, secondo me una XD) che esce il gioco così da creare un qualche cosa del genere "guerriglia da mediaworld" (o qualunque altro negozio :\)
  10. giopilota

giopilota Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Yamauchi una cosa la sa fare benissimo, ed è tenere sulle spine la gente :asd:
  11. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    no che video? dove? link!!!!!!
  12. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    alex non devi dire queste cose senza preavviso che crasy collassa :°D

edit: comunque non è nulla di nuovo il video.. cioè.. sempre la solita corsa con la subaru..
    Ultima modifica: 3 Settembre 2009
  13. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah beh allora sorry, pensavo fosse nuovo perchè non è da tanto che c'è e ancora non lo avevo visto ;)

Alex222 ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

l'avete mai vista questa immagine?

14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Hi-hi, sei stato in vacanza a lungo eh?? :p

Ti sei perso una cosa come 4-5 tread a proposito di quei filmati, che riguardano la demo che si poteva provare a Colonia, con relative polemiche (moltissime).
  15. HateForBreakfast

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    terribile quell'immagine.. quello che va a 180 e il cofano che resta attaccato senza volare via :|
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eheheh può darsi è da più di un mese che non c'ero :p
    speriamo esca prima di natale il gioco come hanno detto
  17. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    bravo poi mi avete sulla coscienza!:D:D:D:D:D:D
  18. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guarda io ho avuto GT5 Prologue così come il suo diretto rivale Forza Motorsport2.
    Gran Turismo è un gran bel gioco. Il resto sono chiacchiere. Personalmente preferisco Forza Motorsport per il maggior realismo, IA degli avversari e on-line meglio strutturato....ma GT5 rimane e sarà un gran bel giocone. In quanto a comparto grafico poi non ha proprio rivali.
    Ora dire che Shift sarà migliore mi sembra proprio volerla sparare grossa grossa...considerando anche che la serie need for speed è ormai in caduta libera da diversi anni ( e continuerà ad esserlo se continuano a far uscire un gioco all'anno).
  19. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il prologue è una demo, ovvio che è inferiore a forza 2.
  20. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A mio avviso si parla troppo di danni come il deficit fondamentale di GT5...io non la vedo così. Trovo che non sia assolutamente un aspetto fondamentale in un gioco di corse; anzi dirò di più: quando giochiamo a Forza noi li disattiviamo sempre...e noi non siamo i tipi che giocano a tamponarsi, siamo pulitissimi quando corriamo e limitiamo i contatti al minimo come se fosse una corsa vera. Semplicemente non sentiamo il bisogno di implementare i danni anche perchè per un colpo preso, magari per colpa di un altro, si rischia di finire la corsa!
    Dalla versione di GT5 definitiva è bene che arrivino altre cose. Personalmente ritengo che il gioco debba fare passi avanti sui seguenti aspetti:
    - comparto on-line (serve maggiore organizzazione)
    - IA degli avversari. Adesso è inaccettabile (le auto corrono su traiettorie prestabilite: ho provato più volte a riavviare la stessa gara e la macchina davanti a me faceva sempre la stessa traiettoria addirittura tagliava sempre la stessa curva)

Questi sono i punti fondamentali. Poi volendo si può lavorare sulle collisioni, sulla risposta delle sospensioni....si può migliorare in tutto ovviamente.
    Per quanto concerne grafica-audio quello che c'è già basta e avanza.