1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Torneo Sbk 09 : Ducati Challenge !

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da cilia46, 25 Maggio 2009.

?

Secondo Voi l'idea Ducati Challenge e' buona ?

  1. Si

    42 valutazioni
    79,2%
  2. No

    11 valutazioni
    20,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    ciao volevo dirvi ke x problemi di lavoro giovedi posticipiamo la partenza alle 22.30 mi sono sentito con tutti i ragazzi del mio girone e ho avuto il loro consenso
  2. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene bene, gruppo al completo e grande bagarre! Tre gare asciutte e una a Misano bagnata con pioggia battente che ha scombussolato il trend della serata, comunque tutti corretti e a mio avviso migliorati rispetto alla prima fase, solo Calaviolina non denota gran crescita e Duke che sbaglia un pò troppo, altrimenti meriterebbe di più e stanamente va più sul bagnato che sull'asciutto :???:.
    Questa la classifica:

    1° Superflash........45
    2° Aragorn............36
    3° Superchry.........30
    4° TheDuke...........24
    5° Calaviolina........13

    I giri veloci della serata sono entrambi di Superflash:
    Misano 1:28:771
    Brno 1:43:608
    Non sono record, ma questi sono :p!
  3. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Classifica in pagina 1 .

    Complimenti Super ;)
  4. ViperR29

    ViperR29 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    243
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Ciao Flash, se e quando organizzerete il mini torneo honda tenetemi presente.
    Ci si vede in pista ;):p
  5. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok, trofeo Honda "gettonatissimo".
    Intanto registriamo ufficilamente il ritiro dal torneo di Calaviolina :cry:. Eh si, dopo le ultime gare di ieri il suo team lo ha licenziato per scarso rendimento ;D. Comunque scherzi a parte il ritiro è stato motivato proprio dalle scarse prestazioni, peccato!
  6. SuperChry

    SuperChry Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Novara
    no cala.. e chi ci fa più ridere... quindi sarà bagarre vera.. tra me aragorn e duke...
  7. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:
    1°- Registriamo ufficialmente il ritiro dal torneo di Roky, motivato da poca disponibilità di tempo per mantenere gli impegni di calendario. Bisogna dire che in questo caso viene a mancare uno dei possibili vincitori, peccato ma anche la continuità nel gioco fa parte del risultato finale. magari parteciperà agli eventi con le altre moto che si svolgeranno in giornata.

    2°- Riguardo al gruppo 1 per la serata di martedì scorso si procede nel seguente modo:
    48 punti a testa per Cilia e B-emanuele a tavolino essendo gli unici due ad essersi presentati, 0 punti per Snipper per assenza giustificata, mentre 5 punti di penalità per Pinot e Stezzu viste le assenze ingiustificate. Con Pinot è già chiarito, mentre per Stezzu visto che ad oggi non c'è nessuna sua comunicazione per ora vale questa penalità ma se non si presentesse al prossimo turno purtroppo ci sarà la squalifica.
    Ricordo come scitto in home page che l'assenza ingiustificata viene penalizzata con la squalifica del giocatore, ma in questo caso visti altri precedenti e il periodo feriale si è deciso di procedere in altro modo.

    Sta sera tocca al guppo 3 e 4 e anche la vedremo i miglioramente fatti.
  8. stezzu

    stezzu Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino-s.francesco al campo
    ciao ragazzi
    purtroppo mi devo ritirare dal torneo causa impegni di lavoro.
    mi spiace molto perchè mi sono divertito molto, ma sicuramente ogni tanto riuscirò ad essere on-line per fare qualche garetta con voi, ed inoltre più avanti quando sarò un po' tranquillo col lavoro fare qualche altro torneo.
    ciao a tutti.:cry::rotfl:
  9. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    Ragazzi si ritorna in pista!!stasera apertura stanza alle 21.30:d:d
  10. gennaro83

    gennaro83 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Agosto 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    flash ma visto che ci sono cosi' tanti ritiri nn e' che posso entrare?
    vorrei tanto partecipare al trofeo ducati.....che ne so' entro nella stanza di roky boooooo
  11. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Una certa percentuale di ritiri per motivi vari nei tornei e fisiologica (circa 20/25%), si è sempre verificata. Però ci sono delle regole basilari che non si possono infrangere, fra cui che nella prima fase c'è già stata un'eliminatoria e ora sarebbe molto scorretto far entrare altri a discapito di chi non'è riuscito a qualificarsi. Per questo sempre il regolamento prevede il ripescaggio in caso di ritiro o squalifica proprio fra quelli che non sono passati al turno precedente.
    Mi spiace, però rimangono aperti a tutti i trofei monomarca Come quello Honda che si farà a fine settembre e un altro (suzuki o yamaha) a metà/fine ottobre, quello Aprilia lo hai già vinto e poi ci sarà il 2010 ;).
  12. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    apertura stanza x il mio gruppo alle ore 22.15 circa. sono stati gia informati tutti, ma x correttezza l'ho scritto sul forum.
  13. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Bene per la precisione Neo, so che sei super preparato e in gran crescita ma è anche vero che il tuo girone in questa fase forse è il più tosto :bruce:.
  14. chicco748

    chicco748 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Treviso
    Ciao a tutti, purtroppo devo comunicarvi la mia intenzione di ritirarmi dal torneo. Ho sperato fino all'ultimo di poter partecipare ma la gravidanza di mia moglie non mi permette di dedicarmi alla play.

    Ci si becca online per qualche garetta...
  15. ilardo13

    ilardo13 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2008
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sicilia TP
    Allora si precisa che sono molto dispiaciuto per il ritiro di rocky,per la serata assenti sia Angelsgio sia MD-MD,abbiamo corso in due:D:D io e Samuele,per quanto riguarda Brno c'è stato un dominio assoluto da parte mia!!!per misano Samu si è reso protagonista nelle prove battendomi sempre ma in gara non c'è stata storia!!Serata all'insegna dei miei record che ho fatto e riporto qui con tantissima soddisfazione!!!

    Punteggi serata 1

    Pietro1991 53 punti
    Samuele93 43 punti


    Giro veloce BRNO Pietro1991 1:43:274
    Giro veloce Misano Pietro 1991 1:27:974

    Devo dire che sono molto soddisfatto dei miei progressi e che adesso credo possa giocarmela con tutti!!!!Adesso che sono passato con i comandi di GRID bisogna dire che è tutta un'altra cosa!!L'ho visto anche perchè il mio amico flash ha fatto tanti miglioramenti.Ci si becca on-line ciaoooooooooooooo
  16. angelsgio

    angelsgio Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno a tutti!
    Volevo scusarmi per la mia assenza ingiustificata di ieri, pensavo di farcela ma sono tornato a casa dopo le 22 e non ho nemmeno acceso la play a quell'ora..
    Inoltre purtroppo non ci sarò settimana prossima quindi tanto vale che mi ritiro, mi dispiace perchè mi ero qualificato con una botta di .......!
    Mi ritiro sempre che prima non mi squalificate voi:D

    Un saluto a tutti e buon torneo, tornero' operativo con i tornei dal 15 in poi!!
  17. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Intanto complimenti e auguri a Chicco, magari poi avrai più tempo per la play, almeno per me è stato così visto che il mio per tre anni e mezzo di notte non ha mai dormito :eek:

    Poi per MD-MA c'è la squalifica per assenza ingiustificata nonostante l'avviso inviato.

    A QUESTO PUNTO CHIUDIAMO ORA LA SECONDA FASE E CON I RESTANTI PASSIAMO GIA' DALLA PROSSIMA SETTIMANA ALLA SEMIFINALE, CHE SI CORRERA SEMPRE E SOLO DI MARTEDI'.
    VEDETE L'AGGIORNAMENTO IN HOME PAGE PER LE DATE E IL CALENDARIO.


    In fine presumibilmente il 1 ottobre si correrà l' Honda day, prossimamente conferma data e circuiti, per ora i partecipanti sono:

    Viper
    Gennaro
    Duffi
    Marcasio
    Superflash
    Cilia
    Neo
    Superchry


    Gli altri che desiderano partecipare all'evento confermino l'adesione con un post qui
    Ultima modifica: 5 Settembre 2009
  18. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    ci siamo ragazzi, ieri sera
    è stata una bella serata, tutti correti in pista c'è stato solo un piccolo contatto a brno tra me e viper ma chiarito subito in chat. ho letto del ritiro di chicco, peccato gli facciamo i nostri migliori auguri x tutto.



    1° neo...............44

    2° viper..............39

    3° playlucagian..39

    4° gesta87.........18


    giro veloce misano playlucagia 1.27.621
    giro veloce brno neo735 1.41.801

    neo735 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    ciao super isrivimi al torneo honda day grazie ciao
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  19. superflash27

    superflash27 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.762
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Complimenti Neo per il giro a Brno, ma 1:21:621 a Misano non credo proprio che sia possibile, forse con un Jet!
    Complimenti anche a tutto il gruppo credo siate i più veloci del lotto....per ora:asd:
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  20. neo735

    neo735 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    avellino
    playlucagyan 1.27.621 scusate
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.