1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Juarez: Bound in Blood

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Mar 22, 2009.

1. alexmarlboro

alexmarlboro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Davvero un bel gioco e con una trama ben articolata.Bella la grafica e gameplay di prim'ordine.Aggiungetemi se vi va' qualche partita online:)
  2. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Raga una domanda: dopo aver provato a fondo la demo posso dire che non è malissimo...ma ci sono i duelli online? Quelli 1vs1 con un solo colpo per intenderci...
  3. audace

audace Tribe Member

Trophy Points:
    192
    Qualcuno?
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    L'ho ordinato in Inghilterra e mi deve ancora arrivare, non vedo l'ora!
    La demo mi è piaciuta da morire, sembra davvero di essere nel far west!
  5. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quanto lo paghi mi dici il sito perche ho intenzione di acquistarlo:)
  6. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    L'ho preso su play.com a 37€ spedizione compresa, è multilingua italiano compreso.
    Ciao
  7. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ragazzi ci sto giocando da 3 giorni ed è davvero bello sto gioco.... l'ambientazione è stupenda (gusti personali) e anche la giocabilità... le armi... le musiche del vecchio west... insomma fin'ora son molto soddisfatto...anche per la trama...che da quel gusto in + nel giocarlo... Forse l'unica pecca è che lo sto trovando abbastanza "facile"...forse perchè sto giocando a livello medio. Poi proverò a livello difficile...:D
  8. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Io invece mi sto divertendo un sacco online in Caccia all'uomo, solo che sono scarso e di solito quando va bene riesco ad ucciderne solo 2 prima che mi facciano secco!
    Sto provando ad usare Hombre ma anche così la musica cambia poco, devo allenarmi davvero tanto :cry: !!!
  9. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non posso crederci che ci sia gente a cui piaccia sto gioco :)

de gustibus ....

a me a fatto talmente schifo fin da subito che l'ho riportato indietro per riprendermi cod 4 che avevo venduto ..... mai visto un gioco così pessimo .....

spiego un po' come la penso :

grafica - non è malaccio , ci si fa l'abitudine .... sicuramente però nn è eccelsa

storia - nn è che possa giudicarla più di tanto perchè ci ho giocato un paio d'ore prima di portarlo indietro però dai primi step non sembrava male

meccaniche di gioco - giocabilità legnosa , la prima persona in cui si vedono le armi è pessima e ogni 10 secondi il gioco si blocca per salvare ... ma dico io nn potevano mettere dei checpoint più distanti ????
    il sistema per sparare non è malaccio , che se punti uno c'è la mira assistita per un paio di secondi .... bisogna vedere però se vuoi puntare il tuo nemico visto che a me veniva il nervoso perchè sembrava un manichino legnoso

multiplayer - pessimo .... certo forse sarà divertente per alcuni .... ma è peggio di cod .... tutti restano nascosti e aspettano che tu metta fuori la testa per spararti (in alcune modalità) , soliti giocatori legnosi , idee del multiplayer belle ma mal realizzate .... insomma ho giocato 10 minuti online poi ho spento .... se voglio sparare a qualcuno mi accendo COD non questa schifezza

mi pare non ci sia altro .... forse il peggior gioco che ho mai preso ..... sicuramente 60 euro nn li vale

cmq questa è una mia idea .... poi se a voi piace :)
  10. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Lungi da me l'idea di criticarti, come hai giustamente scritto "de gustibus"....
    a me piace tantissimo ed è l'unico gioco di questo genere che finirò....
    a me non piacciono i vari cod, resistance, killzone....

secondo me la grafica è più che buona, la storia è interessante ed il sistema di mira mi piace....

l'unico appunto che ti faccio e relativo al fatto che lo definisci "schifezza", mi sembra eccessivo.....magari non ti piacerà se dici che fa schifo significa che è fatto male, cosa che davvero non mi sembra...

tutto ovviamente in grande amicizia!

11. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma guarda ..... sono contento che almeno a qualcuno piaccia :)

non ci sono problemi .... lo definisco una schifezza sempre riguardo ai miei gusti .... per me questo gioco non rientra in quei parametri in cui un gioco possa essere definito vendibile ..... poi cmq il mondo è bello perchè è vario .... non è che sia fatto male come gioco perchè ce ne sono di peggio , il fatto è che come ti ripeto nn rientra nei miei standard per cui un gioco possa essere definito accettabile ....
    il mio intervento era solo di informazione per tutti coloro che entrano qui e vedono che tutti dicono che è un gioco bello e secondo me nn lo è ..... non volevo cmq assolutamente intendere che il gioco è fatto male dicendo che è una schifezza .... non sapevo come altro esprimermi per questo gioco che secondo me nn merita di essere commercializzato propio per i difetti che ho elencato sopra ... tutto qui :)

se tutti la pensassero come me nn ci sarebbe discussione :)
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36

ok chiarissimo!!

quindi non ci beccheremo online!!!
    :D
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no di sicuro ... magari con qualche altro gioco :)
  14. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Ragazzi sto giocando a questo gioco da una settimana e non ho mai avuto problemi tecnici, ma purtroppo oggi è subentrato un problemino che prima non mi era mai accaduto: durante il gioco, dopo che mi uccidono, automaticamente parte il caricamento e appare la schermata "continuare..?" Fin qui tutto normale quindi, allora io premo start per continuare, ma accade che dall'audio capisco che mi ritrovo nel gioco a quel chekpoint ultimo...ma purtroppo non si vede l'immagine. L'unico modo per risolvere il problema è premere star e tornare al menu' principale e da li fare storia-continua... e poi quindi mi ritrovo in quel chekpoint e si vede e va tutto ok... Ma non capisco perchè in una settimana non l'aveva mai presentato sto problema, ed oggi invece me l'ha fatto sempre.
    Non penso comunque sia un problema di hardware dato che con il riavvio dal menu' va tutto ok... quindi non penso sia un problema di scheda video.
    Dato che ieri ho installato il nuovo firmware 3.0...ho pensato: non è che dipende da quello? Dato che ho letto che su alcuni giochi ha presentato problemi...?:(

Delucidatemi perfavore...grazie..!!
  15. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ciao Daredevil!
    Visto che te l'ho venduto io :) ti posso assicurare che l'ho finito fino in fondo, giocando sempre con Thomas e non ho avuto nessun problema.
    Magari è solo un bug software (del gioco o del firmware3), ma mi pare di aver capito che in ogni caso puoi continuare o sbaglio?
    Last edited: Sep 4, 2009
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve.qualcuno che ha giocato la versione U.K. può chiarirmi se l'audio è completamente in Ita(il doppiaggio) o ci sono soltanto i sottotitoli ma con lingua inglese?lo chiedo perchè ho letto versioni contrastanti.grazie a chi mi chiarirà la cosa.;)
  17. Re-del-vento-92

Re-del-vento-92 Guest

Trophy Points:
    0
    Il gioco non è male ma la grafica e il gameplay potevano essere sicuramente migliorati!
    Io l'ho finito con Thomas e mi è bastato! Non lo rigioco anche con l'altro fratello!
    Per quanto riguarda il gioco online invece non mi piace... Preferisco di gran lunga un CoD o Killzone!
    Però l'ambientazione nel Far West con le armi dell'epoca è interessante e molto bella!
    PS: odiosi gli indiani! si nascondono tra le piante e li vedi di rado! XD
  18. maradio10

maradio10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho il tuo stesso problema mi dice come hai risolto

il gioco è carino ma i rallentamenti durante i check point sono veramente troppi, comunque in linea generale è interessante
    Last edited: Sep 12, 2009
  19. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Completamente in ITA, dialoghi compresi, l'unica parte in inglese è il filmato iniziale, ma può darsi che sia in inglese in tutte le versioni.
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Esatto. La intro è sub ITA anche nella versione italiana.