1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Per chi ha soul calibur broken destiny

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da Leandroshiny, 3 Settembre 2009.

  1. Leandroshiny

    Leandroshiny Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dal paese dei balocchi!
    Vi sipiego, un mio amico mi ha prestato soul calibur broken destiny e andando a opzioni o visto ho trovato scritto installa e sotto c'è scritto installa media e io l' ho fatto (e occupa 520 mb) ma non ho capito cosa mi ha fatto, cioè mi ha installato una specie di salvataggio di 520 mb ma nel gioco non è cambiato nulla... cosa devo fare? (o se è cambiato qualcosa, cosa è cambiato che io non mene sono accorto?). grazie in anticipo e scusate se nn uso un linguaggio da "forum" ma è la prima volta che posto! :D
    P.S:per i mod, se ho sbagliato sezione o qualcos' altro vi prego di dirmelo perche come ho già spiegato è la prima volta che posto! ;) :cry:
  2. mikele_pl

    mikele_pl Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nnt di che in poche parole hai istallato il gioco sulla memory della psp in questo modo ti va solo + veloce nei caricamenti ecc...
  3. nanashi

    nanashi Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Maranello
    Installa i media files per accelerare i tempi di caricamento da UMD (Video/Audio e altri file che allegeriscono i tempi "morti" tra i caricamenti)
  4. Leandroshiny

    Leandroshiny Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2008
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Dal paese dei balocchi!
    ok cpt grazie a tutti!;D
    ma ora che mi avete risposto che devo fare, devo chiudere il post, cancellaro o qualcosa del genere o nulla?
  5. Mr.Banjo

    Mr.Banjo Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Settembre 2009
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sardegna