1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass rassicura: "nessun calo di frame rate per PES 2010"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Settembre 2009.

  1. tezuya

    tezuya Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    per me ci sono solo 2 giochi fm3 e mw2.
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  2. marchito8282

    marchito8282 Guest

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    Località:
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    perfetto parole sante! non abbiamo piu le fette di prosciutto agli occhi...seabass non si merita piu i nostri soldi..
  3. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    gurda ci sn i fan boy che dicono che pes è un giocone,simulativo,bello completo (s muove ancora su 8 binari!)e soppratutto meglio dell avversario
  4. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ti do perfettamente ragione... solo a chi piace pes dovrebbe essere permesso commentare questa news... chi è rimasto deluso dalle passate edizioni deve stare zitto mica può esprimere la sua opinione e il suo dissenso per aver buttato dei soldi....
    MA FATTI FURBO
  5. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    beh allora come fai a parlare male d fifa se nn lo compri dal 99??cioè..uno non può permettersi d giudicare una cosa che nn ha..o a cui c ha giocato un o due volte..cmq se ti piace il calcio d pes next gen hai delle fette d prosciutto sugli occhi non indifferenti..
  6. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    sull'online ok, ma il gioco è a dir poco vergognoso, ingiocabile ad alti livelli, con l'incredibile hulk che andava dritto tiravi dai 35 metri in avanti ed era goal..

    In next gen non hanno azzeccato un solo pes..Fanno tutti pena..
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Da quel poco che ho visto non mi sembra che quest'anno esca un gran pes...purtroppo
  8. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Non si puo fare altro che sperare anche se la voglia di passare a fifa viene .
  9. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Finalmente quello che dico da 3 anni a sta parte,le persone lo inziano a capire,cioè che PES6 rimane IL SOLO PES GIOCABILE ONLINE!!!!!!Avrà tantissimi difetti,ma almeno online si gioca im maniera splendida;poi parliamoci chiaro,con l'avvento dell'online oramai le sw devono puntare tutto o quasi su questo,mentre la Konami dopo PES6 che aveva un buon online,ha fatto 2 schifezze proponendo Pes2008-2009 con un online al limite dell'indecenza...........ora dopo 2 nni ci vengono a dire che Pes2010 non avrà cali di frame-rate........Konami prima ridacci i soldi delle 2 fetecchie che hai cacciato negli ultimi 2 anni,poi forse parliamo di Pes2010.......ma forse perchè alla Konami il naso è diventato come quello di Pinocchio.........
  10. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto, al gamecom 09 in germania e' stato provato, non tiene il passo di fifa10 ,l'hanno scorso fifa09 era avanti, fifa 10 si e' allontanato;)
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Infatti prenderò sia Fifa che Pes
  12. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    QUOTO...fifa non mi è mai piacuto neanche il 2009 (acquistato e rivenduto)che tutti osannano...
    gusti e costumi non si discutono io preferisco pes,per me fifa sarà sempre sullo scaffale.
  13. apoflo

    apoflo Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Turin
    si si non si discutewranno ma se nessuno d noi fa niente e si continua a prender un gioco inutili solamente con qualche miglioramento non efficace la konami non si dara più da fare..la next gen c è dal 2007 e non siamo ancora in possesso di un gioco next gen..poi oh magari ai pessari incalliti va bn cosi..ma che nn mi vengano a dire che pes è bello è giocabile è tutto un altra cosa rispetto a fifa perchè ora cm ora fatti alla mano non sembra proprio così..cosi come non si puo nel 2010 accontentarsi che si migliori nel gioco principalmente l online..nn si puo..ma se i gusti sn questi e vanno bn alla gente siamo proprio messi male..
  14. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Purtroppo lo provo anche io, ci tento, ritento, costringo a farlemo piacere, ma niente dopo massimo 45 minuti lo tolgo dalla console, metto nel foderino e li fa polvere..

    Non riesco in nessuna santa maniera a giocare a fifa..

    Pero' non sono come i pessari con i prosciutti sugli occhi che dicono che pes è stupendo..

    Pes6 -2008 -2009 fanno tutte e tre pena come giocabilita' con il primo che si salva con l'online, detto questo in vita mia non giochero' mai ad un fifa, non lo giudico ma non riesco a farmelo piacere nemmeno un po'
  15. donkyfakka

    donkyfakka Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    288
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    più o meno 13.30
    se prenderò un gioco di calcio, cosa che non ho ancora mai fatto pur giocandoci ogni settimana con gli amici, credo che sarà pes, non perché sia bello o simulativo, ma perché ho giocato a fifa09 per una settimana di seguito perché dovevamo decidere quale prendere e non è stato per nulla divertente. i menù della formazione sono osceni e poco dettagliati, l'esagono delle caratteristiche di pes è insostituibile, i giocatori sono tutti alti uguali compreso messi (negro) indistinguibile da un altro qualsiasi giocatore di colore (!!), la palla non mi piace, i tiri non mi piacciono e non mi piaccio un miliardo di altre cose.
    pes è oggettivamente più divertente da giocare in compagnia
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Messi nero??? ma a che gioco hai giocato? :asd:

    Riguardo alla news, credo che i cali di frame siano l'ultimo dei problemi di un brand che ormai continua a riproporre sempre lo stesso gioco di anno in anno. Non parliamo poi di movenze, finte, fisica del pallone e altro, che sono completamente assenti in pes.

    Fifa ha avuto il merito di aver cambiato di brutto dai vecchi titoli, e di aver fatto un salto in avanti, e con fifa 10 credo che non farà altro che consolidare questo vantaggio che difficilmente sarà colmabile.

    Fifa è diventato il nuovo Re.
  17. hades81

    hades81 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Maggio 2009
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero che sia vero la stroria dei server e cioè che usano quelli della sony invece hce quelli sfigati e lenti della konamy
  18. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Scusate una cosa...
    Leggo sempre che i fan di Pes vengono chiamati "pessari"
    ma i fan di fifa come si chiamano? Fifoni?? :asd: :asd:
  19. muttleysat

    muttleysat Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2006
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Ma pensa tu a giocare a quella porcheria di Fifa mentre io gioco a PES
  20. il lucido

    il lucido Tribe Member

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    551
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    santo subito!:ave::pret3n: