1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Demon's Souls

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Febbraio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In teoria potresti giocare con tutti, solo in rarissimi casi i server sono diversi per ogni versione.
  2. Capa90

Capa90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi in italia nn uscirà questo gioco??:D:D:D
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo non è dato di saperlo,al momento non è in programma una traduzione per l'europa,però non si sa mai,al tempo l'ardua sentenza...;)
  4. e se lo localizzeranno e uscirà da noi lo prendenderò di sicuro...ma un gioco tutto in inglese, poi un rpg, non me lo gusterei appieno :(
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti come al solito siamo sulla stessa lunghezza d'onda,un rpg per giunta ha una trama troppo complessa per potermela rovinare così...;)
  6. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto, nn c credo che il popolo videoludico Europeo è così casualone da nn permettere al mercato di commercializzare questo tipo di giochi.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo non credo proprio che dipenda dal popolo videoludico europeo,quantomeno non da come si comporta ora,secondo me questo è il retaggio di anni di ignoranza videoludica che non ha permesso a noi europei di comprare dei veri capolavori(se non in pochissimi casi),ed ora ne paghiamo le conseguenze...:(
  8. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Già... perchè ogni anno ci troviamo nei negozi i soliti giochi come fifa e pes (Che fra l'altro stanno deludento tutti i loro fan) e invece dei capolavori come questo, o anche solo White Knight Chronicles, non vedono la luce in EU...
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti,la situazione è esattamente come l'hai descritta tu,purtroppo...i veri capolavori che non sono molto pubblicizzati in italia purtroppo non vendono molto,questo per colpa di quelle persone che non riescono o non possono informarsi...e così le software house non li convertono nella versione Pal...:(
  10. e pensare che a me il pallone non piace proprio per niente.... quando non vengono localizzati dei giochi per paura delle scarse vendite fa rabbia, anche perchè credo che DS non venderebbe così poco qui da noi....
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    venderebbe un sacco
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Più passa il tempo e più vado in giro a vedere video su internet,e più mi rammarico di questa benedetta conversione che tarda ad arrivare...il gioco sembra proprio ben realizzato,una vera chicca che a quanto pare da noi non vedrà la luce...;(;(
  13. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    no non perdiamo le speranza... magari la from software legge il forum del tribe e sta capendo cosa pensiamo di DS... quindi, se ci state ascoltando... PORTATECELOOOOOOOO PORCA PUPAZZA!! sono stufo di aspettare tanto... a st'ora DS e WKC dovrebbero essere in prima fila nei miei giochi preferiti e invece sono in prima fila nei miei giochi più attesi;(
  14. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Ragazzi vi confermo che DS è quasi un capolavoro...complesso, graficamente ben realizzato...l'ho acquistato da Hong Kong...l'ho lasciato per due mesi fermo sullo scaffale in mezzo agli giochi inutilizzati della mia PS3....poi domenica sera l'ho messo nella Play ed ho iniziato a giocarci spinto dalla curiosità di vedere com'è ed anche da due amici che lo hanno finito...e mi continuavano a dire di provarlo....beh vi dico che sono stato assolutamente ottuso a non ascoltarli prima...è fantastico, completo, difficile........vasto :roll:tutti gli attributi positivi che avete in mente aggiungeteli voi...DS è tutto questo....ahhh dimenticavo le ambientazioni sono davvero fantastiche....è da 4 giorni che non mi stacco dalla PS3 con Demon's Soul ormai fisso ospite del mio lettore BD....mamma mia che giocone ragazzi...compratelo anche se in inglese.......merita....FIDATEVI!!!!:asd:
  15. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    mannaggia la miseria, che voglia che mi vieneeeeeeeee... dai stai zitto, non farmici pensare:cry: anch'io quando sono andato a hong kong l'ho visto in una vetrina di VG e quasi quasi facevo la scemata di prenderlo poi però mi sono detto "dai è in inglese... l'inglese lo so però se dopo esce in italia magari sottotitolato o magari doppiato con forse anche contenuti aggiuntivi visto che esce dopo"... e invece cavolo, mannaggia a me che non l'ho preso;(
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    io no so quanto lo pagavi se lo compravi in negozio ad Hong Kong, ma io grazie ad una persona che mi ha fatto questo grande favore...l'ho pagato compreso spese di spedizione....la bellezza di €25.....non male direi...non credi????:D
  17. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:asd::asd: non dire nienteeeeeeeee:asd::asd:
  18. Adrio

Adrio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    lo voglio in italiano!!
    è possibile che ancora oggi ci sono giochi di questo calibro che non debbano arrivare??
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    purtoppo al momento il gioco in italiano è solo una speranza, niente di niente è stato detto o fatto....ragazzi se potete prendetelo anche in inglese, perchè è spettacolare!!!!:asd:
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Capisco benissimo che pur di giocarlo tu abbia fatto questa scelta dell'import,io per il momento mi riservo di aspettare ancora qualche mese prima di pensarci;)...nel frattempo aspetterò qualche notizia su una possibile conversione:roll:,potendo contare su un'ampissima gamma di giochi in arrivo...;)