1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il firmware 3.0 porta con sè problemi di freeze?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Settembre 2009.

1. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Secondo me ognuno ha sporadicamente dei freeze e neanche ci fa caso, resetta e via. Se però questi avvengono in concomitanza con un update allora apriti cielo! :roll:
  2. SevenAce

SevenAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Porca miseria, ho acquistato una nuova Ps3, ho installato il Firmware 3.0, ed a fine installazione, ha modificato l'estetica della mia console. Ora il tasto di accensione non è più "a sfioramento", ma è diventato un grosso tasto con il simbolo dell'accensione, e 4 led intorno. Ho provato comunque ad accendere la console, e 3 led sono diventati rossi, è normale??
    Vi prego aiutatemi!:(
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    a parte che bioshock freezava pure prima (a me è successo un paio di volte)... poi ogni volta che c'è un firmware a qualche pirla novellino si freeza la console appena comprata e aggiornata e imputa tutto al firmware scatenando putiferi inimmaginabili in rete... i classici fottuti allarmismi inutili...
  4. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ancora qui a spammare? mamma mia come vi divertite!
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Pensa te che io ho clickato su New Reply e mi è uscita la scritta: "SevenAce in ban 7 giorni per spam reiterato".
  6. SevenAce

SevenAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma ironizzare su una news che vuole a tutti costi far pensare che le Ps3 freezano dopo i vari aggiornamenti, si chiama spam?? io ironizzo per dire soltanto che come la Ps3 andava bene prima, va bene anche ora con il nuovo firmware, e se dovesse andare in freeze, di certo non impreco contro il firmware! Tutto qui! E con la scusa mi facevo anche due risate....comunque almeno ora so cosa significa spammare;)

Poi queste minacce sottili fatte da un amministratore che scrive cliccato con una "K" al posto della "C", non me le sarei mai aspettate!
    Su questo forum praticamente si può riempire la PS3 di me*da ma, se provi ad ironizzare sulla 360, ti bannano!! Il problema qual è?? non penso l'invidia...perchè ora è scesa di prezzo..quindi se vi piace, basta vendere la 360 e acquistare la Ps3...
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Anche io ho ironizzato, ti risultano ammonizioni? Semplicemente non è il primo post del genere che scrivi e comunque dal tuo post non si evince quanto dici ma solo off topic in news = spam.
  8. SevenAce

SevenAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, purtroppo mi risultano ammonizioni.
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :asd::asd::asd::asd:

Cmq pare che io sia l'unico sfigato la cui ps3 ha freezato piu volte ieri che negli ultimi 2 anni :???::???::(:(;(;(
  10. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Nessun problema di freeze ma un problema con l avvio automatico dei giochi..se inserisco un gioco a console accesa parte automaticamente ma non lo fa più come invece faceva prima se accendo la console con il disco del gioco già inserito dentro è normale?:(
  11. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Si??? azz di te mi fido e a questo punto non so se aggiornare o meno :p
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ovviamente mi riferivo ad ammonizioni conseguenti a quella che tu chiami minaccia (ma per favore!), se poi il tuo curriculum di ammonizioni è già folto non dipende da me ma da te, io di certo non ho controllato ma questo conferma che tendi a spammare.

Per quanto riguarda la parola clickare la scrivo così perchè la derivo da click e no di certo perchè uso le k al posto delle c.

Come vedi il tuo spam mascherato da "ironia" ha portato solo a inquinare ulteriormente il thread quindi ti invito a usare i pm per ulteriori chiarimenti ma risparmiami questo vittimismo, lo staff del tribe è abbastanza eterogeneo da poter valutare obiettivamente le questioni senza cadere in ridicole consolewar, poi possono esserci preferenze ma questo penso sia naturale soprattutto se uno ha entrambe le console.
  13. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per ora no problem..giocato afifa 09 e batman aa
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oh poi magari è la mia play che mi sta lasciando, pero mi fa strano che i 3 freeze siano arrivati dopo l'aggiornamento.

Oggi riprovo magari ieri è stata una giornata particolarmente sfortunata, le ventole pero non partono piu a 1000 quando gioco a killzone.
  15. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    a me in un gg si è bloccato due volte infamous che non lo aveva mai fatto e si è freezata la console mentre navigavo tutto nello stesso gg che non mi dava mai problemi... poi tutto apposto dopo... quindi si, è stata una giornata molto sfigata la tua:asd: se sei al lavoro guarda che non ti abbiano rigato la macchina o che la tua fidanzata ti stia tradendo o che il tuo cane se la sia svignata in micronesia con tutti i tuoi soldi:asd:... a me quel giorno sfigato che mi si è freezata la console sono successe pure queste cose:rotfl:
  16. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La home page di Mutliplayer.it non funziona piu'. Il flash e' migliorato perche' ora gestisce correttamente le slide nella home page, ma dopo pochi secondi viene sostituita da una pagina vuota. Minchia che palle!
  17. gabrixxxx

gabrixxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    138
    menomale che on-line ci gioco pochissimo e allo store non accedo quasi mai.
    quindi finchè non si calmano le acque rimango a 2.80:lalala:
  18. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scrivete magari il modello di Play dove verificate i Freeze.
  19. E' infatti quello che chiedevo io ma solo alcuni lo hanno fatto... giusto per capire se il problema puo' dipendere da qualche fattore in comune
  20. dubliu

dubliu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto un pò dei vostri discorsi e devo dire che alcune persone hanno ragione perchè:
    a me fa arrabbiare il fatto che in questo forum si è sempre pronti a dire che la ps3 ha dei problemi,oppure eventuali problemi possono verificarsi sè.....
    Dobbiamo ricordarci che la ps3 è una CONSOLE e non un computer,e per essere una console ha un software molto avanzato e stabile. Tutti questi problemi ( dicono) ke escono fuori a me mi sembrano un pò una cavolata.
    Ieri anche io installato il 3.0 e devo dire ke la play va molto meglio! La grafica è grandiosa,è molto più veloce ad avviare giochi o sincronizzare i trofei. Sempre ieri ho giocato un bel pò a cod4(ke si è anche aggiornato) e la console va benissimo e non c'è stato nessun problema.
    Per carità può capitare ke si blocchi o escono altri piccoli problemi è anche normale,si blocca un pc pagato più di mille euro!!
    E a me pare che la play non ha mai tirato fuori dei led rossi di punto in bianco,e la si è dovuta buttare.......
    Avvolte si fa tanto allarmismo per niente...........