1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 60gb jap o china?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da birindello, 2 Settembre 2009.

1. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi, non so se sia la sez giusta...ieri x la prima volta ho visto sulle mie due ps3 da 60 gb, entrambe acquistate in italia, che una è made in japan, l'altra in cina...come mai?? sono entrambe PAL ovviamente e siccome una delle due vorrei venderla (acquistata in un centro commerciale la settimana scorsa..che fortuna), dovrei tenermi la jap perchè forse i materiali sono migliori oppure è indifferente?
    premetto che quella jap (ma PAL) l'ho comprata usata 1 mesetto fa...
  2. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OVVIO, l'altra non la devi neanche scartare, aspetta 3 anni e via con i 1000 euro :D
  3. birindello

birindello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa, non ho capito quale secondo te dovrei tenere...
  4. Mto23

Mto23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di sicuro il modello che hai comprato (made in china) nuovo vale di più visto che ha la garanzia,anche se l'hai aperto ha ancora 2 anni di garanzia(quella usata non so se da un privato o da una catena, comunque non penso abbia più di 1 anno di garanzia) e lo puoi vendere dai 350 ai 500, se non l'hai aperto lo puoi vendere dai 500 e se aspetti qualche anno anche a molto di più.
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  5. magnex93

magnex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io me le terrei tutte due :)