1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spalletti si è dimesso

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Loryfab, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ok adesso partono le ammonizioni.

E' incredibile che non si può aprire un topic di calcio che i soliti noti lo rovinano a prescindere.
  2. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    tornando IT credo che Ranieri, se non avrà troppe pressioni addosso, potrà cmq fare bene..certo io non lo reputo un allenatore da scudetto ma da 3/4 posto perchè cmq non ha il coraggio di "osare" ma è sempre uno che pensa a demolire il gioco dell'avversario piuttosto che imporre il gioco..e soprattutto bisogna vedere lo spogliatoio come reagirà..rimane il fatto che l'organico è abbastanza lacunoso..auguri
  3. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè forse in questo momento "distruggere il gioco dell'avversario" è quello che serve visti i 6 gol presi in 2 partite... :asd:
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145

eh ma a voi romanisti, abituati al bel gioco da qualche anno a questa parte non so se vi sarà facile abituarvi al modulo "prima regola, non prenderle!" :asd: cmq la Roma queste due partite le ha giocate bene, il problema è che ci sono giocatori non all'altezza..
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    In effetti :asd:

Ho visto la partita con la Juventus e la difesa mi è sembrata non all'altezza
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Bè a dire il vero li non so se è stata colpa della difesa o merito della juve, devo dire che mi ha impressionato, ha creato almeno 7-8 occasioni nitide, mentre la roma si e no un paio...

Certo che per prendere 3 gol dal Kosice ti devi impegnare, e anche parecchio.... :rotfl:
  7. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si veramente..ma sai con la gente che si ritrova in rosa..cassetti..l unico che si salva in difesa è mexes..gli altri sn mediocri..
  8. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    oddio a mio parere Mexex è sopravvalutato...buon difensore per carità, ma non lo considero un "pezzo da novanta"..opinione personale eh!
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti ho detto l unico che si salva..non a caso non è in nazionale..
  10. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    la mia paura peggiore è che ranieri se viene torna a fare il calcio catenacciaro quando in questa squadra l'unico difensore bravo è sempre rotto... sarò pessimista ma non vedo niente di buono all'orizzonte...

per ricordare il grande lucianone invito a vedere che era riuscito a fare giocando con taddei e perrotta...
    http://www.youtube.com/watch?v=-b5YsDtE1vI
  11. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    cmq ripeto: Spalletti ha sbagliato molto a inserire tardivamente Vucinic..in quella manciata di minuti, complice anche la nostra stanchezza, ci ha fatto vedere i sorci verdi!
  12. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la roma di qualche anno fa andava bn perchè tutti erano più giovani..ora le cose sn cambiate e il mercato nn ha dato i necessari ricambi..e non si può sempre sperare in totti..
  13. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    apposta! confermi che il problema non è spalletti se chiede dei giocatori e non ne prendono uno che vuole lui! quelli di ieri sono stati assurdi! prendi lobont che rientra dall'infortunio dopo doni e prendi zamblera che fa la riserva all'under 20 di okaka!
    per di più prendi burdisso il giorno prima di roma genoa quando sapevi da 3 mesi che ti servisse un centrale...
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti io nn do colpe al povero luciano..ma alla società..cosi facendo sta privanco la serie a di una grande del nostro calcio..
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si ma scusami se la Roma non ha soldi non può pretendere che gli prendano i giocatori che vuole..deve accontentarsi di quel che passa il convento!
    inoltre questa situazione non è uscita ieri ma si protrae fin dalla scorsa stagione...se non gli andava bene la situazione poteva dimettersi prima dell'inizio del campionato,come ha fatto Conte col Bari per ex, non aspettare la seconda di campionato..
    Credo che la responsabilità sia da dividere equamente tra società e allenatore..
    i giocatori non li vedo come colpevoli perchè si sono impegnati molto e hanno giocato un buon calcio..non è colpa loro se c'è chi non è all'altezza
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009
  16. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma secondo me si è dimesso per l ulteriore dimostrazione di non velere nulla nella decisioni societarie..con quel calciomercato me ne sarei andato anch io..
  17. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Mah... i giocatori sono colpevoli e come, ho visto 11 juventini che lottavano dall'inzio alla fine, e ho visto 2 romanisti che lottavano.... ogni tanto.

Manca sacrficio, volontà, sudore, cuore.... i colpetti di tacco li facessero in allenamento, in partita bisogna sputare il sangue!!!!
  18. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    cruz a parametro zero era un acquisto non percorribile? e poi esce all'ultimo la notizia che è sfumato van nistelrooy a 3 min dalla fine del mercato? cruz che guadagna 2 milioni netti no e lui che ne prende 6 si? ma dai...
    si è sentito prendere in giro e ha fatto bene ad andare in una squadra che gli può dare quello che vuole lui... l'anno scorso voleva milito per 9 milioni di euro e gli hanno preso baptista suggerito dall'amico bronzetti a sua volta amico di galliani a sua volta amico di rosella sensi...

rendetevi conto che il giro è sempre un anello...
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi pare che anche negli scorsi anni non è che contasse molto..l'ha voluto lui Baptista?lui voleva Iaquinta e gli han comprato la Bestia :asd: mah..non so che si aspettasse ..che per miracolo qualche milionario comprasse nel frattempo la roma e cominciasse a fare una campagna acquisti alla Real??:???:
  20. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    perchè Baptista era un nome altisonante, Milito no.... ahahhh la piazza....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.